annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forti (:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giocare di più, parlare meno.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Giocare di più, parlare meno.
      Immagino sia un consiglio che ti stai suggerendo da te, anche perchè i
      Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
      vaneggi di supremazia, di accusa di shared, di bug abusing.
      son vostri

Commenta

• Puff -.-''

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Abituati, pijali in giro e basta
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 13-06-2013, 15:06.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
          Ti dirò, preferivo di gran lunga il suo spam "spiritoso" ai vostri vaneggi di supremazia, di accusa di shared, di bug abusing. Se non altro lui è coerente: gli fai/fate evidentemente poca simpatia, e fa di tutto per mandarti/vi in bestia. Voi predicate buonismo e gameplay pulito, e poi tentate muri a croce e resskill.

Buy Coerenza amico Xeni
          Che sia chiaro io non ti ho mai murato a croce. Se Xeniphe lo ha fatto senza alcun motivo ti pregherei di contattarmi, spiegarmi l'accaduto e provvederò personalmente all' allontanamento.

Commenta

Che sia chiaro io non ti ho mai murato a croce. Se Xeniphe lo ha fatto senza alcun motivo ti pregherei di contattarmi, spiegarmi l'accaduto e provvederò personalmente all' allontanamento.
            Sarò pur scarso, ma murare a croce con pg in movimento non è che sia così easy. Kingdom Hearts mi sa sei te, c'hai provato sotto casa di Godj, e non t'è andata bene.

E comunque evita questo buonismo, che il kill in una zona lontana dal centro pvp, davanti casa di un co-gildato, mentre ti sto parlando, lo trovo più ridicolo di un muro a croce

Ah, e ti ostini a farlo con me il pro, che gioco il mage in pvp da tre mesi. Se avete tutto questo astio nei miei confronti non posso far altro che sentirmi ancora una volta lusingato.

P.S. Dimenticavo una cosa: mi spammi sul corpo Zerorispetto, rinominando simpaticamente il lallo, ed oltre a non capire (ribadisco) a cosa sia dovuto quest'astio nei miei/nostri confronti, te ne esci con un post buonista sull'allontanamento di Xeniphe Devil... Mi sa che anche te dovresti andare a cercare un pò di coerenza
            Ultima modifica di GiaPly3; 13-06-2013, 18:44.

Commenta

Non ricordo quale frase io etichettai come la più assurda ma questa credo che possa salire almeno sul podio..a meno che per allontanamento tu non intenda lanciargli l'osso più lontano del solito..o anche peggio abbandonarlo sull'autostrada..
              Ultima modifica di Kimimaru; 13-06-2013, 20:43.

Commenta

provvederò personalmente all' allontanamento.

Chi è che è morto dalle risate leggendo sta chiacchera?

Ormai l unico modo per aver qualcuno che se lo fili é l'auto umiliazione. Lasciatelo perdere.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 13-06-2013, 21:02.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

Chi è che è morto dalle risate leggendo sta chiacchera?

Ormai l unico modo per aver qualcuno che se lo fili é l'auto umiliazione. Lasciatelo perdere.
                  Ma la cosa divertente è che c'entra poco il buon Xeniphe. Il tentato muro a croce è suo

Commenta

Sarò pur scarso, ma murare a croce con pg in movimento non è che sia così easy. Kingdom Hearts mi sa sei te, c'hai provato sotto casa di Godj, e non t'è andata bene.

E comunque evita questo buonismo, che il kill in una zona lontana dal centro pvp, davanti casa di un co-gildato, mentre ti sto parlando, lo trovo più ridicolo di un muro a croce

Ah, e ti ostini a farlo con me il pro, che gioco il mage in pvp da tre mesi. Se avete tutto questo astio nei miei confronti non posso far altro che sentirmi ancora una volta lusingato.

P.S. Dimenticavo una cosa: mi spammi sul corpo Zerorispetto, rinominando simpaticamente il lallo, ed oltre a non capire (ribadisco) a cosa sia dovuto quest'astio nei miei/nostri confronti, te ne esci con un post buonista sull'allontanamento di Xeniphe Devil... Mi sa che anche te dovresti andare a cercare un pò di coerenza
                    Tu sei pazzo

Commenta

Tu sei pazzo
                      Sgamato, sono un cazzaro che adora inventar storielle.

Commenta

• Ti fai troppi problemi giank, reskillate e murate anche voi, è un gioco, lo potete fare, non vi lamentate se il nemico vi uccide.

Originariamente inviato da effe15
                        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                          *
                          Shun... Capirai mai che utilizzare un rosso free in una battaglia di fazione non è giocare, ma è una comodità che danneggia i nemici? E non è skill di un player la tua/vostra, è una paraculata che dopo tanti anni non hai ancora capito... O fai finta di non capire.

Non mi pare di aver murato a croce un fazionato. Ne mai lo farò. I resskill solo a chi non mi rispetta in game. È un gioco, ma ciò non toglie che non debba rispettare il prossimo

Commenta

Shun... Capirai mai che utilizzare un rosso free in una battaglia di fazione non è giocare, ma è una comodità che danneggia i nemici? E non è skill di un player la tua/vostra, è una paraculata che dopo tanti anni non hai ancora capito... O fai finta di non capire.

