annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IRA]Cercasi PVM nuova da proteggere contro i malvagi SL-MIN-TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
    La legione mi ha insegnato due cose: menare o ignorare.
    Reparto artificieri vero?
    Altrimenti certe bombe hanno del clamoroso
    .
    .

Commenta

• Doom, Davide( Fasano) lo conosco dal 2003 e ti assicuro che ha fatto parte della legione, detto ciò è pure una branda mor.acci sua quanto è grosso...
      Però Gay

Commenta

• Lol dai io sn SuBbino sn così gracile e innoquo..ed ho paura di tutto...ahaah
        Ermas se anche qualcuno nn ci crede a me nn mi importa..anzi ho mancato in un regolamento..averlo detto..comunque oi il passato è passato..ora sn solo un adetto alla sicureZza...niente di chè! Lasciatemi stare sù
        Ultima modifica di fasano1987; 04-06-2013, 16:12.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
          Doom, Davide( Fasano) lo conosco dal 2003 e ti assicuro che ha fatto parte della legione, detto ciò è pure una branda mor.acci sua quanto è grosso...
          Però Gay
          tu sei un pagliaccio
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Grazie Ale...

Commenta

Grazie Ale...
              <3
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Doom, Davide( Fasano) lo conosco dal 2003 e ti assicuro che ha fatto parte della legione, detto ciò è pure una branda mor.acci sua quanto è grosso...
                Però Gay
                Antonio, non è la minaccia la mia intenzione poiché a parte mettermi al suo livello infimo non ha nemmeno senso in un mondo civile, almeno non per me.

A me fa ridere il fatto che si scusi e poi faccia l'infastidito quando l'unico errore l ha commesso lui. Uno che si scusa realmente e che ha capito di aver sbagliato solitamente dovrebbe star zitto e prendersi, nei limiti, tutto ciò che gli viene detto.
                Non è questo il caso
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                  Lol dai io sn SuBbino sn così gracile e innoquo..ed ho paura di tutto...ahaah
                  Ermas se anche qualcuno nn ci crede a me nn mi importa..anzi ho mancato in un regolamento..averlo detto..comunque oi il passato è passato..ora sn solo un adetto alla sicureZza...niente di chè! Lasciatemi stare sù
                  Dimmi subito come hai fatto a metterli in lista nera che non ne posso più di vederli postare sti due nabbi esilaranti
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                    Dimmi subito come hai fatto a metterli in lista nera che non ne posso più di vederli postare sti due nabbi esilaranti
                    Basta andare sul profilo, nella scheda di sinistra sotto la foto e "invia messaggio privato" trovi "aggiungi alla lista ignorati".

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                      E fu così che questa sezione si ridusse a: "aò sgarzi!, sò er più forte,lo sciolgo nell'acido,rosick?,"ecc...
                      Il che riassume egregiamente il vocabolario medio del pvpper medio che frequenta sta sezione.
                      Originariamente inviato da Dj_Amix
                      odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                        E fu così che questa sezione si ridusse a: "aò sgarzi!, sò er più forte,lo sciolgo nell'acido,rosick?,"ecc...
                        Il che riassume egregiamente il vocabolario medio del pvpper medio che frequenta sta sezione.
                        Sempre meglio di avere il forum pieno di persone non giocanti

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Sempre meglio di avere il forum pieno di persone non giocanti
                          Mmh, sì, credo dipenda dai gusti: io preferisco parlare con uno che non gioca piuttosto che grugnire con uno che gioca
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

Vai sempre oltre la superficie anche se a volte ti ammazzerei! <3
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mmh, sì, credo dipenda dai gusti: io preferisco parlare con uno che non gioca piuttosto che grugnire con uno che gioca
                              Sei un altra recluta dei due scarsi? Ti faccio volare subito in lista nera vai trá...

Ah c è una cosa sbagliata in ciò che hai scritto (tralasciando mie citazioni fatte in compagnia in ts) player medio chi sarebbe?

sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                                che brutto tornare a casa e non beccare un flame di jack
                                e' vero cavolo
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                                X