Originariamente inviato da princeps
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma questi minax?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
marghe penso che gli unici che giocano con injection sono end e pri, però so che end a casa di asgard crasha sempre(urla poco in ts quando succede tvb) perche gli da dei problemi con le scale e in alcuni dungeon,dunque conviene che te lo fai spiegare da pri che non crasha mai!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggiomarghe penso che gli unici che giocano con injection sono end e pri, però so che end a casa di asgard crasha sempre(urla poco in ts quando succede tvb) perche gli da dei problemi con le scale e in alcuni dungeon,dunque conviene che te lo fai spiegare da pri che non crasha mai!!Ultima modifica di Napster4; 25-05-2013, 13:27.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Thyrael ma stai giocando?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Wer mit spielst du? (o na cosa del genere)
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioWer mit spielst du? (o na cosa del genere)
ich spiele auf dem blauen Pferd, das dürfte als Antwort genügen!Ultima modifica di Napster4; 25-05-2013, 13:51.sigpicGrazie a Virgo x la signa tvb
ThyraeL BanzaII
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioEcco te l'ho diviso tutto per punti e ti assicuro che semplicemente non ti rispondo più in maniera argomentataPer non cominciare dicendo che innanzitutto non so come sia possibile che non siamo stati già bollinati/sospesi, dunque, ti lascio col dubbio, magari capisci da solo le risposte a questi punti,se proprio non ci arrivi dammi un ts.Non ho nessuna paura di confrontarmi e argomentare, mi rompe il ***** scrivere dato che so che è inutile con te e rischio sanzioni.
La mia ignoranza, i miei strafalcioni... continua pure.
P.S. Dedicati a padroneggiare decentemente almeno una lingua anziché essere mediocre in tre.
P.P.S. Black sto col cell, non rompere!Ultima modifica di Dj_Amix; 25-05-2013, 14:08.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Mio dio
Commenta
-
Non è una risposta minimamente soddisfacente
Almeno strappami una risata...dai!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ci sono un francese un inglese e un italiano su un aereo... alla fine tutti concordano che doomtrooper scrive putt4nate.
Ecco questa è da firma.
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioFatevene una ragione, anche io sono migliorato. Sono il tamerino dei TB
SL, posso venire con voi?
ps non nominare il nome del TAMER invano)
doom correggimi se sbaglio
Commenta
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggiosarebbe: Mit wem spielst du?
ich spiele auf dem blauen Pferd, das dürfte als Antwort genügen!
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioCi sono un francese un inglese e un italiano su un aereo... alla fine tutti concordano che doomtrooper scrive putt4nate.
Ecco questa è da firma.
p.s. bella la risposta di Onision, non trovi?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta