eh si bella risposta di cacchio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma questi minax?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ultima modifica di Brad_Solid.; 25-05-2013, 15:46.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggioDu spielts mit den blauen Pferden, hätte ich gesagt, und nicht auf einem...sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioeh si bella risposta di cacchioOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggiote non vali manco l'unghia che me so tolto ieri sera!!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioMit wem spielst du?
ich spiele auf dem blauen Pferd, das dürfte als Antwort genügen!
wir erobern Europa!
Hi,Thyrael!Ultima modifica di carrasuperevil; 25-05-2013, 21:42.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioJavol, mein Führer!
wir erobern Europa!
Hi,Thyrael!
Commenta
-
Lol ma i tb si sono messi ad usare lo shared hahahhahahaha
Troppe botte prese??
BELLA! ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioLol ma i tb si sono messi ad usare lo shared hahahhahahaha
Troppe botte prese??
BELLA! ^^icq: 361-063-578
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioLol ma i tb si sono messi ad usare lo shared hahahhahahaha
Troppe botte prese??
BELLA! ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Princeps Visualizza il messaggio*
Na ma continuate nn ci siamo accorti è
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
Na ma continuate nn ci siamo accorti è
Pure 3 anni fa anche io droppavo in maniera coordinata (Rostrodonte IRA, il più scarso pvpper di tutti i tempi XD) , basta avere un teamleader che abbia occhio lungo, velocità d'esecuzione e capacità di condurre una battaglia. Tutto qui.
Quando invece voi sl aprite il cul0 ai nor che significa? Che VOI avete lo shared? Che i nor non hanno acceso lo script? xD
Ebbasta su. Non c'è nessun shared, ve l'assicuro con tutta l'onestà possibile.
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioEbbasta su. Non c'è nessun shared, ve l'assicuro con tutta l'onestà possibile.
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioNon c'è nessun shared, ve l'assicuro con tutta l'onestà possibile
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta