annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che belle persone i DMP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Be ne hanno passate milioni e si sono scissi diverse volte e da sempre probabilmente si sparlano dietro.
    Non ci siamo mai scissi, i cambi di tag sono dovuti a fusioni..quindi l'opposto! La prima scissione se così si può definire è stata ora quella di Visa accompagnato da altri 3, più due addii singoli..Nessuno ha sparlato su nessuno..il post riguarda due persone che non hanno partecipato a questa cosa..ripeto se nn sapete evitate di sentenziare.. grazie

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      Ricordatevi che comunque dietro il gioco ci sono delle persone e, anche a me, è successa una cosa simile con Giuseppe (shun). Di certo non sono volati insulti ma le delusioni ci sono state. Ricordate anche che è stato scritto più e più volte che i due hanno dell'astio da tempo e non sapendone i motivi (che, tra l'altro, possono anche essere in real) credo sia "normale" un post del genere che sarebbe dovuto essere visto dai soli utenti che avevano il permesso in quel forum. Mostrare in pubblico dell'odio scritto in privato, invece che parlarne, non è che sia tutta questa bellezza.
      di sicuro hanni non è un santo ed è chiaro che il thread è stato creato appositamente per spuxxxxxxe camilla, ma tu augureresti mai la morte a shun? o.O
      camilla ha battuto la testa, null'altro

Commenta

• Se giuseppe (per motivi che voi non sapete anche se state giudicando) mi avesse fatto qualcosa in real di certo non gli direi "birbantello".

Commenta

• Da questo 3D ho imparato qualcosa di utile: ho capito che in ts gli insulti più abbietti vanno bene ma in un forum privato no.
          Il che è come dire che parecchi hanno gli occhi verginelli, ma per le orecchie ci sono passati Rocco e i suoi fratelli.

Ah...comunque nell'era di youtube e simili vi ricordo che anche "verba manent". E lo dico registrazioni "lo sciolgo nell'acido" alla mano eh.
          Originariamente inviato da Dj_Amix
          odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
            di sicuro hanni non è un santo ed è chiaro che il thread è stato creato appositamente per spuxxxxxxe camilla,
            ha sgarrato scrivendo dmp, se voleva infieri su camilla scriveva il suo nome nel titolo.

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
            tu augureresti mai la morte a shun? o.O
            forse non è chiaro....

camilla ha scritto qualcosa su questo forum? NO.
            quello che ha scritto su un forum privato doveva rimanere su forum privato; quello che ha pisciato fuori dal vasino è hanni, siccome Non bastava il piagnistero per dei lalli...

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
            l'unica cosa che camilla puo' battere è il suo membro, e non sul tavolo
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              E lo dico registrazioni "lo sciolgo nell'acido" alla mano eh.
              Vabbè ma quel tipo buffo è un ridicolo a livelli estremi, è eliminabile come esempio

Commenta

Da questo 3D ho imparato qualcosa di utile: ho capito che in ts gli insulti più abbietti vanno bene ma in un forum privato no.
                Il che è come dire che parecchi hanno gli occhi verginelli, ma per le orecchie ci sono passati Rocco e i suoi fratelli.

Ah...comunque nell'era di youtube e simili vi ricordo che anche "verba manent". E lo dico registrazioni "lo sciolgo nell'acido" alla mano eh.
                Nessuno ha difeso le parole di Cami ripeto ma è ovvio che riportare screen di un forum non è corretto. Ad esempio...
                Con gli amici si ha la possibilità di essere liberi e ruttare a più non posso, ovviamente in pubblico,come in un bar, non lo faresti. Se qualcuno dei tuoi amici ti registra e poi lo diffonde capisci che non è giusto. Eppure anche il rutto, come l'insulto, preso da solo è una forma di maleducazione a prescindere.

Commenta

• ma emettere un ordinanza di archiviazione no?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    camilla ha scritto qualcosa su questo forum? NO.
                    quello che ha scritto su un forum privato doveva rimanere su forum privato; quello che ha pisciato fuori dal vasino è hanni, siccome Non bastava il piagnistero per dei lalli...
                    quello che sto cercando di dire è: non si può avere un tale odio verso una persona che non ha fatto niente di estremo nei tuoi confronti. di certo hanni non lo ha mandato in miseria nè ha ammazzato un suo caro

Commenta

quello che sto cercando di dire è: non si può avere un tale odio verso una persona che non ha fatto niente di estremo nei tuoi confronti. di certo hanni non lo ha mandato in miseria nè ha ammazzato un suo caro

si ma sono anche problemi loro.... cio' non toglie il fatto che la violazione è stata commessa da hanni (avente ragione o meno )che ha pubblicato contenuto privato su un forum pubblico

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        si ma sono anche problemi loro.... cio' non toglie il fatto che la violazione è stata commessa da hanni (avente ragione o meno )che ha pubblicato contenuto privato su un forum pubblico
                        ma mi hai visto scrivere il contrario per caso????????????????????? -.-

Commenta

• Chiudete sto post pls

Commenta

• Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                            Nessuno ha difeso le parole di Cami ripeto ma è ovvio che riportare screen di un forum non è corretto. Ad esempio...
                            Con gli amici si ha la possibilità di essere liberi e ruttare a più non posso, ovviamente in pubblico,come in un bar, non lo faresti. Se qualcuno dei tuoi amici ti registra e poi lo diffonde capisci che non è giusto. Eppure anche il rutto, come l'insulto, preso da solo è una forma di maleducazione a prescindere.
                            Forse hai frainteso il senso del mio post. Sono stato il primo (credo) in questo 3D a chiedere, in maniera provocatoria, se era lecito e ammesso postare parti di conversazione di un altro utente in un forum esterno e privato, senza chiederne il permesso.
                            Oltretutto ripeto in termini più semplici che non capisco tutta questa indignazione per il livello di insulti (vi ricordo che rimangono pur sempre parole, seppur scritte) che invece in un ts sembrano essere ammessi e anzi essere addirittura folkloristici e goliardici.
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

ma mi hai visto scrivere il contrario per caso????????????????????? -.-
                              eddai non ti arrabbiare :**

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Forse hai frainteso il senso del mio post. Sono stato il primo (credo) in questo 3D a chiedere, in maniera provocatoria, se era lecito e ammesso postare parti di conversazione di un altro utente in un forum esterno e privato, senza chiederne il permesso.
                                Oltretutto ripeto in termini più semplici che non capisco tutta questa indignazione per il livello di insulti (vi ricordo che rimangono pur sempre parole, seppur scritte) che invece in un ts sembrano essere ammessi e anzi essere addirittura folkloristici e goliardici.
                                Allora scusami te..hai fatto bene a precisare perchè avevo frainteso ^^

Commenta

Sto operando...
                                X