annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forti (:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ermas non hai capito mi spiace, i motivi possono essere quelli che vi pare, tanto tutte scuse sono, la cosa era premeditata e mi ha deluso un sacco, icq ce l'ho aperto ma non tirare fuori la cosa che potevo fare un saluto, perché nessuno di voi mi pare mi abbia contattato anche solo per sapere se gioco ancora o no.. L'hanno fatto solo end, pri, quirion kairy sky e pochi altri, quindi non mettere di mezzo terra schiavo
    Addirittura andate a pensare che ho fatto il rename perché ero in cattiva fede ahah infatti se controlli tutti gli altri pg si chiamano ancora uguale.. Ma smettetela va sembra che vi ho stuprato le mogli e sono scappato a nascondermi ahah
    Detto poi da uno che ha quei nomi nei pg.. Io posso benissimo mettere un nome che coincide con una cosa in real, sei liberissimo di pensare quello che vuoi, ma credimi quando ti dico che il motivo è questo ah cmq se mi state cercando a brit o ai champ tempo perso, finché non finisco trasloco non gioco bye
    Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• Ma guarda che nessuno sta male perchè sei andato via, quindi tranquillo...
      Solo che a nessuno piace essere preso in giro e quindi è giusto che sei fai la vittima all'interno di un forum pubblico la gente sappia tutta la versione integrale e non la storia delle piume dei piccioni di POvia..
      Certo che puoi mettere una cosa che coincide con la real, io i miei nomi l'ho messi perchè coincidono ad eventi/fatti o persone di questo gioco, ti invito a cercare di carpire quale è dedicato a te
      Nessuno fa giro champ o va a brit a cercarti, quindi finisci trasloco con estrema calma anche perchè sono circa 7 mesi che lo fai piu o meno quindi sono molto contento per te che ti stai traslocando in una fortezza/castello anche in real...

Commenta

• Sisi sono 7 mesi ma va, sempre a scherzare tu non dici mai una cosa seria.. Nessuno dei tuoi nomi mi riguarda, e non conoscendomi in real son sicuro che la tua fosse solo una inutile frecciatina.. Per quanto riguarda il resto, non mi frega niente di scrivere su un forum, ho già parlato con chi doveva essere e ti ripeto, i motivi son talmente futili che se fossi stato io il gm di sicuro non avrei mai pensato di fare una cosa simile.. Quindi x me basta così, restate in due, non chiedetevi come mai se ne sono andati tutti gm compreso, e continuate a riderci su cia

Edit: no hai ragione ogni tanto mi scaccolo vigorosamente
        Ultima modifica di Vianda; 28-06-2013, 12:10.
        Viandante Oscuro

Commenta

• in questi post ho scritto tutte cose serie, nessuna battuta...
          IO non so con chi tu abbia parlato, ma con chiunque ho parlato io dicono di te querllo che ho scritto io.
          I motivi futili per te sono tali perchè credi di poter fare ciò che vuoi, se il gm ti ha cacciato via è perchè anche il resto della gilda lo voleva FIDATI.
          Hai avuto tante occasioni di dimostrare le tue pseudo-potenzialità motorie/intellettive, ma se la memoria non mi inganna non ne hai sfrutatta nemmeno una..
          Non siamo in 2 ti sbagli, siamo tanti e sereni, la gente che è andata via aveva i loro motivi per farlo più o meno rispettabili..e non stiamo ridendo su questa situaizone visto che ci siamo rimboccati le maniche e ora siamo numerosi e si sta creando un bel gruppo, ma stiamo ridendo su di te, e fidati che lo faranno in tanti se conitnuerai a comportarti così.
          Non so come mai gli sl abbiano preso te, ma probabilmente tanti tuoi comportamenti li capirano solo vedendoli...
          Detto questo il pg dedicat a te non è io mi scaccolo.
          Cmq leopoldo ci vediamo a brit..Sperando di trovarti danzante come il buon Mastelloni al quale hai dedicato la pigmentazione dei pg

Commenta

• Vianda, Ermas mi ha detto che se consegni quelle piume in gilda potresti ritornare a giocare con noi tranquillamente.

