Potevi fare un post migliore per il tuo ritorno ed invece lo hai perso per fare una battuta banalissima.....bentornato e facci ridere.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forti (:
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggioinvece a te ho tagliato la testa (in game)
ps. sta sopra casa, non che sia un trofeo la ho di tutti i player che giocano ora
Il fatto che tu abbia tagliato la mia testa mi lusinga. Della tua non saprei cosa farne
Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggioquando a giocare attivamente c'eravamo solo io, ino e a volte brook o casterl per mesi? [...]
e io con una strada facile e bella pronta ho rifiutato dicendo che avrei voluto provare a risollevare un bel gruppetto? risultato: io staggato perchè non ho donato in gilda delle piume (tra l'altro kick con una votazione fatta da 3 persone su 150 gildati, molti dei quali erano all'oscuro della votazione, quasi tutti non sono più tb e alcuni hanno chinato il capo per non essere mandati via a loro volta), e sky andato via perchè evidentemente non ci si diverte con gente ipocrita come alcuni di voi, nota bene ho detto alcuni.
Se ci tenevi al gruppo, costava troppo fare almeno un post sul forum di gilda?
Si, sky è andato via perchè non gli piace giocare con gente ipocrita. Ma è lo stesso che sfaziona perchè vuole giocare da rosso free, e appena finisce il periodo di sfazionamento, lo ritrovi per magia fazionato sl, e taggato con loro? No perchè se è lo stesso ci vuole proprio coraggio a dare dell'ipocrita
Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggiodiciamo che i pvp nor non erano uniti
Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggiocontinuate a parlarvi addosso, a dire che gli sl sono mille, che i min lammano, che gli ira minacciano camilla, e che i tb sono scarsi.. io direi di pensare a giocare..
Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggiogioco dal 2001 e in 12 anni la cosa piu stimolante del gioco è rosikare, cercare di migliorarsi e far rosikare il nemico (nel senso batterlo, non volevo dire di lammarlo)..
Penso che qui ti commenti da solo... Non avrei potuto fare di meglio.
Originariamente inviato da Vianda Visualizza il messaggioda tb probabilmente in 50 pvppate mi ha xhealato una volta godj e una giank, e BASTA.
Alla lunga tutti mostrano quello che realmente valgono, è tutta una questione di tempo. E ancora una volta si è mostrata la maturità del player medio di UoD.
Che pena.
P.S. Ci tengo a precisare che non ho nulla contro di te, ma hai mostrato la tua vera natura.
P.P.S. Potevi pure risparmiarti i kk per ripigmentare tutte le armor e cambiar nome ai tuoi pg. Non ti odia mica nessuno se cambi tag, a meno che non ci sia malizia da parte tua. Se hai fatto tutto ciò mi induci a pensare che ti senti in colpa per qualcosa.Ultima modifica di GiaPly3; 23-06-2013, 19:01.
Commenta
-
Giank <3
Finalmente dalla parte del lato oscuro!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioGiank <3
Finalmente dalla parte del lato oscuro!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioGiank <3
Finalmente dalla parte del lato oscuro!
Commenta
-
Non parlo della fattispecie descritta che non conosco e non mi riguarda, ma del modo in cui ha risposto.
In ogni caso lo so che ben nascosto nel tuo cuore c'è dell'affetto per me!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon parlo della fattispecie descritta che non conosco e non mi riguarda, ma del modo in cui ha risposto.
In ogni caso lo so che ben nascosto nel tuo cuore c'è dell'affetto per me!!!
Se riesci ad essere un po meno "pesante" è fatta..mi hai conquistato
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio...Pensi che a qualcuno possa o poteva fregare delle tue piume?
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Li chiamavano gli arcieri volantiUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 24-06-2013, 04:50.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioLi chiamavano gli arceri volantiOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioby the way..
------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioLo chiamano ignorante....arcIeri.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
va bene giank pensa quel che ti pare, che io volessi essere superiore e quello che ti pare, quando dall'inizio ho solo cercato di seguire quelli piu esperti e migliorare per essere piu utile al gruppo (non morire = non andare subito in svantaggio). non è vero che non mi sentivo parte del gruppo, e non è vero che non ho giocato per cazzate, ho sempre giocato ogni minuto libero che avevo, e appena ho finito l'armor, stanco del pvm, mi son dato solo al pvp. semmai era qualcun'altro che giocando ad altri giochi e dicendo che gli sl erano troppi, che non loggava per aiutarmi. se non li hanno cancellati ne ho eccome di post sui vari forum di gilda, diversi dei quali proprio per cercare di smuovervi dall'apatia e cercare di farvi loggare per farci qualche battaglia, visto che eravamo rimasti in 3 vs tutti. io non ce l'ho con nessuno nonostante insistiate a dire che non era per la donazione in gilda, e a sto punto non mi frega piu niente, sono solo dispiaciuto che a tutt'oggi non sappiate ancora tra di voi motivi dello stag.
ancora non avete capito che se non mi vedevate loggato non era per strani motivi di rosik ma perche evidentemente avevo altro da fare o casini in real. ne è evidenza il fatto che ad oggi sono circa due mesi che non loggo..
inoltre, se kairynabbo e sky hanno cambiato gilda significa che cercavano qualcuno che li trattasse un po meglio e con i quali divertirsi un po di piu.. e se voglio prendere quella strada anche io la prendo senza problemi trattandosi di un GIOCO. nuovo anno, nuova vita, nuova gilda, non ho nulla da nascondere ciao
ps. bella la storia di leccare godj e gli altri e dare del rosikone a me.. non ero certamente io che appena morivo andavo su lol senza neanche ressare il pg e senza loggare per giorni ahahViandante Oscuro
Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...
Commenta
Commenta