Logorroichi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[IRA]Cercasi PVM nuova da proteggere contro i malvagi SL-MIN-TB
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggiopunto numero due io nn ti ho insultato perche era riferito a black e ti ho chiesto scusa dal momento che contro te nn ho nulla
Non fa una piega...
Commenta
-
Quindi non vuoi riscrivermi la tua "opinione". Molto coraggioso e coerente.
Appunto se non conosci perché dai del malato e drogato? E soprattutto se tu vai da sconosciuti e gli dici ciò secondo te la prendono come opinione?
Poi se uno che si prende le responsabilità e sa chiedere scusa eppure fa prima lo scarica barile con:"pensavo fossi black" come se qualcosa cambiasse e poi continua con "non è un'offesa è un opinione"....ma va a vendere i pet parrot, va!
Nuovamente, le scuse falle a te stesso.
P. S. Logorroichi? non mi aspettavo niente di diverso da uno che insulta, poi se ne vergogna e si giustifica in modi ridicoli.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioL'altro giorno leggevo: "ah quanto sei pesante almeno Black diverte" e oggi leggo quasi l'opposto. Non parlate di coerenza almeno non voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioLogorroichi
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioQuesto lo scrissi io..e lo confermoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioMalato e drogato?? Ma che cazz stai a di? Senti se cerchi da litigare hai trovato la persona sbagliata. Fidati. Evitami. La legione mi ha insegnato due cose: menare o ignorare. Quindi haimè la seconda è decisamente più opportuna,confermo black list.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Guarda che chi si è permesso di offendere sei tu. Oltrettutto sei stato così furbo da offendere senza conoscere chi fosse nella firma di Black poi.
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioLa legione mi ha insegnato due cose: menare o ignorare.
Vai a vendere pet parrot al mercatino di New Heaven. Ne stai sparando una dopo l'altra, bardo cantastorie.
Quindi haimè la seconda è decisamente più opportuna,confermo black list.
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Non ti hanno insegnato il rispetto e la calma a quanto pare
Non credo che il rispetto sia una cosa secondaria in un corpo militare d'elite. Falla finita con le chiacchere e piuttosto scrivimi per favore allora la tua opinione. Non è necessario che tu me la scriva qui, ma fallo da qualche parte. PM, Skype, msn, do te pare.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
L'hai scritto tu, nessuno ti ha chiesto chi tu sia o cosa abbia fatto. Ti è soltanto stato chiesto di avere il coraggio di ripetere la tua opinione. Questa è l'unica cosa che ancora non hai fatto.
Se vuoi essere "mollato" è l'unica soluzione.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Come siete ridotti..
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioL'hai scritto tu, nessuno ti ha chiesto chi tu sia o cosa abbia fatto. Ti è soltanto stato chiesto di avere il coraggio di ripetere la tua opinione. Questa è l'unica cosa che ancora non hai fatto.
Se vuoi essere "mollato" è l'unica soluzione.
Dubito che affermazioni come: "ce vedemo a Roma " o "Dimme dove ci vogliamo incontrare" possano uscire dalla tua bocca. L'ultima volta con dark lotus non andó poi cosi bene giusto ? non ti presentasti (nel senso che non salutasti, al raduno di roma c'eri) neanche se non erro. Ergo? Cosa si sarebbe risolto ? Nulla avresti continuato ad allattare le mammelle. Quindi , visto peraltro che come al solito sei OT ha fatto bene come ha fatto.
Mithrandir
Commenta
Commenta