annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
    Allora ti spiego subito cos è successo ieri sera: 6 com 4 tb 2 Minax
    Com morti: sub TNT x3 karmakoma1 x2 karmakoma2 forse boomhadshot ma non ne sono sicuro
    Tb morti: godj x3 sia con archer che con mage godjino x2 ermas x1
    Minax: picatso x2

Hela non sei morto per il semplice fatto che non appena castavo curse correvi più di bolt ai tempi d oro :Asd:

Probabilmente sono morte altre persone che non ricordo dato che eravamo 12 vs 5
    SL morti io kairi e Noke ... Stop
    Poi hai sloggato tu e ho loggato io ed è morto anche hela nn ti preoccupare :*
    Ho il video della pvppata...no ma giank raccontaci come è andata dal tuo punto di vista,fai una dettagliata descrizione che poi posto il video cosi ci facciamo tutti 4 risate
    Nn vedo l'ora di giocare alle "Differenze"
    Ultima modifica di carrasuperevil; 20-05-2013, 12:18.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• No ma davvero pazzesco te lo giuro son morti tutti in pratica pur essendo in 5vs12 e parlano...

No sense
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Hela non sei morto per il semplice fatto che non appena castavo curse correvi più di bolt ai tempi d oro :Asd:
        Bè, è più dignitoso che scoppiare in mezzo ai propri compagni, perchè ti fermi per il precast in mezzo a tre mage . Se non altro è indice di visione di gioco. E in quanto a corridori, ho proprio impressione che non posso far altro che inchinarmi al vostro cospetto: due spanne sopra proprio.

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Poi hai sloggato tu e ho loggato io ed è morto anche hela nn ti preoccupare :*
        Ho il video della pvppata...no ma giank raccontaci come è andata dal tuo punto di vista,fai una dettagliata descrizione che poi posto il video cosi ci facciamo tutti 4 risate
        Nn vedo l'ora di giocare alle "Differenze"
        Bellino, ti contraddici in appena 3 righe. Mi chiedi di parlare di una pvppata in cui manco c'eri, dichiarando che slogga Xeni e logghi te. Che cucciolo :3, e la cosa più divertente è che spammi sul mio corpo, dicendo cose riguardanti la pvppata precedente in cui non c'eri neanche.

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
        No ma davvero pazzesco te lo giuro son morti tutti in pratica pur essendo in 5vs12 e parlano...
        Se avessi avuto la visione di gioco di cui parlo un paio di righe sopra, buon Xeniphe, ti saresti accorto, che molti erano già in loss a causa dei com. Come c'erano i momenti in cui eravamo in 12 vs 5 di voi, c'erano anche i momenti in cui eravamo in 12 contro 6 com, e momenti in cui eravate in 12 contro 4 TB, quindi smettiamola ragazzi, dai.

Commenta

• Haldir rosica al gate di brit perchè ci provo con Drayfus...e lui ricambia!!! *_* ♥

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
            Bellino, ti contraddici in appena 3 righe. Mi chiedi di parlare di una pvppata in cui manco c'eri, dichiarando che slogga Xeni e logghi te. Che cucciolo :3, e la cosa più divertente è che spammi sul mio corpo, dicendo cose riguardanti la pvppata precedente in cui non c'eri neanche.
            LoL tu racconti solo quello che vuoi raccontare,perche nn racconti la seconda parte della pvpata,quella dove ero arrivato pure io ed eravate voi tb + com vs 5 SL dove siete morti tutti uno dopo l'altro?
            E perche nn racconti che piu tardi ancora siete tornati 8 vs 4 ne abbiamo seccati 3 e siete spariti?
            Ah forse vuoi raccontare solo quando siete tornati 8 vs 2 e siete riusciti a segarmi? è vabbè capita di morire!
            Ti ripeto,per ora solo i com meritano,escono sempre e parlano poco!
            Ieri notte all ultimo giro erano 4 o 5 vs noi 3 e siamo morti come polli!
            Vedi io ricordo come vanno le cose e sono realistà..tu purtroppo giochi ad un altro gioco e racconti 5 minuti di pvppata dove qualcuno di noi ci resta,mentre gli altri 45 minuti li avete passati tutti in bianco e nero!
            Poi io nn spamo sul corpo,siccome nn mi funziona la chat publica ,e ogni volta ci scrivi o che siamo troppi(senza saper contare) o che sei morto per altri motivi ( alla end) allora la prima volta che ti fermi ,la maggior parte dei casi morto,ti rispondo tipo:" Hai contato giusto?"
            Tutto qua,nessun insulto ne nulla!
            Il mio contatto lo hai,invece di scrivere in chat publica se vuoi lamentarti di qualcosa scrivimelo la!

