annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Ma perché non torniamo a parlare dell'houser gater che bendava i suoi compagni in corsa invece di perdere tempo con le vostre cazzate?
    Perchè non parlare dell'attuale situazione di Felucca di cui VOI non fate parte?

Commenta

• Mi fanno morire i multi che provano a fare gli sveji con mezze battute.
      Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      Mi divertivi più quando prendevi in giro gente per il game lasciando stare tutto il resto, un po come blackhawk.
      Quindi se prendo in giro per le stupidaggini scritte qui dentro ti piaccio di meno.....arrabiati anche con la materia prima però!
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        arrabiati
        *
        .
        .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          *

Commenta

• Black ma perché non taci che in game sei sempre valso meno del mio... del mio lallo.
            Ultima modifica di Brad_Solid.; 24-05-2013, 02:49.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Sto col cell -.-
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                Black ma perché non taci che in game hai sempre valso meno del mio... del mio lallo.
                Ma è vero che al tuo lallo avevi trainato anche veterinary e si curava da solo?
                .
                .

Commenta

• Non ne ho bisogno, bendo io anche lui.
                  Ultima modifica di Brad_Solid.; 23-05-2013, 15:55.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Che opera grammatica... ops drammatica

Mithrandir

Commenta

Sto col cell -.-
                      Potevi usare un pò più di fantasia per trovare una scusa.
                      .
                      .

Commenta

• Non so più er ghepardo de na volta.

Commenta

• Se avessi fatto io un errore per colpa del cell mi avresti dato dell'incompetente per anni.

Commenta

• Tu ne fai da quando ti conosco quindi figuriamoci prima. Mi sono preoccupato di crescerti e svezzarti.....che ingrato!

Commenta

Tu ne fai da quando ti conosco quindi figuriamoci prima. Mi sono preoccupato di crescerti e svezzarti.....che ingrato!
                              Ma del resto è uno sporco ed ignorante terrone :*

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                                ... hai sempre valso meno del mio... del mio lallo.

Non mi vorrei sbagliare ma si dovrebbe dire "Sei sempre valso"

Sai..per quella storia transitivo/intransitivo
                                Ultima modifica di Ras_Walnut; 24-05-2013, 02:19.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Sto operando...
                                X