Originariamente inviato da GiaPly3
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forti (:
Comprimi
X
-
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioè ironica vero?
Commenta
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioè retorica vero?
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioCerto che si. Dico forse le bugie?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Più che altro Kimimaru è dell'inter, su questo mi sento di criticarlo fortemente. Ho provato a farlo ragionare, ma niente....è prescritto!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPiù che altro Kimimaru è dell'inter, su questo mi sento di criticarlo fortemente. Ho provato a farlo ragionare, ma niente....è prescritto!. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
No ma questi tb sono strani...Prima chiedono rispetto e di riniziare da zero e poi ti attaccano con i blu al gate!
Gankato da 4 blu russi ,arrivano i tb e si girano su me e dray!
No ma li capisco..prima erano morti come degli gnubbi sopra incrocio...l'unica maniera per segarci ,è fare le peggio porcate!
Bel gruppo nuovo! Peggio di quello vecchio!Ultima modifica di carrasuperevil; 28-06-2013, 23:19.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioBoom boom
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiohahah in 4 piu fatine, erano 15 minuti che vi giravo attorno , usate il bug dell'all kill e hai coraggio di trollare
Commenta
-
asd
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioFà il bravo, pigliati na camomilla e mettiti a letto che sei frenetico
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNo ma questi tb sono strani...Prima chiedono rispetto e di riniziare da zero e poi ti attaccano con i blu al gate!
Gankato da 4 blu russi ,arrivano i tb e si girano su me e dray!
No ma li capisco..prima erano morti come degli gnubbi sopra incrocio...l'unica maniera per segarci ,è fare le peggio porcate!
Bel gruppo nuovo! Peggio di quello vecchio!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioMancava il buon Giank. Per quello son morti come nabbi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPiù che altro Kimimaru è dell'inter, su questo mi sento di criticarlo fortemente. Ho provato a farlo ragionare, ma niente....è prescritto!------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
Commenta