annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forti (:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vianda i motivi del tuo stag sono noti all'interno dell'ally e di certo come ti ho già detto non sono le piume donate, visto che io ho messo in fondo gilda 1kk di bolt quindi con le tue piume nemmeno ci riempio il cuscino di casa..
    Per quanto riguarda il cambio gilda, ognuno è libero di farlo come e quando vuole, però non ti meravigliare se l'intera ally ti dice che sei un falso visto che il giorno prima di essere staggato avevi detto che non potevi loggare perchè stavi male fisicamente, pareva quasi che stessi come terry schiavo sul divano che non potevi muoverti, e poi appena sei passato sl puff sei guarito manco avessi preso le staminali...
    E se vuoi agigungo anche, che una volta che sei stato staggato hai fatto un post strappa-lacrime, scrivendo che non avresti piu giocato a questo giochino e poi dopo 5 giorni saltellavi a brit con gli sl ( cambiando i nomi ai tuoi pg per non farti riconoscere)..
    COme pensi che la gente che ha visto tutto questo possa portarti rispetto?
    Per il resto nessuno ha detto che nel periodo di difficoltà nel pvp tu no uscivi in 3 o etc etc.
    Per chiudere Kairy e sky hanno cambiato lidi ognuno per motivi diversi, Kairy io non ero presente al momento dello stag visto che non giocavo ma so che se n'è andato perchè non andava d'accordo con alcune persone, mentre sky ha fatto una scelta di giocabilità visto che eravamo in pochi...
    Cosa centra tutto questo con te? Quindi vianda alias Giorgio Mastrota non sono le tue piume per i materassi il motivo del tuo stag ma è ben altro..

Cordiali Saluti Ermas

Commenta

• . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
        Vianda i motivi del tuo stag sono noti all'interno dell'ally e di certo come ti ho già detto non sono le piume donate, visto che io ho messo in fondo gilda 1kk di bolt quindi con le tue piume nemmeno ci riempio il cuscino di casa..
        Per quanto riguarda il cambio gilda, ognuno è libero di farlo come e quando vuole, però non ti meravigliare se l'intera ally ti dice che sei un falso visto che il giorno prima di essere staggato avevi detto che non potevi loggare perchè stavi male fisicamente, pareva quasi che stessi come terry schiavo sul divano che non potevi muoverti, e poi appena sei passato sl puff sei guarito manco avessi preso le staminali...
        E se vuoi agigungo anche, che una volta che sei stato staggato hai fatto un post strappa-lacrime, scrivendo che non avresti piu giocato a questo giochino e poi dopo 5 giorni saltellavi a brit con gli sl ( cambiando i nomi ai tuoi pg per non farti riconoscere)..
        Per il resto nessuno ha detto che nel periodo di difficoltà nel pvp tu no uscivi in 3 o etc etc.
        Per chiudere Kairy e sky hanno cambiato lidi ognuno per motivi diversi, Kairy io non ero presente al momento dello stag visto che non giocavo ma so che se n'è andato perchè non andava d'accordo con alcune persone, mentre sky ha fatto una scelta di giocabilità visto che eravamo in pochi...
        Cosa centra tutto questo con te? Quindi vianda alias Giorgio Mastrota non sono le tue piume per i materassi il motivo del tuo stag ma è ben altro..

Cordiali Saluti Ermas
        ahahahahahhaha fantastico!

msn:noemina88@hotmail.com

Commenta

• Originariamente inviato da noemina88 Visualizza il messaggio
          ahahahahahhaha fantastico!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Cordiali Saluti Ermas
            Ti stai firmando col nome del buon Ermas ma lo sappiamo tutti che queste sono pratiche del mitico "io mi scaccolo"

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              Ti stai firmando col nome del buon Ermas ma lo sappiamo tutti che queste sono pratiche del mitico "io mi scaccolo"
              che schifo!

