Originariamente inviato da Admire
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Forti (:
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioQuando ho voglia loggo e rompo le balle alla gente e mi diverto così, tutto ciò senza dover rendere conto a nessuno, primo perché non faccio nulla di illecito o contro regolamento, secondo perché è un gioco e come tale deve essere preso da tutti.
E' come andare a dire ai giocatori di svariati sparatutto online di non mettersi sui punti di spawn del nemico col fucile da cecchino pronto per sparare perché non c'è grande abilità.
Senz'altro, ma è comunque uno stile di gioco, giusto o sbagliato che sia, non criticabile poiché perfettamente lecito.
Detto questo, se scelgo di farmi un fazionato e lo faccio rosso accetto di essere gankato dai gater sin da subito.
Rilassatevi è un gioco.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioHai detto tutto compà, honor for u.
Rilassatevi è un gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioQuando ho voglia loggo e rompo le balle alla gente e mi diverto così, tutto ciò senza dover rendere conto a nessuno, primo perché non faccio nulla di illecito o contro regolamento, secondo perché è un gioco e come tale deve essere preso da tutti.
E' come andare a dire ai giocatori di svariati sparatutto online di non mettersi sui punti di spawn del nemico col fucile da cecchino pronto per sparare perché non c'è grande abilità.
Senz'altro, ma è comunque uno stile di gioco, giusto o sbagliato che sia, non criticabile poiché perfettamente lecito.
Detto questo, se scelgo di farmi un fazionato e lo faccio rosso accetto di essere gankato dai gater sin da subito.Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioHai detto tutto compà, honor for u.
Rilassatevi è un gioco.
"Rilassatevi è un gioco, rilassatevi è un gioco"...più o meno è da sempre che leggo sto mantra, eppure non si è mai arrivati -a livello di comunità UODREAMSiana- ad una vera pacificazione con annesso rilassamento.
Il vero gioco è negare il gioco stesso? Il gioco ora non è più killare l'avversario (che può esser rompipalle, cojone, imbecille, quello che ti pare, ma almeno con la dignità dell'avversario...memorabile -suo tempore- l'astio doomtrooper/cloud)
bensì rompergli le palle in tutti i modi "finchè so leciti"?
I muri a croce, l'hiding in pvp (belli i tempi dei ROM eh! oppure, tempo addietro: uno shard di invisibili...notare la SECONDA parte del video), i resskill a buffo. gli insulti e le minacce denotano soltanto una voglia matta di masturbarsi l'ego per...cosa? Prendere un kill? sop? sos?
Quando annettex (o chi diavolo era) minacciava di prendere a coltellate doomtrooper, lo faceva tanto per ridere?
Quano xeni fa tanto il gradasso e poi lo si sente urlare su youtube come la protagonista dell'Esorcista...dobbiamo pensare che sia una trappola psicologica? In realtà dal suo rosik vuol far emergere il nostro?
Quando taluni elementi (E NON FACCIO NOMI, tanto se leggono qui capiranno) cercano di contattare alcuni gildati al fine di farsi spifferare quando/dove avverranno i champ di una determinata gilda...cosa fanno? Si sollazzano dalle risate?
Quando gli Night da Killah e certi ADE circa 2-3 anni fa entrarono in map Moonchild grazie al summenzionato annettex per sgamare un champ, cosa fecero? un atto eroico?
Diciamolo una volta per tutte: siamo diventati uno shard di merda, intriso di faciloneria ed infantile voglia di rompere i cojoni, e buonanotte agli altri che vogliono giocare sereni, applicando la dinamica dominante del BENESSERE COMUNE. "Fare ciò che è meglio per me e per l'altro" è un principio così assurdo da comprendere? Cos'ha di sbagliato? Spiegatemelo, non ci arrivo, dico sul serio!
Commenta
-
A me non frega un c4zzo, scusa la franchezza. di quello che pensi o dici, io gioco come voglio, con chi voglio e quando voglio. Siete patetici, leggettevi.
Se io incontro un nemico, blu, rosso, milanista e interista fuori dalla zona guardie, lo attacco.
Se metti il piede fuori dalla zona guardie, aspettati di tutto, come faccio io.
Inutile piangere, non siamo in quel periodo come quando vi facevano fix ad hoc, come per dak annettex.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioIl vero gioco è negare il gioco stesso? Il gioco ora non è più killare l'avversario bensì rompergli le palle in tutti i modi "finchè so leciti"?
I muri a croce, l'hiding in pvp (belli i tempi dei ROM eh! oppure, tempo addietro: uno shard di invisibili...notare la SECONDA parte del video), i resskill a buffo. gli insulti e le minacce denotano soltanto una voglia matta di masturbarsi l'ego per...cosa? Prendere un kill? sop? sos?
Diciamolo una volta per tutte: siamo diventati uno shard di merda, intriso di faciloneria ed infantile voglia di rompere i cojoni, e buonanotte agli altri che vogliono giocare sereni, applicando la dinamica dominante del BENESSERE COMUNE. "Fare ciò che è meglio per me e per l'altro" è un principio così assurdo da comprendere? Cos'ha di sbagliato? Spiegatemelo, non ci arrivo, dico sul serio!
