annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma questi minax?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioConosco voi e la vostra fazione, conosco Cloud come avversario e come compagno.
Credo più a na storia che loro escano in 4\5 e vi scoppino in parità o leggera inferiorità (loro) rispetto che a voi che siate 4 gatti e che giochiate in inferiorità. E' un dato di fatto che si è ripetuto negli anni, tutto qui, non te la prendere.
In ogni caso mi faceva ridere la battuta che, dando n'occhio alla storia, non è tanto lontana dalla verità.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMod, mio figlio che ancora non nasce scrive già meglio di te.
Ciao rosicone
P.S. Mod ha sempre scritto in maniera tutta sua, e si che dovresti saperlo visti gli anni che giochi (nel forum)
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioE' diverso, è proprio il post di Modernist per il suo contenuto che non interessa a nessuno.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAppunto, quindi a Doom cosa gliene dovrebbe fregare?
Tu dove sei in tutto questo?
Commenta
-
a black ma che voi... vorresti far sospendere pure me come karasho.... se hai qualcosa da dirmi o chiedermi chiamami in privato o vieni ts SL ne parliamo senza problemi...e poi posso chiederti come mai sei sempre cosi attento al forum e non la game, non sarebbe meglio il contrario?
vorrei aggiungere: data registrazione jul 2004 numero messaggi 2728, se fosse come dici te che cerco solo di fare piu uno non avrei capito un tubo non credi?Ultima modifica di SirMods; 17-05-2013, 21:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggiovorrei aggiungere: data registrazione jul 2004 numero messaggi 2728, se fosse come dici te che cerco solo di fare piu uno non avrei capito un tubo non credi?
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Io mi sarei eclissato dopo i vari post dove ti autoeleggi campione olimpico di tiro con la carta igenica...ma la furbizia non è una tua dote amico Brad ed ogni giorno ce lo dimostri.
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioUnico motivo che trovi per replyare.. potevi farne a meno, il discorso si capisce benissimo, non riguarda te, non sarà scritto da Garzanti in persona, ma non penso questo interessi a qualcuno.
Ciao rosicone
P.S. Mod ha sempre scritto in maniera tutta sua, e si che dovresti saperlo visti gli anni che giochi (nel forum)
La gente vi conosce, è inutile che mi accollo ulteriormente avendo già esposto la mia idea.
Ciao Mod, senza rancore ehUltima modifica di Dj_Amix; 17-05-2013, 22:56.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo mi sarei eclissato dopo i vari post dove ti autoeleggi campione olimpico di tiro con la carta igenica..Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiouno che è più grande di me e che sicuramente conosce tanto più di me la vita dunque non si devono spiegare certe cose, non si deve spiegare la realtà.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
altro piu uno per te amix.. GRANDE....
Ma poi cosa centra il conoscere la vita e il fatto che sono piu grande di te con un giochino?... ...
Te dici "non si deve spiegare la realtà".... io ti rispondo così: "xche la realtà dovrebbe essere quella che scrivi te e non quella che scrivo io?".....(ma poi di quale realtà parli se non giochi da anni bohhhh).
(così puoi fare un altro piu uno caro).
Commenta
-
Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggioaltro piu uno per te amix.. GRANDE....
Ma poi cosa centra il conoscere la vita e il fatto che sono piu grande di te con un giochino?... ...
Te dici "non si deve spiegare la realtà".... io ti rispondo così: "xche la realtà dovrebbe essere quella che scrivi te e non quella che scrivo io?".....(ma poi di quale realtà parli se non giochi da anni bohhhh).
(così puoi fare un altro piu uno caro).
mi sa che è un infiltratosigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta