annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
    End istantato da 8 tb? allora doom aveva ragione che sei un cantastorie....
    ernesta,god,ino,hele,feyd,castrel,krostatina so morto da questi l'altra sera dopo aver segato i soliti "tanti" sl insieme XD (però rispetto agli ADE/LVX poche volte siete numeri alti)
    poi potete essere pure 10 mi basta un curse e le pozze explo di fulmi dai Erpas non dare ragione a Doom che poi se monta e inizia con la storia della Spined...
    Ultima modifica di fabiocarnazzo; 20-05-2013, 22:34.

Commenta

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
      ernesta,god,ino,hele,feyd,castrel,krostatina so morto da questi l'altra sera dopo aver segato i soliti "tanti" sl insieme XD (però rispetto agli ADE/LVX poche volte siete numeri alti)
      poi potete essere pure 10 mi basta un curse e le pozze explo di fulmi dai Erpas non dare ragione a Doom che poi se monta e inizia con la storia della Spined...
      le explo de fulmi ahahaha e il curse ahaha

pop corn nel microonde siete
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        Hai poco da scrivere sul mio corpo end

muoio staminato perchè pesavo troppo, eh va beh.. amen non me ne frega ma tu proprio non puoi nemmeno aprire la bocca dato che ogni pvppata che faccio esplodete come pop corn...

ennesimo recall da parte dei membri della tua gilda, che ridere che fate... proprio scarsi oh
        Xeni sei morto in mezzo a cinque(the wall,tamerino,elsa,ares,xen) vs 2 perchè euge era target, 6sl vs 3 minax, 3 sl morti 0 minax morti, le esplosioni le facciamo quando siete scala 1 a 3, e se nn le facevamo era meglio che cambiavate gioco... cmq se tu e the wall volete fa duel vs me e Fulmi con KK di mezzo, slogghiamo lo shard full pvp e logghiamo solo per voi <3
        Se pesi troppo è un errore tuo.. facevi più bella figura a dire che vi abbiam asfaltato in 3vs6 e avete fatto logga pure karasho per combina qualcosa....
        Saluti END, sai che sul forum non sono un genio!

Commenta

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
          Xeni sei morto in mezzo a cinque(the wall,tamerino,elsa,ares,xen) vs 2 perchè euge era target, 6sl vs 3 minax, 3 sl morti 0 minax morti, le esplosioni le facciamo quando siete scala 1 a 3, e se nn le facevamo era meglio che cambiavate gioco... cmq se tu e the wall volete fa duel vs me e Fulmi con KK di mezzo, slogghiamo lo shard full pvp e logghiamo solo per voi <3
          Se pesi troppo è un errore tuo.. facevi più bella figura a dire che vi abbiam asfaltato in 3vs6 e avete fatto logga pure karasho per combina qualcosa....
          Saluti END, sai che sul forum non sono un genio!
          lascia perdere va, che parlo a fare... ci avete asfaltato
          sigpic
          XeniphE DeViL [LvX]
          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Il thread doveva essere chiuso e stickato dopo il post di Geo, il player più saggio che abbia mai cavalcato sulle lande di questo shard.
            .
            .

Commenta

• Io sinceramente segnalerei l'account di carnazzo perchè da quell'account ci posta uno e non potrebbe
              Ultima modifica di Dj_Amix; 21-05-2013, 02:27.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Io segnalerei karashò per eccesso di furbizia, una vera e propria volpe.
                .
                .

Commenta

• Non mi piace la tua attuale firma.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Dall'ufficio potevo fare poco altro, ho subito minacce di sospensioni se mettevo un'altra firma irregolare
                    .
                    .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Dall'ufficio potevo fare poco altro
                      Quanto lavori oh!!
                      Una faticaccia! Poi ci si domanda perchè l'italia va male

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                      Qualche tempo dopo...
                      @KasHmiR
                      Non me ne frega niente
                      Toglimelo
                      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Detto da uno che in firma ha scritto "perché il male non dorme mai" e tiene talmente tanto alla sua Nazione che la scrive con la lettera minuscola.
                        .
                        .

Commenta

Detto da uno che in firma ha scritto "perché il male non dorme mai" e tiene talmente tanto alla sua Nazione che la scrive con la lettera minuscola.
                          Bravo black 100 e lode

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Detto da uno che in firma ha scritto "perché il male non dorme mai" e tiene talmente tanto alla sua Nazione che la scrive con la lettera minuscola.
                            Ti sbagli Black..."Gondor" lo ha scritto con la maiuscola in firma...
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

• .
                              .

Commenta

• Ieri non ho fermato il pg per tipo 5 ore.. Gran belle pvppate con, alcune, anche più di 20 persone.. Complimenti agli IRA per aver ripopolato una fazione che ormai ha alzato bandiera bianca.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X