.
Ma sai perché diventa rompere le balle? Perché c'è chi invece di accettare che gli arriva un flame-evil da un blu mentre sta a 20hp gankato da un fazionato, fa le lagne sul forum. Allora nel momento in cui la massa pensa che l'interferenza in battaglie di fazione sia scorretta, diventa per l'opinione altrui un rompere le balle!
Il muro a croce sarà pure scorretto, ma quando becchi uno che runna 1 vs 1 verso l'infinito e oltre, solo perché tu sei blu e lui è fazionato, non lo trovi al pari scorretto?
Rispetto per tutti quelli che invece di runnare se lo fanno un 1 vs 1 anche se fazionati contro un maledetto gater da quattro soldi in lrc
Commenta
-
"Fare ciò che è meglio per me e per l'altro"A me non frega un c4zzo, scusa la franchezza. di quello che pensi o dici, io gioco come voglio
Ah no, è vero, è andata proprio così, nonostante i fix.
edit:
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioE rompere le balle, a volte, coincide proprio col killare l'avversario.
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioMa sai perché diventa rompere le balle? Perché c'è chi invece di accettare che gli arriva un flame-evil da un blu mentre sta a 20hp gankato da un fazionato, fa le lagne sul forum. Allora nel momento in cui la massa pensa che l'interferenza in battaglie di fazione sia scorretta, diventa per l'opinione altrui un rompere le balle!
"Gli faccio flame-evil quando sta a 20hp così rosika -> lui rosika perchè gli hai fatto perdere minuti preziosi, oppure una battaglia/duel importante"
Tu parti già dall'assunto di far scaturire rosik...e poi ti meravigli se questo si palesa -in forme scorrette, anche e purtroppo grammaticalmente- sul forum/game/icq?
Non è un po' come quei bambini che, tanto per far rosikare gli altri, durante una partita entrano in campo dagli amichetti e gli calciano via il pallone? Cos'hanno ottenuto? Boh.
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioIl muro a croce sarà pure scorretto, ma quando becchi uno che runna 1 vs 1 verso l'infinito e oltre, solo perché tu sei blu e lui è fazionato, non lo trovi al pari scorretto?Ultima modifica di Torvosaurus; 13-06-2013, 23:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioOk, è pacifico che chi -per esempio- perde un champ si rompe un po' le palle, così come chi perde una battaglia o un 1vs1.
Ma il "tuo" fine ultimo, con quell'exploflame, quale era? E' un controsenso ciclico se ci pensi.
"Gli faccio flame-evil quando sta a 20hp così rosika -> lui rosika perchè gli hai fatto perdere minuti preziosi, oppure una battaglia/duel importante"
Tu parti già dall'assunto di far scaturire rosik...e poi ti meravigli se questo si palesa -in forme scorrette, anche e purtroppo grammaticalmente- sul forum/game/icq?
Posso dirti cosa farei io, se facessi pvp? Lo lasci perdere. Oppure cerchi di fermarlo in 2vs1. O 3 vs1. Se poi ti rosika in game/forum/icq, affaracci suoi.
Non posso nasconderti che se io qualche volta loggo ancora è perché mi piace vedere rosicare la gente per una cosa che dopotutto non ti offre nulla se non qualche minuto di divertimento.
A me non frega nulla se tu fazionato logghi la sera per divertirti col gruppo e arrivo a romperti le scatole perché così come vuoi divertirti tu a modo tuo, voglio farlo io a modo mio.
Giocando solo non ho la possibilità di panicare o chiedere aiuto altrui, quindi vedo di sbrigarmela per come il gioco mi consente!
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioGiocando solo non ho la possibilità di panicare o chiedere aiuto altrui, quindi vedo di sbrigarmela per come il gioco mi consente!
Ma quando il buon Shun, che se ne esce con parole di una maturità disarmante, stando in ts con una gilda fazionata, esce con loro... L'unica cosa che mi vien da dire è: che pena. Tu non ti stai divertendo, o per lo meno se lo stai facendo, stai impedendo a me di giocare per 10 minuti, "abusando" (?) della meccanica loss Skill, cosa che lui non essendo fazionato, ma giocando con fazionati, provoca ai nemici dei suoi compagni in ts.
Quello che dici te e Shun, son cose un pizzico diverse: tu non sei fazioso, lui si. Se gioca con quel gruppo, perchè non si adegua al loro gameplay? No va bè, la loss non me la piglio io, mica son scemo.