Commenta

• Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                va bene giank pensa quel che ti pare, che io volessi essere superiore e quello che ti pare, quando dall'inizio ho solo cercato di seguire quelli piu esperti e migliorare per essere piu utile al gruppo (non morire = non andare subito in svantaggio). non è vero che non mi sentivo parte del gruppo, e non è vero che non ho giocato per cazzate, ho sempre giocato ogni minuto libero che avevo, e appena ho finito l'armor, stanco del pvm, mi son dato solo al pvp. semmai era qualcun'altro che giocando ad altri giochi e dicendo che gli sl erano troppi, che non loggava per aiutarmi. se non li hanno cancellati ne ho eccome di post sui vari forum di gilda, diversi dei quali proprio per cercare di smuovervi dall'apatia e cercare di farvi loggare per farci qualche battaglia, visto che eravamo rimasti in 3 vs tutti. io non ce l'ho con nessuno nonostante insistiate a dire che non era per la donazione in gilda, e a sto punto non mi frega piu niente, sono solo dispiaciuto che a tutt'oggi non sappiate ancora tra di voi motivi dello stag.
                Hai colpito nel segno: i motivi non li sò. Ma conoscendoti, sapendo come la pensa kimi, sapendo come la penso io, è stato meglio così. Se per te giocare voldire far rosikare l'avversario, avere il pixel che l'avversario non ha, perfetto, tu con me non c'entri na fava. Per dirtela molto esplicitamente, evitando i giri di parole e il trolling del mio post precedente.

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                ancora non avete capito che se non mi vedevate loggato non era per strani motivi di rosik ma perche evidentemente avevo altro da fare o casini in real. ne è evidenza il fatto che ad oggi sono circa due mesi che non loggo..
                Per carità, però lasciami il beneficio del dubbio: il giorno dopo averti tolto il channel admin da ts, tu rilogghi per dire che il tuo istant-slog, era dovuto ad un simpatico trick che volevi fare, ovvero farci spaventare facendoci credere che avevi rosikato abbestia. Dopo quella volta però non logghi più, causa casini in real. Da che stavi 24 ore su 24 su ts, a che non lo logghi più... Non ho a portata di mano l'emoticon del rotfl gigante, ma te ne meriti fin troppi per farli entrare in un solo post.

Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                inoltre, se kairynabbo e sky hanno cambiato gilda significa che cercavano qualcuno che li trattasse un po meglio e con i quali divertirsi un po di piu.. e se voglio prendere quella strada anche io la prendo senza problemi trattandosi di un GIOCO. nuovo anno, nuova vita, nuova gilda, non ho nulla da nascondere ciao
                ps. bella la storia di leccare godj e gli altri e dare del rosikone a me.. non ero certamente io che appena morivo andavo su lol senza neanche ressare il pg e senza loggare per giorni ahah
                Kairy ha/aveva problemi con i vecchi Nor, quelli che sono andati Ira o DS. Sky ha fatto il paraculo appena ha sentito puzza di guai nei TB. Tu invece, essendo molto più in buona fede di loro, hai deciso di "renderti irriconoscibile" cambiando nome, ricolorando i pg, e dimenticandoti che avevi il vecchio icq in profilo (op vianda direbbe pala).

P.S. Chiedi a Godj, Pala, Pri, Visa o chi ti pare tra quelli che "rosikavano ed andavano su lol" se mi hanno mai lasciato solo a pvppare, perchè morivano e/o rosikavano... E rosikare con me penso che non sia molto difficile eh. E nonostante tutto Pala e/o Godj non mi par di capire mi odino o mi augurino morti random.

Se odio qualcosa, è l'incoerenza, l'ipocrisia e la falsità.
                Fossi ancora con noi sarei stato costretto ad abbandonare o andar via, buon vecchio Vianda.
                gg e ci vediamo in game (metti ress spell)
                Ultima modifica di GiaPly3; 27-06-2013, 18:30.

Commenta

Vianda i motivi del tuo stag sono noti all'interno dell'ally e di certo come ti ho già detto non sono le piume donate, visto che io ho messo in fondo gilda 1kk di bolt quindi con le tue piume nemmeno ci riempio il cuscino di casa..

Cordiali Saluti Ermas
                  Concordo su tutto tranne sul fatto di aver definito la nostra gilda "lido".. al massimo è un fottuto inferno con i vari circoli dei dannati..

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                  Hai colpito nel segno: i motivi non li sò. Ma conoscendoti, sapendo come la pensa kimi, sapendo come la penso io, è stato meglio così. Se per te giocare voldire far rosikare l'avversario, avere il pixel che l'avversario non ha, perfetto, tu con me non c'entri na fava. Per dirtela molto esplicitamente, evitando i giri di parole e il trolling del mio post precedente.

Per carità, però lasciami il beneficio del dubbio: il giorno dopo averti tolto il channel admin da ts, tu rilogghi per dire che il tuo istant-slog, era dovuto ad un simpatico trick che volevi fare, ovvero farci spaventare facendoci credere che avevi rosikato abbestia. Dopo quella volta però non logghi più, causa casini in real. Da che stavi 24 ore su 24 su ts, a che non lo logghi più... Non ho a portata di mano l'emoticon del rotfl gigante, ma te ne meriti fin troppi per farli entrare in un solo post.

Kairy ha/aveva problemi con i vecchi Nor, quelli che sono andati Ira o DS. Sky ha fatto il paraculo appena ha sentito puzza di guai nei TB. Tu invece, essendo molto più in buona fede di loro, hai deciso di "renderti irriconoscibile" cambiando nome, ricolorando i pg, e dimenticandoti che avevi il vecchio icq in profilo (op vianda direbbe pala).

P.S. Chiedi a Godj, Pala, Pri, Visa o chi ti pare tra quelli che "rosikavano ed andavano su lol" se mi hanno mai lasciato solo a pvppare, perchè morivano e/o rosikavano... E rosikare con me penso che non sia molto difficile eh. E nonostante tutto Pala e/o Godj non mi par di capire mi odino o mi augurino morti random.

Se odio qualcosa, è l'incoerenza, l'ipocrisia e la falsità.
                  Fossi ancora con noi sarei stato costretto ad abbandonare o andar via, buon vecchio Vianda.
                  gg e ci vediamo in game (metti ress spell)
                  Tu sei la cosa più lontana da ciò che potrebbe essere un troll

Commenta

• Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
                    Tu sei la cosa più lontana da ciò che potrebbe essere un troll
                    Detto da uno che ha come avatar la propria foto, nel forum di un giochino, lo vedo un complimento

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                      Detto da uno che ha come avatar la propria foto, nel forum di un giochino, lo vedo un complimento
                      winner xD
                      sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                        ma quello è l'alibi

Commenta

• Boh non so dove mi hai visto saltellante, ma visto che pensi/pensate di saper tutto vi spiego con calma.. Dopo il post di addio non ho più giocato, stavo anche pensando di regalare un po di equip a un amico che gioca qua da poco, per smettere e lasciar sparire i pg, ma insistentemente kairy, sky e altri mi han detto di restare, gente di tutte le fazioni, non solo sl.. Da lì ci ho messo qualche giorno per decidermi di non deletare e tenere la roba, nel caso avessi ripreso. MA, E QUI APRITE LE ORECCHIE, da allora non so dove mi vedete giocare, visto che prendo solo i bod (i casini in real non sono una gag, sto ristrutturando e non ho il pc montato, ho un vecchio eeepc di conseguenza non gioco attivo)

Concludendo, Giank ed Ermas, non sono un veggente, non vi leggo nel pensiero, di conseguenza se avevate qualcosa da dirmi dovevate farlo da uomini, in ts, non su un forum. Poi bona, come già detto mi siete tutti simpatici e vale quel che ho scritto nel mio addio, solo sono deluso che mi aspettavo le cose dette in faccia e non alle spalle
                          Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggio
                            se avevate qualcosa da dirmi dovevate farlo da uomini, in ts, non su un forum.
                            i veri uomini scrivono sul forum numero di telefono, via, cap, civico, comune di residenza e minacciano di schiaffi asdasdasasdsd

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

• Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                              i veri uomini scrivono sul forum numero di telefono, via, cap, civico, comune di residenza e minacciano di schiaffi asdasdasasdsd
                              Esagerato tu

• ICQ 605414737

Commenta

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                                Esagerato tu

i love torvopollo!

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Sto operando...
                                X