mi ci infilo pure io!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[IRA]Cercasi PVM nuova da proteggere contro i malvagi SL-MIN-TB
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPotremmo dire lo stesso di te: in game, sul forum, su facebook, in ts e soprattutto su youtubesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiosiete capaci di trasformare qualsiasi tipo di thread in spazzatura
Commenta
-
ascoltate chimimauro! pochi sono i saggi rimasti qui ormai!. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioPerché è taggato cannabis? Armon avrebbe potuto contattare Phibie in privato ma resta il fatto che il tizio in questione è il tipo di player che rovina il game abusando dei bug..non mi è mai capitato di subire scorrettezze da parte dei Cannabis, anzi tutt'altro..mi pare che questo player nn sia in linea cn il vostro stile di gioco, vi consiglio di liberarvene..
manco l'avevo visto lo screen , ho letto duelli battaglie e ci sono pagine e pagine uguali, poi vengo qua ed e' sempre la stessa solfa.
non so cosa sia successo, vedo un barra finito e reiniziato e una nature's fury (non so perche' l'abbia fatto noia, frustrazione, verificare il bug, o magari gli stava sul ***** il player), la cosa che realmente mi sorprende e' la velocita del tipo a fare lo screen piuttosto che a non attaccare la fury.
poi Polpetta e' intoccabile, non ha mai creato problemi a nessuno ed e' un piacere giocarci insieme, se sgildiamo qualcuno lo facciamo perche' rompe i coglioni all'interno della gilda di certo non perche' c'e lo dicono altri, per me potete andare anche in giro a dire che siamo la peggio feccia, tanto e' na cosa che rimane qui su ultima che tra l'altro non condivido, ma oguno a le proprie opinioni siamo liberissimi di non piacere
EDIT: credevo che fossimo in generale,non mi ero accorto che ero ancora su duelli e battaglie, allora e' tutto regolareUltima modifica di deronegro; 02-06-2013, 02:40.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioVi consiglio di provare a contattare questo ottimo pvm bug abuser perchè ne girano pochi con la sua classe.
Comunque uno screen del genere avrebbbe potuto farlo chiunque, poi se vedo una fury, non vado a farci wildfire :\Ultima modifica di fastandfurious46; 02-06-2013, 02:54.
Commenta
-
piu che peggior feccia, se gli altri tuoi compagni scrivono in italiano come fai tu, dio ci salvi....
ibis ha solo sbagliato a postare qui, tanto non si risolve niente, la colpa è del sistema di gioco che i gm continuano a non sistemare.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
ok ho sbagliato anche se non sapevo che fosse un abbuso le interazioni magie ad area ed evocazioni....a parte questo, io ero venuto per divertirci insieme un po',ero solo contro 6-7 persone con un pvm e sapevo che sarei sicuramente morto ma so venuto credendo che fosse divertente per entrambi le parti, invece noto che non si fa altro che cercare l'occassione per attaccare, far rosikare o deridere la gente di gilde avversarie...poi guarda caso hai fatto proprio un bello screen, hai avuto proprio dei grandi riflessi a cogliere un attimo cosi fuggevole e talmente significativo....
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioPerché è taggato cannabis? Armon avrebbe potuto contattare Phibie in privato ma resta il fatto che il tizio in questione è il tipo di player che rovina il game abusando dei bug..non mi è mai capitato di subire scorrettezze da parte dei Cannabis, anzi tutt'altro..mi pare che questo player nn sia in linea cn il vostro stile di gioco, vi consiglio di liberarvene..CONTATTO ICQ: 603980048
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiopiu che peggior feccia, se gli altri tuoi compagni scrivono in italiano come fai tu, dio ci salvi....
ibis ha solo sbagliato a postare qui, tanto non si risolve niente, la colpa è del sistema di gioco che i gm continuano a non sistemare.
ti ricordo qualcuno che ti ha picchiato da piccolo?------------------------------------------------------------------
Commenta
-
mi ricordi un bambinetto che si scalda troppo facilemte :* sei nella gilda giusta. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
????
polpetta un lamer?hahahahaha
ma per favore, prima di fare sentenze abbiate la decenza di capire chi avete davanti...
conoscendo il diretto interessato sono convinto che l'ultima cosa che voleva fare era sfruttare un bug
ci sono mille motivi per cui puo essere partita quella fury e voi fate subito post sul forum?
io prima di gettare ***** su qualcuno controllo che faccia qualcosa che non va almeno un paio di volte, non e che mi aggrappo al primo screen che incontro
Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiomi ricordi un bambinetto che si scalda troppo facilemte :* sei nella gilda giusta------------------------------------------------------------------
Commenta
Commenta