Non mi pare di aver murato a croce un fazionato. Ne mai lo farò. I resskill solo a chi non mi rispetta in game. È un gioco, ma ciò non toglie che non debba rispettare il prossimo
                            Io credo fermamente che ognuno abbia il diritto di giocare come vuole, senza essere tacciato come inopportuno in determinati contesti.
                            Ciò significa non stare a vedere le battaglie di fazione come un qualcosa di elitario, ossia riservato alle fazioni, bensì come un qualcosa aperto a chiunque voglia parteciparvi.
                            Ma sai perché te lo dico? Per il semplice fatto che più e più volte mi è capitato di attaccare fazionati, anche fuori dalle battaglie di fazione, e li vedo runnare dritto per dritto scrivendo "non gioco con te, non sei fazionato".
                            A quel punto, siccome mi vedo impossibilitato a segare un warrior che runna dritto per dritto a forza di magic arrow, ti muro a croce e ti spammo harm.
                            Ovviamente tutto ciò non è indirizzato a te perché hai fatto cose del genere o altro, ma l'ho preso come spunto per dire a tutti coloro che si sentono sopraelevati poichè fazionati, di scendere un gradino più in basso perché, magari, anche pvppando con blu e rossi free ci si diverte ugualmente.

P.S. Fosse per me, sarebbe assai più divertente abolire le fazioni e avere tutti rossi in giro come ai tempi degli OB dove andavano per la maggiore gilde intere di rossi, come li chiamate voi, "free".

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                              *
                              Perfetto. Ma hai parlato bene di gilde di rossi. Di elitario non c'è proprio nulla nel pvp di fazione ma adesso permettimi una domanda: non pensi sia fin troppo comodo avere tra le proprie fila un blu che casta solo paral field, clumsy, su praticamente tutti, visto e considerato che anche se chi è blu deve xhealare i propri compagni rossi? Io da blu per togliermi questa "seccatura" di torno, in quanto blu con la sola funzione di xhealer di gruppo, devo perdere karma -alias percentuale più bassa che mi riescano gli extermo vomica- e prendere kill. Per non parlare poi dei dismounter: non fa forse comodo uno che sta praticamente fisso a terra a tentare i dismount su TUTTO e TUTTI, tanto non ha il problema di andare in loss? Io da fazionato, se decido di sbolassarti in mezzo ai miei nemici, quasi matematicamente, se sto contro avversari attenti, scoppio di istant. Shun, da rosso free, non fazionato, può permettersi questo lusso, che per ovvi motivi torna comodo solo ed esclusivamente ai suoi compagni, senza peraltro mostrare abilità pvp particolarmente alte. Ci si gira su di lui, runna, se gli dice sfiga scoppia, lo ressano, se gli dice sfiga deve tornare in casa/bank a restokkare, ed eccolo lì bell'e pronto a tirarti n'altro dismount. Io la vedo na mancanza di rispetto per il mio gameplay, che ne pensi?

Le gilde di rossi, tipo OB, non avevano alleati fazionati, ed erano i primi targhet di tutte le fazioni, semplicemente per questo motivo: delle mine vaganti praticamente.
                              Se giochi da gater tanto peggio, e non penso tu abbia bisogno che ti spieghi il motivo

Commenta

Perfetto. Ma hai parlato bene di gilde di rossi. Di elitario non c'è proprio nulla nel pvp di fazione ma adesso permettimi una domanda: non pensi sia fin troppo comodo avere tra le proprie fila un blu che casta solo paral field, clumsy, su praticamente tutti, visto e considerato che anche se chi è blu deve xhealare i propri compagni rossi? Io da blu per togliermi questa "seccatura" di torno, in quanto blu con la sola funzione di xhealer di gruppo, devo perdere karma -alias percentuale più bassa che mi riescano gli extermo vomica- e prendere kill. Per non parlare poi dei dismounter: non fa forse comodo uno che sta praticamente fisso a terra a tentare i dismount su TUTTO e TUTTI, tanto non ha il problema di andare in loss? Io da fazionato, se decido di sbolassarti in mezzo ai miei nemici, quasi matematicamente, se sto contro avversari attenti, scoppio di istant. Shun, da rosso free, non fazionato, può permettersi questo lusso, che per ovvi motivi torna comodo solo ed esclusivamente ai suoi compagni, senza peraltro mostrare abilità pvp particolarmente alte. Ci si gira su di lui, runna, se gli dice sfiga scoppia, lo ressano, se gli dice sfiga deve tornare in casa/bank a restokkare, ed eccolo lì bell'e pronto a tirarti n'altro dismount. Io la vedo na mancanza di rispetto per il mio gameplay, che ne pensi?

Le gilde di rossi, tipo OB, non avevano alleati fazionati, ed erano i primi targhet di tutte le fazioni, semplicemente per questo motivo: delle mine vaganti praticamente.
                                Se giochi da gater tanto peggio, e non penso tu abbia bisogno che ti spieghi il motivo
                                Ad esser comodo è comodo, ma personalmente io non attacco determinati fazionati per far comodo a qualcuno, ma solamente perché mi piace leggere la gente che rosica sul forum perché l'ho mandata a 20hp e gli è arrivato un flame dal fazionato..e probabilmente è la stessa cosa che fa Shun ma magari perché ama aiutare i compagni.
                                Fondamentalmente il mio gioco è questo perché non ho nè tempo nè voglia di stare in una gilda, fazionarmi, giocare spesso e cose così.
                                Quando ho voglia loggo e rompo le balle alla gente e mi diverto così, tutto ciò senza dover rendere conto a nessuno, primo perché non faccio nulla di illecito o contro regolamento, secondo perché è un gioco e come tale deve essere preso da tutti.
                                E' come andare a dire ai giocatori di svariati sparatutto online di non mettersi sui punti di spawn del nemico col fucile da cecchino pronto per sparare perché non c'è grande abilità.
                                Senz'altro, ma è comunque uno stile di gioco, giusto o sbagliato che sia, non criticabile poiché perfettamente lecito.
                                Detto questo, se scelgo di farmi un fazionato e lo faccio rosso accetto di essere gankato dai gater sin da subito.

Commenta

Sto operando...
                                X