annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forti (:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
    "Ci stanno più SL away nelle case che noi attivi"

{Cit. Brook} <3

"Ci sono più TB sdraiati a pendere il sole che al galoppo del loro lallo viola"
    {Cit. Mia} )

Commenta

• sempre di 2-3 persone parliamo cmq
      o sul lallo o a prendere il sole ( giustamente è pure estate mica siamo cretini) sempre 2-3 siamo

Commenta

• Vedere gente che ai tempi di -A-, -§-, AoT, NoX ed altre non meno importanti sarebbero state zitte e mute nel boschetto degli orsetti vicino alla vecchia haven, fa cadere le palle.

Come disse qualcuno 5 anni fa...

...Siete solo figli di un facile settaggio.

Commenta

• Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggio
          "Ci sono più TB sdraiati a pendere il sole che al galoppo del loro lallo viola"
          {Cit. Mia} )
          @SignoredelleterrediGondor Mi avete zittito, ma al buon tamerino dovreste tagliare le dita, altrimenti mi tocca riiniziare eh

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
            @SignoredelleterrediGondor Mi avete zittito, ma al buon tamerino dovreste tagliare le dita, altrimenti mi tocca riiniziare eh
            invece a te ho tagliato la testa (in game)
            ps. sta sopra casa, non che sia un trofeo la ho di tutti i player che giocano ora
            Ultima modifica di giulietto66; 21-06-2013, 13:10.

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
              sempre di 2-3 ......
              ......sempre 2-3 siamo
              e fattela qualche domanda no?

Commenta

• Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                Vedere gente che ai tempi di -A-, -§-, AoT, NoX ed altre non meno importanti sarebbero state zitte e mute nel boschetto degli orsetti vicino alla vecchia haven, fa cadere le palle.

Come disse qualcuno 5 anni fa...

...Siete solo figli di un facile settaggio.
                Ah, parli dei tempi dove l'armor faceva ancora la differenza?
                O parli delle stesse persone che sono ritornate dopo anni,con i nostri settaggi/armor facendo pessime figuracce?
                Scarso ero, e scarso sono ma la tua frase nn ci azzecca proprio nulla!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                  e fattela qualche domanda no?
                  Pri me le sono fatte tante domande, dalle quali sono nate tante discussioni, ma purtroppo non trovo la soluzione...
                  Però se hai qualche idea sono pronto ad ascoltare anche le critiche

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                    Pri me le sono fatte tante domande, dalle quali sono nate tante discussioni, ma purtroppo non trovo la soluzione...
                    Però se hai qualche idea sono pronto ad ascoltare anche le critiche
                    La conosci la soluzione.

Originariamente inviato da effe15
                    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Ah, parli dei tempi dove l'armor faceva ancora la differenza?
                      O parli delle stesse persone che sono ritornate dopo anni,con i nostri settaggi/armor facendo pessime figuracce?
                      Scarso ero, e scarso sono ma la tua frase nn ci azzecca proprio nulla!
                      I settaggi non riguardano solamente sempre le dannate armor che mettete in mezzo. Gli arcieri non esistevano ad esempio. Basta con sto ragionamento fisso e superficiale.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ok ho letto abbastanza e posso permettermi di dire qualche cosa che forse non tutti ricordano..

"rifondiamo i tb ripartiamo da zero bla bla bla..." cit.

forse non c'eri quando per tutta l'estate scorsa nei tb a giocare attivi nor c'erano solo kairy e ino? col risultato che kairy è stato trattato a pesci in faccia dagli old che per una volta che giocano hanno spesso comportamenti da troppo saputelli, e giustamente se n'è andato.

