penso si riferisca al flame dell'altro mago
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forti (:
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioExplo Flame Flame lo faceva solo sifo...
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioMò siccome son migliorato io, e sei migliorato te in "visione di gioco", al posto di farti schiattare in 3, ti fai schiattare in due, con un drop inconcepibile.
Siccome Haldir è terribilmente pro, sarebbe capace di scoppiare contro due maghi (di cui uno -io- terribilmente scarso) che fanno un drop da pvm, poichè terribilmente lento, ossia explo-flame-flame.Ultima modifica di GiaPly3; 20-06-2013, 14:54.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioScoppi in 7-8 vostri contro 3 noi
Sisi sei forte!
Ora fatti una doccia!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
Sisi sei forte!
Ora fatti una doccia!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioNon l'ho capita.
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggioMa solo io e Giank siamo rimasti Tb?
Dai,cè giank che nn sa ancora contare ma è pro,troppo forte,ti insegnerà un sacco di cose,anche a pisciare dritto...nonostante lui la faccia sempre fuori dal vasetto! :*Ultima modifica di carrasuperevil; 20-06-2013, 16:30.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggionn avevo dubbi
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioDa quando vi hanno regalato il pallottoliere nn c'era più gusto sparare cifre a caZ*o sul vostro/nostro numero...e quindi per nn fare brutte figure se ne sono andati tutti!
Dai,cè giank che nn sa ancora contare ma è pro,troppo forte,ti insegnerà un sacco di cose,anche a pisciare dritto...nonostante lui la faccia sempre fuori dal vasetto! :*
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioStai dunque ammettendo di essere un malus nel gruppo? Perchè penso solo che in quel caso, siete in numero inferiore
Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggioFate provino?
Mi spiace, Se vi interessa cè end che cerca!Ultima modifica di carrasuperevil; 20-06-2013, 16:47.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Me la spieghi l'immagine? Rischio di non dormirci la notte per il rosik altrimenti.
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioNo li abbiamo gia presi tutti quelli che si vergognavano a esser tb ,in una gilda di scarsi che nascondevano la loro scarsità sparando cifre fantomatiche anche quando morivano in 8 vs 3!
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMi spiace, Se vi interessa cè end che cerca!Ultima modifica di GiaPly3; 20-06-2013, 16:53.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioBè, gli unici che avete preso son Kairy e Sky. Kairy avrà avuto i suoi buoni motivi (?), e sky non lo biasimo: ha trovato il gruppo fatto apposta per lui
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioSe non altro end ha l'accortezza di non difendersi quando fa le porcate. Da sto punto di vista è molto più degno di rispetto
Ma da uno che rosika male come te che ci si puo' aspettare!
Ti ricordo che ti stimavo come persona,poi il rosik si è imposessato di te..
Quando tornerai normale avvertimi!Ultima modifica di carrasuperevil; 20-06-2013, 17:01.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioE gli ira hanno preso i restanti
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioMai fatto porcate, è risaputa la cosa!
Ma da uno che rosika male come te che ci si puo' aspettare!
P.S. Le notizie vedo che non circolano moltissimo tra di voi in gilda.
Detto questo passo e chiudo, studio un pò di fisica. Magari è la volta buona che imparo a contare.Ultima modifica di GiaPly3; 20-06-2013, 17:02.
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioE gli ira hanno preso i restanti
Io non dico SL ***** perchè non tutti esternano battute ironiche (evitabili) o hanno comportamenti scorretti xkè comunque c'è gente come Drayfus che merita rispetto.Quindi ti invito a non generalizzare su una fazione perchè magari ami beccarti con il buon vecchio Giank..non è una minaccia questa, ma una cortesia..domandare è lecito,rispondere è cortesia
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioEh si, solo perchè non li avete voluti voi
.
Era facile facile :
8 Tb arrivano a britan e incontrano 4 SL
3 tb muoiono male e vanno in loss e 2 presi dal panico scappano!
Quanti tb restano sul campo di battaglia??
Hanno risposto:" No ma gli SL erano il doppio di noi"
E cosi nn li abbiamo presi
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioCapirà il nostro eroe della terra di Gondor, che lo sto trollando a schifo, e mi sta divertendo vederlo difendersi con l'accusa di "ti faccio rosikare". Tenerissimo!
.
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioIl tuo compagno di gilda Drayfus la pensa diversamente,anzi ha manifestato stima e rispetto per chi nonostante tutto è rimasto TB..Chi ha lasciato la nostra fazione lo ha fatto per diverse ragioni e non sto qui a giudicare..e nemmeno voi dovreste farlo!Ovviamente è più facile giocare con 10 SL o 10 COM piuttosto che restare TB a far crescere i nuovi..quindi al massimo il rispetto va mostrato per chi resta e non per chi è andato via!
Io non dico SL ***** perchè non tutti esternano battute ironiche (evitabili) o hanno comportamenti scorretti xkè comunque c'è gente come Drayfus che merita rispetto.Quindi ti invito a non generalizzare su una fazione perchè magari ami beccarti con il buon vecchio Giank..non è una minaccia questa, ma una cortesia..domandare è lecito,rispondere è cortesia
Hai ragione,ma è la stessa cosa che proviamo noi quando qualcuno di voi spara stronzate!
E ne avete sparate tante in tutto questo periodo!
Nulla di personale!Ultima modifica di carrasuperevil; 20-06-2013, 17:15.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
non sfociamo in argomenti che non si conoscono...Le persone andate via dai tb non andate via per scarsità del gruppo etcetc, sono andate via per altre motivazioni ( mi riferisco ai pg andati IRA) per gli altri è diverso...
Sicuramente ad oggi abbiamo un potenziale sia numerico che tattico inferiore alle altre pvp, non penso che ci sia da vergognarsi di questo essendo la realtà.
Sono andati via elementi fondamentali sia a livello umano ( non tutti) che a livello di game ( Parlo di Visa-Ralph-Godj-Pala), ma ciò non toglie che stiamo cercando cmq di ricostruire piano piano dalle ceneri il tutto..
Haldino noi ci conosciamo da anni e sicuramente porcate in game non sono il tuo stile questo ci metto la mano sul fuoco, però il discorso numerico è innegabile, siete tanti (beati voi) e fate benissimo ad uscire tutti insieme, ora gli unici che reggono il vostro numero sono gli IRA, ma noi e minax proprio no
Come tu ben sai avete elementi molto bravi all'interno del vostro gruppo vedi te-elsa-marghe-xeni-karasho-drafiusnoke, ma avete anche elementi abbastanza imbarazzanti che spesso commettono anche belle porcate, a differenza di noi tb che nonstante siamo imbarazzanti non commettiamo porcate, al massimo/minimo muoriamo...
P.S. Giank non è al tuo livello di pvp haldir questo è vero, tu sei piu bravo è inutile nasconderlo, ma giank gioca da molto poco in pvp a differenza tua, e bisogna rendergli atto che è molto migliorato
Commenta
Commenta