Giocare di più, parlare meno.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forti (:
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioGiocare di più, parlare meno.Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggiovaneggi di supremazia, di accusa di shared, di bug abusing.
Commenta
-
Puff -.-''
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAbituati, pijali in giro e bastaUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 13-06-2013, 15:06.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioTi dirò, preferivo di gran lunga il suo spam "spiritoso" ai vostri vaneggi di supremazia, di accusa di shared, di bug abusing. Se non altro lui è coerente: gli fai/fate evidentemente poca simpatia, e fa di tutto per mandarti/vi in bestia. Voi predicate buonismo e gameplay pulito, e poi tentate muri a croce e resskill.
Buy Coerenza amico Xeni
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioChe sia chiaro io non ti ho mai murato a croce. Se Xeniphe lo ha fatto senza alcun motivo ti pregherei di contattarmi, spiegarmi l'accaduto e provvederò personalmente all' allontanamento.
E comunque evita questo buonismo, che il kill in una zona lontana dal centro pvp, davanti casa di un co-gildato, mentre ti sto parlando, lo trovo più ridicolo di un muro a croce
Ah, e ti ostini a farlo con me il pro, che gioco il mage in pvp da tre mesi. Se avete tutto questo astio nei miei confronti non posso far altro che sentirmi ancora una volta lusingato.
P.S. Dimenticavo una cosa: mi spammi sul corpo Zerorispetto, rinominando simpaticamente il lallo, ed oltre a non capire (ribadisco) a cosa sia dovuto quest'astio nei miei/nostri confronti, te ne esci con un post buonista sull'allontanamento di Xeniphe Devil... Mi sa che anche te dovresti andare a cercare un pò di coerenzaUltima modifica di GiaPly3; 13-06-2013, 18:44.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioChe sia chiaro io non ti ho mai murato a croce. Se Xeniphe lo ha fatto senza alcun motivo ti pregherei di contattarmi, spiegarmi l'accaduto e provvederò personalmente all' allontanamento.Ultima modifica di Kimimaru; 13-06-2013, 20:43.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioprovvederò personalmente all' allontanamento.
Chi è che è morto dalle risate leggendo sta chiacchera?
Ormai l unico modo per aver qualcuno che se lo fili é l'auto umiliazione. Lasciatelo perdere.Ultima modifica di Dj_Amix; 13-06-2013, 21:02.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Chi è che è morto dalle risate leggendo sta chiacchera?
Ormai l unico modo per aver qualcuno che se lo fili é l'auto umiliazione. Lasciatelo perdere.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioSarò pur scarso, ma murare a croce con pg in movimento non è che sia così easy. Kingdom Hearts mi sa sei te, c'hai provato sotto casa di Godj, e non t'è andata bene.
E comunque evita questo buonismo, che il kill in una zona lontana dal centro pvp, davanti casa di un co-gildato, mentre ti sto parlando, lo trovo più ridicolo di un muro a croce
Ah, e ti ostini a farlo con me il pro, che gioco il mage in pvp da tre mesi. Se avete tutto questo astio nei miei confronti non posso far altro che sentirmi ancora una volta lusingato.
P.S. Dimenticavo una cosa: mi spammi sul corpo Zerorispetto, rinominando simpaticamente il lallo, ed oltre a non capire (ribadisco) a cosa sia dovuto quest'astio nei miei/nostri confronti, te ne esci con un post buonista sull'allontanamento di Xeniphe Devil... Mi sa che anche te dovresti andare a cercare un pò di coerenza
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioTu sei pazzo
Commenta
-
Ti fai troppi problemi giank, reskillate e murate anche voi, è un gioco, lo potete fare, non vi lamentate se il nemico vi uccide.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio*
Non mi pare di aver murato a croce un fazionato. Ne mai lo farò. I resskill solo a chi non mi rispetta in game. È un gioco, ma ciò non toglie che non debba rispettare il prossimo
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioShun... Capirai mai che utilizzare un rosso free in una battaglia di fazione non è giocare, ma è una comodità che danneggia i nemici? E non è skill di un player la tua/vostra, è una paraculata che dopo tanti anni non hai ancora capito... O fai finta di non capire.
