annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IRA]Cercasi PVM nuova da proteggere contro i malvagi SL-MIN-TB

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io so fare a chiedere scusa. E a dare ragione. Ma cazz renditi conto che spesso e volentieri salti su cn delle frecciate che provocano antipatia verso i tuoi confronti. Pare che sai tutto tu.
    Nn era un offesa. Era un parere.Ma chiedo scusa a doom.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
      Sorry.

Ultima modifica di fasano1987; Oggi alle 16:09
      Un piccolo cuor di leone
      Mangi pane e coraggio a colazione?!

Se sono tutti come te in gilda come avete intenzione di prottarle le gilde pvm? A colpi di fiorellini?
      .
      .

Commenta

S.u.k.a ti ho detto ,dal momento che nn eri tu, cntro doom nn ho niente. Quindi a differenza so fare a chiedere scusa. Nn hai prorprio capito niente. Sei solo un povero nerd. Bye

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
          S.u.k.a ti ho detto ,dal momento che nn eri tu, cntro doom nn ho niente. Quindi a differenza so fare a chiedere scusa. Nn hai prorprio capito niente. Sei solo un povero nerd. Bye
          Mi raccomando, quando ti sospenderanno edita anche questo.

Forse nella Valle dei Sospesi qualche pvm che si vuol far prottare da voi lo troverete.
          .
          .

Commenta

Perche dovrebbero sospendermi? S.u.k.a era inteso per : Sei Un komico Allucinante !
            Davvero mi fai ridere!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Continua ti prego, che come esponente della tua gilda stai facendo un'ottima pubblicità per attirare gente a venire da voi!
              .
              .

Commenta

Mah..me pari lynx..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                SuBsTaNzA [OF]
                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

che tu sia
                  Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  logorroico
                  e
                  Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                  scassaminc
                  come citato da te e risaputo da tutta la community e pure dagli admin... anzi onestamente incominci pure ad essere piu pesante di doom, fossi admin io di sto forum vi avrei gia bannato da tempo e come se non bastasse prendi pure per il c.ul.o un gm facendo tanto il carino e il fintotonto.... detto ciò chiudo la mia osservazione e ti metto in blacklist per non doverti piu leggere ^^
                  Ultima modifica di Napster4; 03-06-2013, 19:40.
                  sigpic
                  Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Pure io l ho aggiunto in black list..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Anche io mi sono appena aggiunto in blacklist.
                      .
                      .

Commenta

• Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                        Sorry.
                        Ti sei appena commentato da solo (e non è per me, anche se fosse stata rivolta a black, a margherita o ad un qualsiasi utente un'offesa al di fuori del gioco e di qui dentro è sempre una qualcosa infimo e scorretto) l'edit è leggibile da chi ha "poteri superiori". Non so cosa tu abbia scritto, ma davvero ti consiglio di non prendertela per un forum e i suoi sfottò perchè non ne vale la pena.

Capisco che uno possa dar fastidio e non sai quante persone a me danno "fastidio" (e non parlo dei giocattolini), ma o le ignoro e le calcolo quando mi va o ci gioco perchè sono potenzialmente divertenti e passatempo. Sai perchè? Perchè quando devo postare devono intercorrere alcune azioni che mi (e ci) permettono di ragionare e dunque di non andare oltre il limite.

Per favore ti chiedo, privatamente od anche via IM (in ambo in casi non ti accada nulla sempre se non ti abbiano già segnalato qui), di riscrivermi ciò che avevi postato solo per vedere se hai un minimo di coerenza e responsabilità delle tue azioni.

Detto questo ti invito a entrare nell'ordine delle idee che se vuoi un thread pulito, sempre IT e con poche provocazioni\flame di realizzarlo su Discussioni Generali. Qui l'andazzo lo conosci anche tu e sei stato avventato e soprattutto presuntuoso a credere che sarebbe andata secondo la tua idea.
                        Che poi qualcuno scherzi con i GM non è affar tuo e soprattutto sono loro quelli che devono far rispettare le regole (ciao Black, mi sa vediamo tra qualche mese ) quindi non credo sia di tua competenza riprendere per i comportamenti.