Commenta

• Che gentile mi hai dedicato un pg.. Cmq gli unici comportamenti che si vedono di me è che io le cose le dico in faccia. Ora rido io di voi, perché soprattutto te che fai il fenomeno sui forum, se avevi qualcosa di negativo da farmi notare me lo dicevi, da persona seria, e idem tutti gli altri, che per 2 anni hanno riso e scherzato in ts e in game con me e ora salta fuori che mi disprezzavano.. Le cose non si risolvono con un abuso di potere su due pixel, è una cosa da falliti, le cose si risolvono parlando..
              Viandante Oscuro

Commenta

• io non sono mai stato un fenomeno da forum, le cose in faccia le ho dette visto che mi sono trovato a discutere molte volte con molte persone...
                Per quanto riguarda quello che pensavo di te quando c'era da esprimersi l'ho fatto, se ti ricordi bene abbiamo discusso per la storia degli inquisitor, quindi ancora continui a scrivere cose non vere per passare da uomo tutto d'un pezzo, leale, e con dei principi, ma invece sei i lcontrario di tutto ciò.
                Che tu possa ridere di noi la vedo difficile, ma non perchè non facciamo ridere, ma solo perchè ridere vuol dire effettuare un movimento motorio e tu da quanto dicevi pare che nemmeno quello potevi fare..

Cordiali saluti Emorroide

Commenta

• Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                  Le cose non si risolvono con un abuso di potere su due pixel, è una cosa da falliti, le cose si risolvono parlando..
                  Si, peccato che kimimaru c'ha perso tre giorni a parlà con te senza risolvere un ca**o... cercando di farti entrare nella nostra ottica di gilda, cosa miseramente fallita, perchè fondamentalmente tu non riconosci mai quando sbagli, e sai solo dire vogliovogliovoglio tipo i bambini viziati al supermercato che vedono il giocattolo e cominciano ad urlare e piangere per farselo comprare dai genitori.. E considera che dopo alcune tue frasi c'aveva pure ripensato al kick, quando lo pregavi di tenerti, che saresti cambiato... -.-' con molta convinzione... perchè subito dopo ti contraddicevi...
                  A lavar la testa agli asini si perde solo sapone e fatica.
                  Detto questo ad ogni tuo post ci confermi che abbiamo preso la scelta giusta senza alcun ombra di dubbio.. GG

msn:noemina88@hotmail.com

Commenta

• si ha perso 3 giorni a parlarmi.. parole sue: mi avrebbe fatto una "battuta" in mezzo a un altro discorso.. ecco quanto tempo investito..

ermas finiscila con sta cosa della difficoltà motoria, non sto morendo, ma semplicemente non sono affari tuoi perchè non gioco

tra l'altro e qui concludo visto che parlare con voi è come parlare a un muro, proprio nel discorso degli inquisitor mi consigliasti di fare soldi per conto mio, per potermi comprare la roba che volevo, io quello ho fatto, ed è finita come è finita.

naji tu non sei certamente tra quelle persone che parlano francamente in faccia, o perlomeno non l'hai fatto con me, e cmq dalla tua frase significa che non hai capito un bel nulla di me.

purtroppo vista l'aria che tirava sarei dovuto andare via quando andò via kairy, col senno di poi mi pento solo di questo.
                    Ultima modifica di Vianda; 28-06-2013, 14:59.
                    Viandante Oscuro

Commenta

• Antò, ho visto ora per la prima volta la tua firma perchè dal cell tapatalk non le carica. Ti volevo dì che ho pijato i pop corn per la soap opera ora quindi levala che fa realmente schifo e non è adatta.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Non mi va di rispondere e spiegare per l'ennesima volta i perchè dello stag, credo di essere stato fin troppo chiaro per quanto lo si possa essere scrivendo. Avresti potuto perde 5 minuti su ts. Non ho voglia di tirare fuori giustificazioni o ragioni che facciano capire al resto della community come si sia evoluta la faccenda. So di aver fatto la cosa giusta e ne ho avuto la conferma. Mi spiace che Naji ed Ermas perdano ancora tempo con te..anche se devo ammettere che le battute geniali di Ermas so divertenti

GG

Commenta

• Quando c'era Black a trollare, le emorroidi non potevano girare a piede libero qui nel forum :/
                          Interessanterrime cmq le vostre storie interne di gilda.
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Interessanterrime cmq le vostre storie interne di gilda.
                            altro che beatiful.....
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

Commenta

• Va bene kimi, appurato che ormai siete diventati la brutta copia del m5s,vi auguro gg e x quanto riguarda me, lasciatemi in pace che io lascio in pace voi, ognuno x la sua strada e buonanotte.. Ciao
                              Viandante Oscuro

Commenta

• Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                                Le cose non si risolvono con un abuso di potere su due pixel, le cose si risolvono parlando..
                                Mai parole furono più vere. Smettiamola con questi kick abusivi, se non vuoi che ti denunci per abuso di potere, maledetto Kimimaru.

Commenta

Sto operando...
                                X