Non mi pare di aver murato a croce un fazionato. Ne mai lo farò. I resskill solo a chi non mi rispetta in game. È un gioco, ma ciò non toglie che non debba rispettare il prossimo
Ciò significa non stare a vedere le battaglie di fazione come un qualcosa di elitario, ossia riservato alle fazioni, bensì come un qualcosa aperto a chiunque voglia parteciparvi.
Ma sai perché te lo dico? Per il semplice fatto che più e più volte mi è capitato di attaccare fazionati, anche fuori dalle battaglie di fazione, e li vedo runnare dritto per dritto scrivendo "non gioco con te, non sei fazionato".
A quel punto, siccome mi vedo impossibilitato a segare un warrior che runna dritto per dritto a forza di magic arrow, ti muro a croce e ti spammo harm.
Ovviamente tutto ciò non è indirizzato a te perché hai fatto cose del genere o altro, ma l'ho preso come spunto per dire a tutti coloro che si sentono sopraelevati poichè fazionati, di scendere un gradino più in basso perché, magari, anche pvppando con blu e rossi free ci si diverte ugualmente.
P.S. Fosse per me, sarebbe assai più divertente abolire le fazioni e avere tutti rossi in giro come ai tempi degli OB dove andavano per la maggiore gilde intere di rossi, come li chiamate voi, "free".
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio*
Le gilde di rossi, tipo OB, non avevano alleati fazionati, ed erano i primi targhet di tutte le fazioni, semplicemente per questo motivo: delle mine vaganti praticamente.
Se giochi da gater tanto peggio, e non penso tu abbia bisogno che ti spieghi il motivo
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioPerfetto. Ma hai parlato bene di gilde di rossi. Di elitario non c'è proprio nulla nel pvp di fazione ma adesso permettimi una domanda: non pensi sia fin troppo comodo avere tra le proprie fila un blu che casta solo paral field, clumsy, su praticamente tutti, visto e considerato che anche se chi è blu deve xhealare i propri compagni rossi? Io da blu per togliermi questa "seccatura" di torno, in quanto blu con la sola funzione di xhealer di gruppo, devo perdere karma -alias percentuale più bassa che mi riescano gli extermo vomica- e prendere kill. Per non parlare poi dei dismounter: non fa forse comodo uno che sta praticamente fisso a terra a tentare i dismount su TUTTO e TUTTI, tanto non ha il problema di andare in loss? Io da fazionato, se decido di sbolassarti in mezzo ai miei nemici, quasi matematicamente, se sto contro avversari attenti, scoppio di istant. Shun, da rosso free, non fazionato, può permettersi questo lusso, che per ovvi motivi torna comodo solo ed esclusivamente ai suoi compagni, senza peraltro mostrare abilità pvp particolarmente alte. Ci si gira su di lui, runna, se gli dice sfiga scoppia, lo ressano, se gli dice sfiga deve tornare in casa/bank a restokkare, ed eccolo lì bell'e pronto a tirarti n'altro dismount. Io la vedo na mancanza di rispetto per il mio gameplay, che ne pensi?
Le gilde di rossi, tipo OB, non avevano alleati fazionati, ed erano i primi targhet di tutte le fazioni, semplicemente per questo motivo: delle mine vaganti praticamente.
Se giochi da gater tanto peggio, e non penso tu abbia bisogno che ti spieghi il motivo
Fondamentalmente il mio gioco è questo perché non ho nè tempo nè voglia di stare in una gilda, fazionarmi, giocare spesso e cose così.
Quando ho voglia loggo e rompo le balle alla gente e mi diverto così, tutto ciò senza dover rendere conto a nessuno, primo perché non faccio nulla di illecito o contro regolamento, secondo perché è un gioco e come tale deve essere preso da tutti.
E' come andare a dire ai giocatori di svariati sparatutto online di non mettersi sui punti di spawn del nemico col fucile da cecchino pronto per sparare perché non c'è grande abilità.
Senz'altro, ma è comunque uno stile di gioco, giusto o sbagliato che sia, non criticabile poiché perfettamente lecito.
Detto questo, se scelgo di farmi un fazionato e lo faccio rosso accetto di essere gankato dai gater sin da subito.
Commenta
Commenta