Nah stavo nudiccio per casa del mio ragazzo, per fargli una sorpresa, credo sia passata sua moglie sopra al cane e senza nemmeno rivolgermi una parola, me lo ha scagliato contro. Ho denunciato il tutto alla polizia ma non mi hanno creduto, e anzi, sono stato preso io stesso per criminale.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che belle persone i DMP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioNah stavo nudiccio per casa del mio ragazzo, per fargli una sorpresa, credo sia passata sua moglie sopra al cane e senza nemmeno rivolgermi una parola, me lo ha scagliato contro. Ho denunciato il tutto alla polizia ma non mi hanno creduto, e anzi, sono stato preso io stesso per criminale.
ti hanno sanzionato? hai inoltrato la pratica di ricorso?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioNah stavo nudiccio per casa del mio ragazzo, per fargli una sorpresa, credo sia passata sua moglie sopra al cane e senza nemmeno rivolgermi una parola, me lo ha scagliato contro. Ho denunciato il tutto alla polizia ma non mi hanno creduto, e anzi, sono stato preso io stesso per criminale.
Commenta
-
Premetto di non aver letto ne i flame ne gli altri post successivi al primo.
Premetto che non ho (avevo...) nulla contro camilla. Nessun augurio di morte camilla sia chiaro... ti considero solo una persona degna di rispetto dovuto ad un demente cosciente di esserlo. .. .
Non capisco tanto astio da dove esce fuori camilla... eppure anche se in real qualcuno mi facesse un torto pesante non penso che direi cose di quel tipo. . già, penso proprio che bisogna essere malati . . .Ah gia siamo dietro
ad uno scermo quindi la spavalderia è all'ordine del giorno. .
Anche perche per scrivere quel post hai dovuto perderci un pochino di tempo, suppongo, quindi eri lucido . . Se mai una persona di questo genere possa mai esserlo....
Cmq quello che più non capisco di questo gioco è come persone che non giocano da secoli possano provare rancore, dopo anni , verso terzi , con una rabbia e cattiveria assurda poi. . . cmq spero tu possa tornare a giocare presto per poterti rompere il culo su felucca , senza offenderti o augurarti sofferenze e pestilenza colera e piaghe come fai tu . A presto.
Ps : Per tutti quelli che posteranno dopo questo post : Di solito non apro mai il forum , ho fatto un eccezione quindi evito fatica e salute agli spammoni e a chi ha voglia solo di scrivere qualkosa perche non ha un ***** da fare , i vostri post non saranno visionati da me ne avrete mie risposte ,se mi volete mi trovate su felucca. . .Msn: parkdenian@libero.it
Commenta
-
considera fatto il ps, intanto segnalo visto che hai offeso gratuitamente, se poi leggevi gli altri post non avresti scritto l'ennesiama cosa uguale agli altri
enjoy felucca. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioconsidera fatto il ps, intanto segnalo visto che hai offeso gratuitamente, se poi leggevi gli altri post non avresti scritto l'ennesiama cosa uguale agli altri
enjoy feluccaUltima modifica di Napster4; 23-06-2013, 03:27.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioconsidera fatto il ps, intanto segnalo visto che hai offeso gratuitamente, se poi leggevi gli altri post non avresti scritto l'ennesiama cosa uguale agli altri
enjoy felucca
Se vuoi ti spiego quando si usa in questi casi. :\
Guarda che nonostante tutto non ha scritto niente di sbagliato. Diciamo che ha espresso un giudizio completo a differenza di tutti, ma credo che in moltissimi penseranno le stesse cose di Camilla.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
enjoy felucca
Commenta
Commenta