Originariamente inviato da Asti0
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che belle persone i DMP
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
asdasd bella firma xD
meriti rispetto non piu che per il contenuto, per essere l'unico che mettendo una signa nuova è riuscito a farla nei limiti stabiliti dal regolamento xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiola tua fonte ti ha detto fesserie spaziali...
chiedo ai come s emi prendono e mi pisciano e poi chiedo ai minax, e nel mentre aspetto la loro conferma voglio ancora gli accessi al forum dmp e nelle sedi kp.... bah,,,,
se non sono solo quei 5 allora la situazione è piu grave di quello che si pensi...icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioSi continua pure a dare aria alla bocca con le tue storielle
in questo contesto l'aria la dai alle dita, non alla bocca....siamo su forum non su ts.... un po' di cultura non fa mai male ragazzo. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioin questo contesto l'aria la dai alle dita, non alla bocca....siamo su forum non su ts.... un po' di cultura non fa mai male ragazzoicq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggiovai avanti dai...comincia a insultarmi anche qui con il tuo rosik represso mr sotuttoio!
a quanto ho visto io sei tu quello che si è messo a piangere perche gli hanno tolto (giustamente) gli accessi dal forum, trololol. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da siuleman Visualizza il messaggiola cosa più grave che certa gente si nasconde dietro un pc per dire certe cose..solo per un gioco
quindi facciamo cosi caro camilla ti pago il biglietto x andare a roma e se hai le palle dici ste cose in faccia
visto che hai anche l'indirizzo
buffon3------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioMe lo dicono in tanti che sono un cristiano di mer*a. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE a me cosa importa?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' necessario soddisfare la mia curiosità e comunque non siamo altro che un'immagine più piccola del mondo che ci circonda quindi leggere qui ste cose o sentirle\leggerle dai giornalisti cosa cambia?
Commenta
-
Magari fossero quelli i soli problemi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
solo 300gp?? che vergogna xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio*Random pick of the day*
sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
Commenta