annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forti (:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
    Mai parole furono più vere. Smettiamola con questi kick abusivi, se non vuoi che ti denunci per abuso di potere, maledetto Kimimaru.
    è ironica vero?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      è ironica vero?
      è retorica vero?
      Originariamente inviato da Dj_Amix
      odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
        è ironica vero?
        Certo che si. Dico forse le bugie?

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
          è retorica vero?
          è arrettorica xD

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
          Certo che si. Dico forse le bugie?
          lol! e che ogn volta che leggo qui a mia faccia è questa :

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Più che altro Kimimaru è dell'inter, su questo mi sento di criticarlo fortemente. Ho provato a farlo ragionare, ma niente....è prescritto!
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Più che altro Kimimaru è dell'inter, su questo mi sento di criticarlo fortemente. Ho provato a farlo ragionare, ma niente....è prescritto!
              e vabbe' e qui che vuoi farci....nn tutti son perfetti.... almeno non è finocchio

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• No ma questi tb sono strani...Prima chiedono rispetto e di riniziare da zero e poi ti attaccano con i blu al gate!

Gankato da 4 blu russi ,arrivano i tb e si girano su me e dray!
                No ma li capisco..prima erano morti come degli gnubbi sopra incrocio...l'unica maniera per segarci ,è fare le peggio porcate!

Bel gruppo nuovo! Peggio di quello vecchio!
                Ultima modifica di carrasuperevil; 28-06-2013, 23:19.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Boom boom

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                    Boom boom
                    hahah in 4 piu fatine, erano 15 minuti che vi giravo attorno , usate il bug dell'all kill e hai coraggio di trollare

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      hahah in 4 piu fatine, erano 15 minuti che vi giravo attorno , usate il bug dell'all kill e hai coraggio di trollare
                      Fà il bravo, pigliati na camomilla e mettiti a letto che sei frenetico

Commenta

• asd

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                        Fà il bravo, pigliati na camomilla e mettiti a letto che sei frenetico

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          No ma questi tb sono strani...Prima chiedono rispetto e di riniziare da zero e poi ti attaccano con i blu al gate!

Gankato da 4 blu russi ,arrivano i tb e si girano su me e dray!
                          No ma li capisco..prima erano morti come degli gnubbi sopra incrocio...l'unica maniera per segarci ,è fare le peggio porcate!

Bel gruppo nuovo! Peggio di quello vecchio!
                          Mancava il buon Giank. Per quello son morti come nabbi.

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                            Mancava il buon Giank. Per quello son morti come nabbi.

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                              Signa. Questa è palesemente irregolare, ma non potete editarla.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Più che altro Kimimaru è dell'inter, su questo mi sento di criticarlo fortemente. Ho provato a farlo ragionare, ma niente....è prescritto!
                                sempre meglio dei gobbi ladri alla kimer
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                                X