annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forti (:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
    Boh non so dove mi hai visto saltellante, ma visto che pensi/pensate di saper tutto vi spiego con calma.. Dopo il post di addio non ho più giocato, stavo anche pensando di regalare un po di equip a un amico che gioca qua da poco, per smettere e lasciar sparire i pg, ma insistentemente kairy, sky e altri mi han detto di restare, gente di tutte le fazioni, non solo sl.. Da lì ci ho messo qualche giorno per decidermi di non deletare e tenere la roba, nel caso avessi ripreso.
    Non ti ho visto personalmente, ma non è difficile: fai una piccola ricerchina sulla lista pg e t'oh, guarda caso i tuoi pg non esistono più. Dunque, o hai cancellato i pg, o li hai rinominati. Devo ammettere che mi son fidato di "voci" seppur credibili. Il problema è che se non si trovano risultati alla ricerca dei tuoi pg, tanto "incredibili" come voci non lo sono

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
    MA, E QUI APRITE LE ORECCHIE, da allora non so dove mi vedete giocare, visto che prendo solo i bod (i casini in real non sono una gag, sto ristrutturando e non ho il pc montato, ho un vecchio eeepc di conseguenza non gioco attivo)
    Ma non mi permetto mica di entrare nel merito della tua real, ma con sti cellulari che ci fanno pure l'espresso, dar segni di vita in qualche modo? A parte che dubito non esista un'app di ts, giusto per fare due chiacchiere, sempre se ci tieni e/o tenevi.
    E preciso, il problema non è la tua real, nessuno ha il diritto di invaderla per carità, i tuoi atteggiamenti egoistici (vedasi la storia degli inqui ecc..) hanno influito -a mio parere- per il tuo kick. Stiamo invadendo il privato della tag, e mi dispiace, ma se ti è così difficile capire certe cose, tocca mettere i puntini sulle i.

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
    Concludendo, Giank ed Ermas, non sono un veggente, non vi leggo nel pensiero, di conseguenza se avevate qualcosa da dirmi dovevate farlo da uomini, in ts, non su un forum. Poi bona, come già detto mi siete tutti simpatici e vale quel che ho scritto nel mio addio, solo sono deluso che mi aspettavo le cose dette in faccia e non alle spalle
    Quando vuoi. Non ho mica problemi a dirle in faccia certe cose, e ti avrei dato del falso ed opportunista tranquillamente in real, ts o chatroulette.
    Se vuoi chiacchierare, quando ti pare, contattami che ti passo i dati.

Commenta

• poi parleremo giank, perchè non ho niente da nascondere, e anzi, come ho gia detto, magari se le cose venivano dette e io ero in qualche torto ero dispostissimo a cambiare atteggiamento.. ma se non si dicono le cose uno interpreta che vada tutto bene.. mi spiace per eventuali fraintendimenti

a proposito di fraintendimenti, vita nuova nome nuovo, a dire il vero 4 dei miei pg ci sono ancora, ne ho rinominato uno solo, ho colto l'occasione per rinominarlo con un nome che mi ricorda una cosa in real, l'avrei fatto lo stesso, in questo periodo, vista quella cosa.. cmq posso confermarti che causa portatilino scrauso nn posso aprire game icq e ts contemporaneamente e non posso giocare attivamente, lascio solo a prendere bod e fillare x ora

forse se vince l'italia stasera l'altro pg lo chiamo Maggio chissà ahah
      Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
        l'italia stasera vince e l'altro pg lo chiamo Maggio ahah
        fixed xD

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

• Giank mi hanno detto che se vuoi fare un altro reply serio in questo 3ad, dovrai postare la tua foto in real a torso nudo.

Commenta

• Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
            Giank mi hanno detto che se vuoi fare un altro reply serio in questo 3ad, dovrai postare la tua foto in real a torso nudo.
            eccolo:
            . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
              Giank mi hanno detto che se vuoi fare un altro reply serio in questo 3ad, dovrai postare la tua foto in real a torso nudo.
              Non mi chiamo mica Redibis.

Io sono basso brutto e sfigato, preferisco stare dietro una tastiera a trollare la gente

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                Non mi chiamo mica Redibis.

Io sono basso brutto e sfigato, preferisco stare dietro una tastiera a trollare la gente
                sicuro di non stare a descrivere qualcun'altro?

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• questa la dedico a me stesso, notteh
                  http://www.youtube.com/watch?v=xxzGpS4LWok

Commenta

• Omggggg

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      sicuro di non stare a descrivere qualcun'altro?
                      Nel senso che sono alto bello ed affascinante? Lo sò :3

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                        Nel senso che sono alto bello ed affascinante? Lo sò :3
                        E con la barba lunga e bianca

Commenta

• e con mezza buccia d'uovo in testa e di carnagione gialla

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Vianda te lo dico per l'ultima volta e cerco di farlo in maniera chiara...
                            Non scrivere cavolate che ci sono stati fraintedimenti etc etc perchè kimi ti ha detto chiaro e tondo il problema quale era, ora non fare post d amaria teresa di calcutta dove scrivi che ti dispiace per i fraintedimenti, perchè non sono mai esistiti..
                            Hai usato la scusa delle piume per coprire tutto il resto che ti era stato detto, tu hai capito solo piume? bè allora ti piacciono gli uccelli direi..
                            Per quanto riguarda il trasloco etc etc, tu a noi hai detot che nn potevi loggare per via che non stavi bene di salute, che come ha detto il buon giank bastava che loggavi su ts per un saluto, visto che su icq ci stavi sempre ( e cmq non salutavi), a meno che non convieni con me che stavi ai livelli di terry schiavo e quindi muovevi solo gli occhi, in quel caso saresti stato giustificato.
                            I tuoi pg puoi rinominarli come ti pare ci mancherebbe anche giugno/luglio /agosto però non dire che hai cambiato nome al pvp, hai colorato l'armor in onore di chi? di leopoldo mastelloni? solo perchè volevi dedicare a qualcosa del real, perchè lo hai fatto casualmente dopo lo stag...
                            Il tuo più grande problema è che pensi che la gente è stupida e tu sei intelligente e onnipotente, invece è il contrario, ossia il gruppo è intelligente e supremo e tu quello che rimane..

Cordiali Saluti Cerume Liquido

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                              E con la barba lunga e bianca
                              Bianca non proprio. Mettiamola così: sono uno stregone in versione moderna.

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                                hai colorato l'armor in onore di chi? di leopoldo mastelloni?

OMG sto male.... ahahahahahahahah
                                PS: ripeto ermas, la firma...

Commenta

Sto operando...
                                X