annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nicho ma te ne randy conto?!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La Negazione in psicologia è un meccanismo di difesa, meno grave della Denegazione (o Diniego o Forclusione).

La negazione determina una compromissione dell'esame di realtà, fino alla completa scotomizzazione dalla coscienza del dato di fatto conflittuale o intollerabile, senza alcuna consapevolezza di ciò.
    Presente in genere solo nel caso di psicosi o di gravi traumi, viene utilizzata quando il pericolo potenziale per il mantenimento della struttura psichica è estremo. Ovviamente, l'uso della negazione produce conseguenze negative nei confronti della possibilità di risoluzione di un problema sul piano di realtà; per cui questo meccanismo è in genere gravemente disadattativo e disfunzionale. È disadattivo perché non permette la risoluzione di un problema, e disfunzionale in quanto provoca un danno all'individuo.

*
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

1 anno da recaller? Ma taci

caz2o taci
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Mamma mia ma voi sete scemi davero!!!!!!!!!!!!!!!

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
          Per il resto è meglio non parlare di pvp con gente che dice sia sempre stato un houser/recaller quando l'ho fatto per un annetto contro 7-8 da fazionato... o con gente che non gioca proprio..

Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

vabbè bella

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Ommioddio giuro mi torna la voglia di giocare solo leggendo i post di Black e Doom!!!
              FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Pensa che c'è addirittura qualche folle che dice che io e Doom siamo un problema per lo shard e per l'utenza.
                .
                .

Commenta

Sto operando...
                X