annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forti (:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• infatti Redibis penso si sia espresso male, forse intendeva che solo chi usa shared e bug li conosce bene e quindi li riconosce subito durante una battaglia...
    Detto ciò siamo scesi ad una discussione ridicola, nessuno ha le prove di niente..
    Non appena ieri ktunas ci ha fatto notare del problema di un vortex, ne abbiamo parlato e abbiamo chiarito...
    Cerchiamo di non fare discussioni inutili, e cerchiamo di continuare a portarci rispetto in game come da sempre facciamo...

Commenta

• Sta partendo la fase nosense del 3D?

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
        Sta partendo la fase nosense del 3D?
        Bè, visto il silenzio degli SL, direi che si potrebbe partire con le danze

Commenta

• Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggio
          "Ah quindi se tu commetti un omicidio, io non posso dirti nulla o almeno posso dirti qualcosa solo nel caso in cui io abbia gia commesso un omicidio?
          by KaraShO )
          Nel caso tu abbia delle prove (foto, video) puoi benissimo accusare un soggetto, ma puntare il dito senza avere niente in mano è come ho scritto sopra.

Commenta

• Ah finalmente qualcuno che si rende conto della realtà.

Ah, Giank, non cercare il buonsenso.
            Ultima modifica di Dj_Amix; 12-06-2013, 18:29.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Ah finalmente qualcuno che si rende conto della realtà.

Ah, Giank, non cercare il buonsenso.
              Non lo cerco mica, ma non vengano a cercarlo da me/noi. E mi sento pure dire che faccio porcate.

Commenta

• Abituati, pijali in giro e basta
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Abituati, pijali in giro e basta
                  Come fa doom, ma accanna va che fai ridere
                  sigpic
                  XeniphE DeViL [LvX]
                  XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Sarà che non gioco da SECOLI e di voi mi ricordo solo Doom (strano eh Andrè?!) ma non capisco per quale motivo fate tutti quanti gli splendidi solo adesso che BlackHawk è sospeso ed invece non riuscite a reggere mezzo dibattito quando ha la possibilità di rispondervi.

Conigli, siete peggio dei riommanisti.

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                      Come fa doom, ma accanna va che fai ridere
                      La cosa divertente è che non replichi neanche ahahahahah, quanto siete buffi.

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                        Di cosa stai parlando?
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Ciao Eugè

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio

Vedi Giank:

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          Di cosa stai parlando?

Nemmeno ha capito nè tantomeno si rende conto. Ormai non è nemmeno più divertente prenderlo in giro difatti spesso, se si rivolge a me, blatera da solo.

Commenta

Nemmeno ha capito nè tantomeno si rende conto. Ormai non è nemmeno più divertente prenderlo in giro difatti spesso, se si rivolge a me, blatera da solo.
                            Per carità non ho nulla contro xeni xkè non mi ha mai attaccato, ma un'osservazione va fatta..spesso per rispondere agli altri parla a se stesso..tipo omino del cervello XD

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                                In effetti mi sento vittima della legge di Godwin...ma è pur vero che più si prolunga una discussione inanellando assurdità su assurdità, più si rischia di venir paragonati ad esaltati d'ogni risma e/o colore politico.
                                Ora, passi la verve simpaticissima del "so mejo io, sc4rsi, ve ammazzo tutti", dei resskill, delle accuse infondate -di nuovo, da ripetere a pappagallo: "shared! bug! bla bla bla!"- ma dopo un po' di tempo chi lancia accuse senza provarle raccoglie ciò che semina.

Nessuno ha mai rotto il cazzo a chi s'è sempre comportato NORMALMENTE.
                                Gli unici messi alla berlina, qui dentro, so i bambinetti dalle dita troppo veloci ed il cervello troppo lento.
                                Devi considerare anche questa teoria! :O
                                Originariamente inviato da Dj_Amix
                                odio tutti.

Commenta

Sto operando...
                                X