X il vino
            Ci stai provando un po troppo con drayfus..lasialo in pace!
            Ultima modifica di carrasuperevil; 20-05-2013, 13:25.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
              Bè, è più dignitoso che scoppiare in mezzo ai propri compagni, perchè ti fermi per il precast in mezzo a tre mage . Se non altro è indice di visione di gioco. E in quanto a corridori, ho proprio impressione che non posso far altro che inchinarmi al vostro cospetto: due spanne sopra proprio.

Se avessi avuto la visione di gioco di cui parlo un paio di righe sopra, buon Xeniphe, ti saresti accorto, che molti erano già in loss a causa dei com. Come c'erano i momenti in cui eravamo in 12 vs 5 di voi, c'erano anche i momenti in cui eravamo in 12 contro 6 com, e momenti in cui eravate in 12 contro 4 TB, quindi smettiamola ragazzi, dai.
              Beh di certo non devi essere tu a insegnarmi ad avere visione e di conseguenza a giocare il mago
              Si son morto per segare godjakal e quindi? Non ho pg difensivi di conseguenza mi son preso il drop di tre maghi consapevole del rischio tutto qui

Avete preso il mio kill point ma non avete salvato il vostro compagno in difficoltà
              Questo vuol dire avere visione
              Ultima modifica di FanaoSwardman; 20-05-2013, 13:27.
              sigpic
              XeniphE DeViL [LvX]
              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Beh di certo non devi essere tu a insegnarmi ad avere visione e di conseguenza a giocare il mago
                Si son morto per segare godjakal e quindi? Non ho pg difensivi di conseguenza mi son preso il drop di tre maghi consapevole del rischio tutto qui
                No sei morto e quindi devi star zitto. ce l'ha più lungo.

Mithrandir

Commenta

• no ma nessuno vi sta dicendo che non avete giocato bene , assolutamente ( almeno quando ero loggato io), però haldirino anche noi usciamo senza problemi in 2/3 non solo i com, e quando usciamo ( te lo possono testimoniare tutti) non usciamo per runnare ma per giocarcela...

Commenta

• Più vi leggo più sono contento di aver smesso, che amarezza.

Commenta

• Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
                      Più vi leggo più sono contento di aver smesso, che amarezza.
                      Parla l old player pro che fino a ieri moriva in corsa a in por ylem per la connessione poco competitiva

Fabio :*
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• x Zell102
                        Torna ti aspettiamo

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

normale che hai smesso, senza io che ti curavo, sei tornato sc4rso! <3

Cmq ormai è una battaglia a due fazioni sto shard!! eccetto quando logghiamo io e Fulmi che seghiamo tutti e slogghiamo (in verità moriamo istantati da 8sl/tb e slogghiamo per rosik)

END.

Commenta

*
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• End istantato da 8 tb? allora doom aveva ragione che sei un cantastorie....

Commenta

• Originariamente inviato da fabiocarnazzo Visualizza il messaggio
                                normale che hai smesso, senza io che ti curavo, sei tornato sc4rso! <3

Cmq ormai è una battaglia a due fazioni sto shard!! eccetto quando logghiamo io e Fulmi che seghiamo tutti e slogghiamo (in verità moriamo istantati da 8sl/tb e slogghiamo per rosik)

END.
                                Hai poco da scrivere sul mio corpo end

muoio staminato perchè pesavo troppo, eh va beh.. amen non me ne frega ma tu proprio non puoi nemmeno aprire la bocca dato che ogni pvppata che faccio esplodete come pop corn...

ennesimo recall da parte dei membri della tua gilda, che ridere che fate... proprio scarsi oh
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X