forse non c'eri (parte 2) quando a giocare attivamente c'eravamo solo io, ino e a volte brook o casterl per mesi? e io con una strada facile e bella pronta ho rifiutato dicendo che avrei voluto provare a risollevare un bel gruppetto? risultato: io staggato perchè non ho donato in gilda delle piume (tra l'altro kick con una votazione fatta da 3 persone su 150 gildati, molti dei quali erano all'oscuro della votazione, quasi tutti non sono più tb e alcuni hanno chinato il capo per non essere mandati via a loro volta), e sky andato via perchè evidentemente non ci si diverte con gente ipocrita come alcuni di voi, nota bene ho detto alcuni.

poi potremmo aprire un sub forum chiamandolo pvp-mercato, scambi e compravendite di giocatori, diciamo che i pvp nor non erano uniti, erano quello che rimane degli "amici di visara", che io personalmente stimo molto per quello che ha fatto in game, ma forse ho iniziato a giocare troppo tardi per far parte dell'elite degli "old tb". e cosi ora che il nuovo gm è kimi, la cui attenzione è rivolta soltanto alla parte pvm, è successo l'inevitabile, 4 nei com, 2 negli sl e 1 nei min, in base ai gusti e alle amicizie.. con questo definitivamente si chiude il mio tentativo di sollevare una fazione che mi ha dato tantissimo divertimento, ma zero rispetto. credo che il tempo e la passione dedicati a tutti loro potesse meritare più di una staggatura mentre ero a lavorare col pg afk, bannandomi da ts e levandomi gli accessi del forum, dopo aver fatto un post in favore di quirion, (che con me in tanti anni è sempre stato gentile e leale).

continuate a parlarvi addosso, a dire che gli sl sono mille, che i min lammano, che gli ira minacciano camilla, e che i tb sono scarsi.. io direi di pensare a giocare.. gioco dal 2001 e in 12 anni la cosa piu stimolante del gioco è rosikare, cercare di migliorarsi e far rosikare il nemico (nel senso batterlo, non volevo dire di lammarlo)..

ah giusto una cosa che avete detto di margherita è che non xheala, io non lo so perchè solitamente lo vedo attaccare.. ma quel che so è che da tb probabilmente in 50 pvppate mi ha xhealato una volta godj e una giank, e BASTA. son riuscito a scappare o salvarmi io da solo qualche volta e le altre sono morto. sotto questo punto di vista gli sl sono piu organizzati

tranne kairy, faceva schifo prima e ora di sicuro suca ancora, ahahah
                        Viandante Oscuro

Ho visto uno che urlava "HEADSHOT" dal balcone della propria casa ...

Commenta

• kimi è\era il gm pvm dei dmp, non centra niente con la pvp
                          . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            I settaggi non riguardano solamente sempre le dannate armor che mettete in mezzo. Gli arcieri non esistevano ad esempio. Basta con sto ragionamento fisso e superficiale.
                            quindi bisognerebbe eliminare gli arcieri e tornare ad essere tutti fencer poisoner?

piuttosto nerfare alchemy o le explo che gli permettono di reggere tutto e segare tutto

basta ot pls
                            Ultima modifica di Sayonara; 21-06-2013, 22:56.

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                              quindi bisognerebbe eliminare gli arcieri e tornare ad essere tutti fencer poisoner?

piuttosto nerfare alchemy o le explo che gli permettono di reggere tutto e segare tutto

basta ot pls
                              No, non hai capito come al solito perchè ti basi sempre sulla "superificie" delle parole.

Ciò che intendo è che sono innumerevoli i fattori che hanno cambiato il pvp e non è solo l'armor sgrava per tutti perchè le cose cambiate non sono solo quelle. Di certo con i pg melee dell'epoca ci voleva un bravura ed una organizzazione maggiore per segare un avversario ed è innegabile come anche è innegabile che la mentalità e la "maturità" è nettamente diversa e via dicendo.
                              Non sono come Black che è fissato, ma ho visto e giocato con tutti i settaggi.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                ma ho visto e giocato con tutti i settaggi.
                                sopratutto giocato.

Commenta

Sto operando...
                                X