annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forti (:

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
    cut
    Vedendo il nome dei tuoi pg ne deduco che il tuo pvp si chiami "Tsi-Vostri".

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Sayonara è sulla buona strada per far compagnia ad altri soggetti dello shard, fail a rotella.

Anzi ormai gli fa già compagnia da un po'
      l'unico fail qua sei te

Commenta

• Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
        quindi giochi con lo scarapper adesso? ottimo qualcosa di utile visto postato da te sul forum
        Lo uso da quando ho iniziato a giocare
        Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 18-06-2013, 03:13.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
          Lo uso da quando ho iniziato a giocare
          Dal 2007 ?

Mithrandir

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
            Dal 2007 ?
            l'ha trovato nella cassa young insieme alla sua suit che si dice sia stata comprata in...

Commenta

• Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
              Dal 2007 ?
              2003-2004 ( ancora prima che uscissero, pensa te!!! )

GODJACKAL CHE SI FA UCCIDERE DALLE GUARDIE, SEMBRA DI VEDERE END *.*
              Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 18-06-2013, 15:08.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• la gente (se) si fa scoppiare di guardie solo contro di voi, è il rispetto che meritate

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                  la gente (se) si fa scoppiare di guardie solo contro di voi, è il rispetto che meritate
                  No si chiama cagarella...
                  Il tuo invece si chiama rosik

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                    la gente (se) si fa scoppiare di guardie solo contro di voi, è il rispetto che meritate
                    Ma impara a giocare prima di parlare

Commenta

• edit doppio post

Commenta

• Che poi, comunque, pingare poco non significa saper giocare

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          END
                          SONO EnD, Atmo finalmente ha loggato per risponderti. (per quanto mi interessa quello che dici/pensi o posti)
                          Marco ma per caso mi sogni pure??
                          in 5 tuoi post mi hai citato 4 volte, capisco ti rode aver perso il torneo 1vs1 uno(morendo 2 volte), e l' aver visto i "tuoi amici " SL, morire contro noi in finale nel giro di 3 minuti nel 3vs3...

Parlate di rispetto, e siete i primi a non averne verso gli altri.... Se vedete me e Fulmi al gate venite in 9 per segarci, se arriviamo io e Fulmi,e siete due, dritto per dritto, e aspettate di essere 4 per girarvi.
                          Tu sei tornato quando hai visto che eravate buon numero, l'unico che è rimasto sempre online SL è stato karasho, che a una certa ha sbroccato ed è passato PAIN, per poi tornare a giocare li quando gli faceva comodo.
                          Se adesso giochi ancora, nn è grazie alla tua volontà di uscire 1 vs 10 ma solo perchè la ruota ha voluto che da 4 mesi a questa parte gli SL, so ritornati a giocare tutti, taggando a destra e a manca vedi: the wall,Werd,Castrel,Niko, senza contare che le fazioni Mianx e Tb, hanno un numero NETTAMENTE INFERIORE al vostro...

Detto ciò io continuerò a "rosikare" perchè se stai in ts con me, rosiko più quando muoio in un pvppata alla pari vs ira o tb (o quando capita alle due di notte vs voi), che da voi quando massloggate e masssloggate,
                          ma almeno gioco sempre, spero che la tua FAZIONE e non gilda perchè gli LvX sn morti da ANNI, continui così, come spero che gli IRA diventato il DOPPIO di voi per vedere voi, che pignucolate sul forum prendete il pvm o hidder!! (perchè quando sloggate 2-3 hidder sl ci sono sempre a brit :*)

Chiudo citandoti una frase di Blow che l'ho appena visto:
                          Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

Che tu possa avere i pvp sempre in parte, che xeni ti faccia bau a ogni tuo richiamo, e che Mod non tolga l'alleanza se no ti trovi da solo a prendere il sole

Saluti EnD!

Commenta

• Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                            Che poi, comunque, pingare poco non significa saper giocare
                            quoto, chiedere ad uno che pinga 100/120 fisso avendo 1 di ping lo trovo al quanto ridicolo

Commenta

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                              SONO EnD, Atmo finalmente ha loggato per risponderti. (per quanto mi interessa quello che dici/pensi o posti)
                              Marco ma per caso mi sogni pure??
                              in 5 tuoi post mi hai citato 4 volte, capisco ti rode aver perso il torneo 1vs1 uno(morendo 2 volte), e l' aver visto i "tuoi amici " SL, morire contro noi in finale nel giro di 3 minuti nel 3vs3...

Parlate di rispetto, e siete i primi a non averne verso gli altri.... Se vedete me e Fulmi al gate venite in 9 per segarci, se arriviamo io e Fulmi,e siete due, dritto per dritto, e aspettate di essere 4 per girarvi.
                              Tu sei tornato quando hai visto che eravate buon numero, l'unico che è rimasto sempre online SL è stato karasho, che a una certa ha sbroccato ed è passato PAIN, per poi tornare a giocare li quando gli faceva comodo.
                              Se adesso giochi ancora, nn è grazie alla tua volontà di uscire 1 vs 10 ma solo perchè la ruota ha voluto che da 4 mesi a questa parte gli SL, so ritornati a giocare tutti, taggando a destra e a manca vedi: the wall,Werd,Castrel,Niko, senza contare che le fazioni Mianx e Tb, hanno un numero NETTAMENTE INFERIORE al vostro...

Detto ciò io continuerò a "rosikare" perchè se stai in ts con me, rosiko più quando muoio in un pvppata alla pari vs ira o tb (o quando capita alle due di notte vs voi), che da voi quando massloggate e masssloggate,
                              ma almeno gioco sempre, spero che la tua FAZIONE e non gilda perchè gli LvX sn morti da ANNI, continui così, come spero che gli IRA diventato il DOPPIO di voi per vedere voi, che pignucolate sul forum prendete il pvm o hidder!! (perchè quando sloggate 2-3 hidder sl ci sono sempre a brit :*)

Chiudo citandoti una frase di Blow che l'ho appena visto:
                              Che tu possa avere sempre il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

Che tu possa avere i pvp sempre in parte, che xeni ti faccia bau a ogni tuo richiamo, e che Mod non tolga l'alleanza se no ti trovi da solo a prendere il sole

Saluti EnD!
                              Grazie per avermi donato linfa vitale con il tuo rosik. Ciao sgarzo recaller/hauser/giocatorecoiblu.

Commenta

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                                *
                                Se vuoi ,puoi ripeterci il concetto una terza volta che nn è ancora chiaro a tutti!!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X