Glielo avevo detto già in un post.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forti (:
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggiosei stato talmente forte che si sei fatto fuori da solo?
carnazzo winsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
carnazzo win
Adesso che ho finito gli esami torno a nerdare!! tvb!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggiosei stato talmente forte che si sei fatto fuori da solo?
Mithrandir
Commenta
-
Il problema è che avete ragione questa volta.
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioComunque Doom e Black, anchio ho fatto parte della legione, mo vengo e vi do mazzate, cosi imparate a far sospendere tutti dal forum con la vostra dialettica distorta.
Adesso però con chi spammo?Ultima modifica di Dj_Amix; 07-06-2013, 13:31.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIl problema è che avete ragione questa volta.
Ne resterà soltanto uno......e non sarà BlackHawkz!
Adesso però con chi spammo?
P.S. Che figuraccia Ragazzi! xD
Un saluto a BlackHawk, e' da un po' di giorni che non posta piu', dicono si sia smarrito durante la strada
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Non capisce mai e tenta di fare lo sveglio con risultati nulli, mitico!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon capisce mai e tenta di fare lo sveglio con risultati nulli, mitico!
Clap clap agli IRA, andate tranquilli che mi fermero' la prossima volta
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Sarebbe "Tu" semmai.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSarebbe "Tu" semmai.
Commenta
-
grazie Margherita.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiograzie Margherita.
Commenta
Commenta