Ah, dimenticavo: non servono scuse, semmai scusati con te stesso

p.s. il mondo è relativo, ma un giudizio può essere anche un'offesa. Evita di rigirare la frittata.

p.p.s. ai vari perbenisti che scrivono Black > Doom , Doom > Black a seconda delle fattispecie proposte: che amarezza, siete di un'incoerenza unica quando dovete commentare e portare acqua al vostro mulino.
                        L'altro giorno leggevo: "ah quanto sei pesante almeno Black diverte" e oggi leggo quasi l'opposto. Non parlate di coerenza almeno non voi.

Siamo due persone diverse, agiamo bene come male visto che non siamo diversi da nessuno qui dentro e nel mondo. Evitate i paragoni perchè sono patetici e puerili, ma soprattutto non servono a niente perchè non scalfiscono minimamente l'interlocutore che intendete "svalutare".
                        Non vi interessiamo? Ignorateci. Ci comportiamo male secondo la vostra idea e\o rispetto alle regole? Segnalateci.
                        E' facile, perchè non lo fate?
                        Perchè dovete tentare invanamente di colpire?
                        Ci perdete soltanto voi perchè almeno io mi faccio una risata e mi date modo per rispondere.
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 03-06-2013, 23:05.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• senti nn menarla,nn sapevo fossi tu e ho chiesto scusa. a me stesso nn devo chiedere scusa. anzi.. evita pure tu le frecciatine che c'e posto pure per te nella black list.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                          SuBsTaNzA [OF]
                          Article [NeT] - [ADE]

Commenta

• Oh, proprio niente. Si prova ad esser seri e dare na mano spiegando le cose e la gente rosica...

Potrei risponderti: "accomodati, ho una paura che tu mi metta in ignore che mi sta uccidendo" se volessi prenderti in giro e basta vista la risposta alquanto puerile.

Mi insulti e ti replichi così nonostante sai di aver sbagliato? Sei sicuro che ti sei reso conto di ciò che hai fatto?
                            Non te la meno, hai sbagliato e gravemente dunque evita proprio ogni fastidio se te lo si fa notare sennò le tue scuse sono le lacrime di coccodrillo. Una persona responsabile si accolla l'errore e soprattutto le sue conseguenze. Altrimenti si scusa perchè fa comodo farlo. Tra l'altro credo che sia proprio questo il caso e che le tue siano scuse tirate tanto per, ma come dicevo poco m'importa.

Frecciatine? Io sono stato diretto e che non sapevi chi fosse non è rilevante. Non dovevi proprio farlo a prescindere anche se fosse la persona migliore o peggiore dello shard: per nessuno. Ti è chiaro il concetto?

Ora, cosa avevi scritto? Puoi anche scrivmerlo da altre parti o in un mp, sono davvero curioso.
                            Sai, ricevere delle scuse per un qualcosa che nemmeno so lo trovo quantomeno inadeguato almeno capisco per cosa mi dovrei offendere e accettare le scuse "sentite". Sono curioso di conoscere la tua "opinione".

p.s. vendo 1\1,01 che mi mette in blacklist....venite a giocarvela siori e sioreee!
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 04-06-2013, 01:35.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                              senti nn menarla,nn sapevo fossi tu e ho chiesto scusa. a me stesso nn devo chiedere scusa. anzi.. evita pure tu le frecciatine che c'e posto pure per te nella black list.
                              Ma ancora li tenete in considerazione sti due ?
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Punto numero uno io nn so neanche chi sei , punto numero due io nn ti ho insultato perche era riferito a black e ti ho chiesto scusa dal momento che contro te nn ho nulla,punto numero tre Black list! Qua sennó si va avanti fino all anno prossimo cn sta storia. Ho chiesto scusa,poi manco era n offesa,Comunque bye bye. Troppo logorroichi i due.. Davvero!!

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                                SuBsTaNzA [OF]
                                Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                                X