Se esco dalla zona guardie, mi aspetto di tutto non da un rosso free, che fa la mina vagante, alleandosi momentaneamente con i TB, tra due minuti coi COM, tra altri due con gli SL. Mi aspetto di tutto da uno Shun che gioca da paraculo, con un gruppo di gente paraculata, che pur di non andare in loss, fa dismontare un rosso.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioQuello che dici tu è lecito semplicemente perchè non implica la "faziosità": se tu sei "imparziale" nel rompere le scatole al fazionato di turno, oserei quasi dire che non c'è nulla di male, nel senso che, se si ritiene necessario, verrai istantato da ambedue le parti, semplicemente perchè infastidisci. Se ritorni idem. Se dai la botta finale a qualcuno amen, sfiga. Ci sta, molto gdristicamente hai un personaggio "mercenario" (?), che alla fine non mi sento neanche di criticare, non impedisci me di giocare.
Ma quando il buon Shun, che se ne esce con parole di una maturità disarmante, stando in ts con una gilda fazionata, esce con loro... L'unica cosa che mi vien da dire è: che pena. Tu non ti stai divertendo, o per lo meno se lo stai facendo, stai impedendo a me di giocare per 10 minuti, "abusando" (?) della meccanica loss Skill, cosa che lui non essendo fazionato, ma giocando con fazionati, provoca ai nemici dei suoi compagni in ts.
Quello che dici te e Shun, son cose un pizzico diverse: tu non sei fazioso, lui si. Se gioca con quel gruppo, perchè non si adegua al loro gameplay? No va bè, la loss non me la piglio io, mica son scemo.
Se esco dalla zona guardie, mi aspetto di tutto non da un rosso free, che fa la mina vagante, alleandosi momentaneamente con i TB, tra due minuti coi COM, tra altri due con gli SL. Mi aspetto di tutto da uno Shun che gioca da paraculo, con un gruppo di gente paraculata, che pur di non andare in loss, fa dismontare un rosso.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioShun... Capirai mai che utilizzare un rosso free in una battaglia di fazione non è giocare, ma è una comodità che danneggia i nemici? E non è skill di un player la tua/vostra, è una paraculata che dopo tanti anni non hai ancora capito... O fai finta di non capire.
Non mi pare di aver murato a croce un fazionato. Ne mai lo farò. I resskill solo a chi non mi rispetta in game. È un gioco, ma ciò non toglie che non debba rispettare il prossimo
Torvo, se continui così rischi che io ti chieda di diventare mio amico eh!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggioCapisco perfettamente quello che dici e lo condivido in parte. Tra l'altro complimenti per aver mantenuto una perfezione stilistica vista anche l'ora tarda post studio che, solitamente, porta a fare sfondoni di vario genere (scusate per eventuali orrori). Tornando sul discorso senz'altro il mio ruolo rispetto a quello di Shun è differente poiché io non gioco in ts con nessuno, ma scelgo autonomamente cosa fare, i vari target e le spell da castare non essendo coordinato con nessuno. Tuttavia credo che giocando poco anche Shun, abbia un modo di affrontare le pvppate molto simile al mio e credo fermamente neanche logghi ts ma smonti target random che poi vengono seguiti in automatico (anche perché non ci vuole chissà che abilità a capire che castare suo target a terra è conveniente). A questo punto devo assolutamente reclutare Shun nella mia gilda ancora inesistente di mercenari così non verrà più tacciato come rompimaroni!
Permettimi di contraddirti però: non avendolo in ts, certe cose non puoi vederle/sentirle. Arrivare dallo stesso gate usato dai DS però, lascia un attimino pensare. Poi può anche darsi che mi sbagli.
Mi auguro che la tag tu possa crearla, se non altro si movimenta ancor di più la situazione pvp
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioE' un altro che non ha capito niente e non si rende conto. Lascia perdere, è causa persa.
Emblematico il suo reply:
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioA me non frega un c4zzo, scusa la franchezza. di quello che pensi o dici, io gioco come voglio, con chi voglio e quando voglio.Ultima modifica di GiaPly3; 14-06-2013, 02:11.
Commenta
-
No, non è così furbo al limite ci prova a farlo, ma poi tira fuori dei post assurdi che negano ogni fiducia nel suo buonsenso e sulla possibilità di instaurare un dialogo. Semplicemente gli frega di se stesso
Strano perchè anni fa lo ricordavo come una persona tranquilla e ragionevole: la potenza del rosik e del pvp.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioPermettimi di contraddirti però: non avendolo in ts, certe cose non puoi vederle/sentirle. Arrivare dallo stesso gate usato dai DS però, lascia un attimino pensare. Poi può anche darsi che mi sbagli.
Poi ovvio che se Shun mena tutti meno che i Minax un sospetto ti viene
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioMi rendo sempre più conto di quanto sto giochino rappresenti in tutto e per tutto la real (intesa come società reale, che nessuno la prende come offesa personale alla propria real life)
1 le varie fazioni si mettono d'accordo per cambiare il posto dove fanno periodicamente pvp (apparte i champ ovviamente)
2 i blu si trovano un'altro posto dove ammazzarsi con gli altri blu
3 i blu si fazionano
4 voi vi sfazionate (cosa che nn penso vogliono fare quelli fazionati)
secondo me queste sono le soluzioni e la prima potrebbe essere fattibile che dite?Ultima modifica di vix44; 14-06-2013, 11:33.
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
Commenta