Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma questi minax?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Mi fanno morire i multi che provano a fare gli sveji con mezze battute.
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioMi divertivi più quando prendevi in giro gente per il game lasciando stare tutto il resto, un po come blackhawk.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Black ma perché non taci che in game sei sempre valso meno del mio... del mio lallo.Ultima modifica di Brad_Solid.; 24-05-2013, 02:49.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Sto col cell -.-Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioBlack ma perché non taci che in game hai sempre valso meno del mio... del mio lallo...
Commenta
-
Non ne ho bisogno, bendo io anche lui.Ultima modifica di Brad_Solid.; 23-05-2013, 15:55.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioSto col cell -.-..
Commenta
-
Non so più er ghepardo de na volta.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Tu ne fai da quando ti conosco quindi figuriamoci prima. Mi sono preoccupato di crescerti e svezzarti.....che ingrato!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTu ne fai da quando ti conosco quindi figuriamoci prima. Mi sono preoccupato di crescerti e svezzarti.....che ingrato!
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio... hai sempre valso meno del mio... del mio lallo.
Non mi vorrei sbagliare ma si dovrebbe dire "Sei sempre valso"
Sai..per quella storia transitivo/intransitivoUltima modifica di Ras_Walnut; 24-05-2013, 02:19.
Commenta
Commenta