annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forti (:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
    Grazie per avermi donato linfa vitale con il tuo rosik. Ciao sgarzo recaller/hauser/giocatorecoiblu.
    rosik=linfa vitale?
    ti accontenti con poco

PS chiedere un gate è rosikare?

PS non so giocare perchè giocando sempre 4 vs 100 non riesco ad imparare, potete taggarmi con voi come avete fatto con thewall e casterl, che sono fuggiti da una fazione che loro ritenevano troppo sgarza?
    Ultima modifica di Sayonara; 18-06-2013, 15:53.

Commenta

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
      SONO EnD, Atmo finalmente ha loggato per risponderti. (per quanto mi interessa quello che dici/pensi o posti)
      Marco ma per caso mi sogni pure??
      in 5 tuoi post mi hai citato 4 volte, capisco ti rode aver perso il torneo 1vs1 uno(morendo 2 volte), e l' aver visto i "tuoi amici " SL, morire contro noi in finale nel giro di 3 minuti nel 3vs3...

Parlate di rispetto, e siete i primi a non averne verso gli altri.... Se vedete me e Fulmi al gate venite in 9 per segarci, se arriviamo io e Fulmi,e siete due, dritto per dritto, e aspettate di essere 4 per girarvi.
      Tu sei tornato quando hai visto che eravate buon numero, l'unico che è rimasto sempre online SL è stato karasho, che a una certa ha sbroccato ed è passato PAIN, per poi tornare a giocare li quando gli faceva comodo.
      Se adesso giochi ancora, nn è grazie alla tua volontà di uscire 1 vs 10 ma solo perchè la ruota ha voluto che da 4 mesi a questa parte gli SL, so ritornati a giocare tutti, taggando a destra e a manca vedi: the wall,Werd,Castrel,Niko, senza contare che le fazioni Mianx e Tb, hanno un numero NETTAMENTE INFERIORE al vostro...

Detto ciò io continuerò a "rosikare" perchè se stai in ts con me, rosiko più quando muoio in un pvppata alla pari vs ira o tb (o quando capita alle due di notte vs voi), che da voi quando massloggate e masssloggate,
      ma almeno gioco sempre, spero che la tua FAZIONE e non gilda perchè gli LvX sn morti da ANNI, continui così, come spero che gli IRA diventato il DOPPIO di voi per vedere voi, che pignucolate sul forum prendete il pvm o hidder!! (perchè quando sloggate 2-3 hidder sl ci sono sempre a brit :*)

Chiudo citandoti una frase di Blow che l'ho appena visto:
      Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

Che tu possa avere i pvp sempre in parte, che xeni ti faccia bau a ogni tuo richiamo, e che Mod non tolga l'alleanza se no ti trovi da solo a prendere il sole

Saluti EnD!

Questo e' il tuo rispetto? Bah.. le tue parole valgono ZERO.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
        che sono fuggiti da una fazione che loro ritenevano troppo sgarza?
        Ma i tb erano e sono scarsi,nn cè nulla di male in tutto questo!

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Questo e' il tuo rispetto? Bah.. le tue parole valgono ZERO.
        Dici del recall?
        No aspetta,in quel momento aveva un servizio di pentole da vendere via icq/msn e doveva proprio staccare per poter publicizare la cosa a tutti...
        Ma poi quello Space Shuttle in disuso era riuscito a piazzarlo?
        Ultima modifica di carrasuperevil; 18-06-2013, 16:12.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

la gente (se) si fa scoppiare di guardie solo contro di voi, è il rispetto che meritate
          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          No si chiama cagarella...
          Ricordo ancora, quando alle mie prime pvppate col mage, ti suicidasti di guardie perchè gankato.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Ma i tb erano e sono scarsi,nn cè nulla di male in tutto questo!
          Cucciolo Haldir
          Non giochi da due mesi. I tuoi compagni quasi neanche con me erano più in grado di fare i bulletti ... Sarà che mancavi te che sgravi sta fazione.
          Ultima modifica di GiaPly3; 18-06-2013, 16:25.

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
            Cucciolo Haldir
            Non giochi da due mesi. I tuoi compagni quasi neanche con me erano più in grado di fare i bulletti ... Sarà che mancavi te che sgravi sta fazione.
            2 mesi? passa il tempo... sono solo 2 settimane che ho problemi al pc e nn gioco..
            ah gia ma tu eri uno di quelli che quando vi segavamo tutti ,in 4, ne contavi 8..
            giusto!!
            I numeri nn sono mai stati il tuo forte

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
            Ricordo ancora, quando alle mie prime pvppate col mage, ti suicidasti di guardie perchè gankato.
            infatti avevo paura di voi,era cagarella haahah
            Ultima modifica di carrasuperevil; 18-06-2013, 16:37.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• giank diventerà il prossimo dogtrooper del forum

Commenta

l'unico fail qua sei te
                Ah mi hai fatto male.....per ora chi s'é fatto sgama due account sei tu tralasciando pure i post per cui generalmente vieni chiamato stempionara..... Chissà perché!
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
                  per ora chi s'é fatto sgama due account sei tu ...!
                  you win

Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Non avevo letto carnazzo travestito da End....fantastico. Secondo me End non andava sospeso
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Non avevo letto carnazzo travestito da End....fantastico. Secondo me End non andava sospeso
                      ha pure specificato che era lui
                      PS: lui posta ma almeno gioca, te invece?? =)

Commenta

• Mi sa che non hai capito cosa intendessi: chi è che poi realmente posta, tu o lui?

Io non gioco e mi diverto uguale e forse più di te visto che non sto in mezzo a giochini puerili e rosik.

Commenta

• Pieno di scarsi
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                            Pieno di scarsi

Commenta

• Hanni servono piu script ai ragazzi per combinare qualcosa di buono...

End moruto 1visi1 contro mio blu.. Respect

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                End moruto 1visi1 contro mio blu.. Respect
                                Ahahahah!!!! Dai, raccontamene un' altra!

Commenta

Sto operando...
                                X