annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IRA]Cercasi PVM nuova da proteggere contro i malvagi SL-MIN-TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi ci infilo pure io!
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Potremmo dire lo stesso di te: in game, sul forum, su facebook, in ts e soprattutto su youtube
      Io faccio ridere in game? Se ciao doom, notte
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Vi consiglio di provare a contattare questo ottimo pvm bug abuser perchè ne girano pochi con la sua classe.

Commenta

polpetta polpetta

Commenta

siete capaci di trasformare qualsiasi tipo di thread in spazzatura
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
              siete capaci di trasformare qualsiasi tipo di thread in spazzatura
              Perché è taggato cannabis? Armon avrebbe potuto contattare Phibie in privato ma resta il fatto che il tizio in questione è il tipo di player che rovina il game abusando dei bug..non mi è mai capitato di subire scorrettezze da parte dei Cannabis, anzi tutt'altro..mi pare che questo player nn sia in linea cn il vostro stile di gioco, vi consiglio di liberarvene..

Commenta

ascoltate chimimauro! pochi sono i saggi rimasti qui ormai!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                  Perché è taggato cannabis? Armon avrebbe potuto contattare Phibie in privato ma resta il fatto che il tizio in questione è il tipo di player che rovina il game abusando dei bug..non mi è mai capitato di subire scorrettezze da parte dei Cannabis, anzi tutt'altro..mi pare che questo player nn sia in linea cn il vostro stile di gioco, vi consiglio di liberarvene..

manco l'avevo visto lo screen , ho letto duelli battaglie e ci sono pagine e pagine uguali, poi vengo qua ed e' sempre la stessa solfa.

non so cosa sia successo, vedo un barra finito e reiniziato e una nature's fury (non so perche' l'abbia fatto noia, frustrazione, verificare il bug, o magari gli stava sul ***** il player), la cosa che realmente mi sorprende e' la velocita del tipo a fare lo screen piuttosto che a non attaccare la fury.

poi Polpetta e' intoccabile, non ha mai creato problemi a nessuno ed e' un piacere giocarci insieme, se sgildiamo qualcuno lo facciamo perche' rompe i coglioni all'interno della gilda di certo non perche' c'e lo dicono altri, per me potete andare anche in giro a dire che siamo la peggio feccia, tanto e' na cosa che rimane qui su ultima che tra l'altro non condivido, ma oguno a le proprie opinioni siamo liberissimi di non piacere

EDIT: credevo che fossimo in generale,non mi ero accorto che ero ancora su duelli e battaglie, allora e' tutto regolare
                  Ultima modifica di deronegro; 02-06-2013, 02:40.

Commenta

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                    Vi consiglio di provare a contattare questo ottimo pvm bug abuser perchè ne girano pochi con la sua classe.

Comunque uno screen del genere avrebbbe potuto farlo chiunque, poi se vedo una fury, non vado a farci wildfire :\
                    Ultima modifica di fastandfurious46; 02-06-2013, 02:54.

Commenta

piu che peggior feccia, se gli altri tuoi compagni scrivono in italiano come fai tu, dio ci salvi....

ibis ha solo sbagliato a postare qui, tanto non si risolve niente, la colpa è del sistema di gioco che i gm continuano a non sistemare.

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

ok ho sbagliato anche se non sapevo che fosse un abbuso le interazioni magie ad area ed evocazioni....a parte questo, io ero venuto per divertirci insieme un po',ero solo contro 6-7 persone con un pvm e sapevo che sarei sicuramente morto ma so venuto credendo che fosse divertente per entrambi le parti, invece noto che non si fa altro che cercare l'occassione per attaccare, far rosikare o deridere la gente di gilde avversarie...poi guarda caso hai fatto proprio un bello screen, hai avuto proprio dei grandi riflessi a cogliere un attimo cosi fuggevole e talmente significativo....

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                        secondo me fa piu male questo vostro vizio di stare sempre a punzecchiarvi e a buttarvi mer*a addosso....boh io non partecipo mai a queste robe sul forum e avrei preferito rimanerci fuori ma vedendo questo post ora mi sono un po sprisciato soprattutto perche quello che è stato fatto non e' stato fatto assolutamente con la stessa cattiveria con la quale alcune volte vi punzecchiate a vicenda
                        CONTATTO ICQ: 603980048

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                          piu che peggior feccia, se gli altri tuoi compagni scrivono in italiano come fai tu, dio ci salvi....

ibis ha solo sbagliato a postare qui, tanto non si risolve niente, la colpa è del sistema di gioco che i gm continuano a non sistemare.
                          ao so 48 ore che nn dormo tra viaggi sbronze e lavori, secondo te me ne sbatte qualcosa di rileggere quello che scrivo su un forum?

ti ricordo qualcuno che ti ha picchiato da piccolo?

Commenta

mi ricordi un bambinetto che si scalda troppo facilemte :* sei nella gilda giusta

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

????

polpetta un lamer?hahahahaha

ma per favore, prima di fare sentenze abbiate la decenza di capire chi avete davanti...

conoscendo il diretto interessato sono convinto che l'ultima cosa che voleva fare era sfruttare un bug

ci sono mille motivi per cui puo essere partita quella fury e voi fate subito post sul forum?

io prima di gettare ***** su qualcuno controllo che faccia qualcosa che non va almeno un paio di volte, non e che mi aggrappo al primo screen che incontro

Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                mi ricordi un bambinetto che si scalda troppo facilemte :* sei nella gilda giusta
                                magari fosse vero, con gli sbalzi climatici di questi giorni

Commenta

Sto operando...
                                X