annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[IRA]Cercasi PVM nuova da proteggere contro i malvagi SL-MIN-TB
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Admin Onision, se non è interessato a far parte della pvm degli IRA è pregato di non postare in questo thread di reclutamento, altrimenti i nuovi CoM se la prendono a male e poi finiscono col segnalare anche lei.
Cordiali saluti, un utente a cui sta veramente molto a cuore la nuova gilda prottata dai CoM...
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioBlack finiscila di pigliare per il culo la gente. Ti stai rendendo davvero ridicolo...
Commenta
-
Mi scusi Admin Onision, potrei chiederle cosa c'è di male o strano in questi nostri ultimi post dopo il suo precedente richiamo?
A mio modo di vedere sono perfettamente in regola ed attinenti alla sezione.
E non vedo nemmeno offese (almeno da parte mia).Ultima modifica di BlackHawkz; 03-06-2013, 16:21...
Commenta
-
Va bene, mentre aspettiamo la decisione di Amdir qualcuno potrebbe spiegarmi per quale motivo e soprattutto in cosa sarei poco coerente.
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioNn voglio screditardi..peró un pelo in piu di coerenZa nn starebbe male..Ultima modifica di BlackHawkz; 03-06-2013, 16:32...
Commenta
-
-
E cosa c'entra tutto questo con il darmi del poco coerente?
PS: Hai appena offeso Doomtrooper in real, quello nella foto che avevo era lui, e quella foto risale al 2004/2005 e lui stesso la usava come firma su GamesNet in quel periodo.
Immagino che Doom ne sia molto contento, ora ti si accolla e non provare nemmeno a lamentarti di quanto possa essere logorroico.
Tanti saluti da uno poco coerente, o scassaminchia (tanto per te significa la stessa cosa)...
Commenta
Commenta