annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che belle persone i DMP

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da shoxdwr Visualizza il messaggio
    Una gilda pvp è andata a puttane grazie ad una gilda di pvm e questa tu la chiami buona gestione? Se avete perso i player migliori nn è perchè la mattina si sono alzati con le mestruazioni e hanno deciso di passare com , ci sono delle motivazioni ben chiare , se tu non le sai evita di scrivere che sto forum è già abbastanza pieno di gente che scrive a vanvera.
    non è assolutamente colpa della gilda pvm, e sarei curioso di sapere queste *******te da quale bocca sono uscite;
    I pvp si sono rovinati da soli;
    Morivano e sloggavano rosikando
    Uscivano a brit a script spenti (perche senza script non sanno giocare) e morivano gankati da 4 fazionati opposti, rosikavano e sloggavano
    Quando i pvm facevano champ\o volevano fare, non potevano perche i 5 pvp giocavano a lol e quante volte è successo che i raid ai champ sono stati divesi dagli stessi pvm perche i pvp giocavano a lol, e poi venivano e pretendevano sossone e sop, ecru sgravi e altri pezzi sgravi solo perche portavano la tag di fazione

..... ma per piacere.....

sn andati com e sl perche cosi giocano di piu? auguri e evitate di rompere i coglxxoni a chi è rimasto

Originariamente inviato da agemore Visualizza il messaggio
    Io invece rimango sbalordito dal fatto caro il mio hanni... Che non hai altro cosa fare.. E continui a postare cavolate sul forum... In primis kimimaru è un buon GM e da quello che ho capito non è proprio la sua gestione ad aver fallito. Penso piuttosto che le persone che hanno lasciato la gilda, al contrario delle penose scuse che hanno trovato, se ne siano andate per altri motivi. In secondo luogo smettila di generalizzare sulla tag DMP e sparando a zero su persone che non conosci nemmeno ( non tutte ovviamente). Tu e i tuoi amici siete ritornati a giocare? Bene!! Vedete di passare più tempo in game invece che star qui a misurare righelli etc.. Se hai dei problemi con qualche DMP risolvili in privato che ci fai più bella figura.

P.s. scusate il mio pessimo italiano
    bisogna sempre vedere se sta ragionando con la sua testa o chissa le cose che dicono e che si beve; lascialo continuare, fregatevene, come ha smesso una volta presto lo rifara'.

Meglio pochi (e veri amici) ma buoni.

ps: visto che hanni non ha accessi al forum sarei curioso di sapere chi gli ha fatto lo screen
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Se magari quei gentili pvp... Santi e infallibili avessero esternato il loro malcontento sulle decisioni prese e su quello che non gli andava a genio magari potrei anche darti ragione.. Ma le motivazioni che hanno dato non reggono manco un po' ... Io le uniche lamentele che ho sentito sono state proprio il giorno in cui la gente è andata via. Quindi vedi di startene calmo e abbassare i toni...
      ICQ 293680350

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        ...e abbassare i toni...

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
          puoi fare di meglio se ti impegni dai!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

vabbe ma perchè lui sepper in un'altra fazione ha l'accesso al forum della gilda, e io quando me ne sono andato ho fatto un post di saluto e mi hanno subito levato accesso?? non ho neanche potuto rispondere ai saluti lol

vorrei dire per fortuna che è solo un giochino e che la gente ne approfitta, ma ahinoi anche in real la legge non è uguale per tutti..

vabbe io ho smesso e sto prestando la roba a persone fidate, quindi non giocando più non sarà un problema mio, colgo l'occasione per salutare tutti e adios da un ex player :P
            Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
              vabbe ma perchè lui sepper in un'altra fazione ha l'accesso al forum della gilda
              ... ma che cazzo hai capito vianda xD

Commenta

colgo l'occasione per salutare tutti e adios da un ex player :P
                a presto vianduzzo

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

vabbe ma perchè lui sepper in un'altra fazione ha l'accesso al forum della gilda, e io quando me ne sono andato ho fatto un post di saluto e mi hanno subito levato accesso?? non ho neanche potuto rispondere ai saluti lol

vorrei dire per fortuna che è solo un giochino e che la gente ne approfitta, ma ahinoi anche in real la legge non è uguale per tutti..

vabbe io ho smesso e sto prestando la roba a persone fidate, quindi non giocando più non sarà un problema mio, colgo l'occasione per salutare tutti e adios da un ex player :P
                  a quanto so io non aveva accessi, quindi si presume che uno che li aveva che ora gioca con lui lo ha passato.... quanti sono 5?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

.

Da Camilla.
                    Ultima modifica di Amdir; 23-06-2013, 12:27.

669 451 489

Commenta

ok avevo replyato senza leggere le pagine precedenti ahah

scusate, io dmp, o meglio i kpna sono stati la mia famiglia (in game) per 2 anni, sono stato estromesso per una pura cazzata e da li, nel mio egoismo, godo se altri gildati aprono gli occhi e trovano le palle per ribellarsi/andarsene

mi spiace, ma come già detto non c'era nessun controllo sulle persone, pvp che morti sloggavano per lol, mille gruppetti di pvm che si facevano gli affari loro, ho visto questa cosa anche negli xxx, ma nessuno è stato mai cacciato per sciocchezzuole... il fatto che anche i pvp sono andati via è un sintomo

vi auguro kimi naji e chi è rimasto di risollevare in qualche modo la fazione, visto che dopo che ci ho provato io e ho tenuto in vita i tb da solo con ino e sky/brook per dei mesi, sono pure stato mandato via ahah
                      Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

AHAHAHH camilla AHHAHAHAHHAHAHH

Siete alla frutta

Commenta

Pfff! Bastava mettere (Cit.) alla fine del post (il primo copia-incollato dal forum DMP)! A quel punto era tutto normale.

Cmq ora son curioso: si può tranquillamente mettere in questo forum materiale scritto da altri in un forum privato (protetto da password) ?
                          Ultima modifica di Asti0; 21-06-2013, 15:10.
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

vabbè, io ve l'ho detto, avete esagerato. bella.

Commenta

Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio

Da Camilla.
                              Aahahah un giro non indifferente ma per chi mi hai preso? Ma ti rendi conto che ti fai prendere per il culo pure dalla polizia mo? Pago col paypal? Ho il pusher col POS ...pago col bancomat

Fatti curare camilla.

Commenta

e questo dimostra che se ti fai i cazz.i tuoi ti allunghi la vita
                                mo sei contento hanni vero? hai visto a cosa portano le ripicche? e volevi che ti spifferassi tutto?
                                vabbe che se quel post è vero sfociamo nel paese dei ridicoli
                                peggio dei bambini oh

Commenta

Sto operando...
                                X