annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    L'acqua è bagnata.

Ha i dati falsi; in realtà Fabio ha 26 anni e Gennaro ne ha 26, in totale Gatsu ha 52 anni.

L'ho detto che sono vecchio xD
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Conosco voi e la vostra fazione, conosco Cloud come avversario e come compagno.
      Credo più a na storia che loro escano in 4\5 e vi scoppino in parità o leggera inferiorità (loro) rispetto che a voi che siate 4 gatti e che giochiate in inferiorità. E' un dato di fatto che si è ripetuto negli anni, tutto qui, non te la prendere.
      In ogni caso mi faceva ridere la battuta che, dando n'occhio alla storia, non è tanto lontana dalla verità.
      Le solite cagate dette da uno che non logga dai tempi degli Angels (se avevi account a quei tempi).. te ricordo che usciamo anche in due e lo abbiamo fatto per svariato tempo e tutto lo shard lo sa.. senza rancore ok.. (almeno hai motivo di scirvere per far salire il tuo rank dei post dai?)

Commenta

• Mod, mio figlio che ancora non nasce scrive già meglio di te.
        .
        .

Commenta

Mod, mio figlio che ancora non nasce scrive già meglio di te.
          Unico motivo che trovi per replyare.. potevi farne a meno, il discorso si capisce benissimo, non riguarda te, non sarà scritto da Garzanti in persona, ma non penso questo interessi a qualcuno.

Ciao rosicone

P.S. Mod ha sempre scritto in maniera tutta sua, e si che dovresti saperlo visti gli anni che giochi (nel forum)

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• E' diverso; è proprio il post di Modernist che, per il suo contenuto, non interessa a nessuno.
            .
            .

Commenta

E' diverso, è proprio il post di Modernist per il suo contenuto che non interessa a nessuno.
              Non penso che ad una persona che non gioca ad Ultima Online Dreams possa interessare, questo si.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Appunto, quindi a Doom cosa gliene dovrebbe fregare?
                Modernist spammer, i +1 valli a fare sul forum appropriato.
                .
                .

Commenta

Appunto, quindi a Doom cosa gliene dovrebbe fregare?
                  Risponde ad una critica fatta da Doom nei confronti della fazione SL che si e' vista sempre come rappresentante Mod.

Tu dove sei in tutto questo?

Commenta

• a black ma che voi... vorresti far sospendere pure me come karasho.... se hai qualcosa da dirmi o chiedermi chiamami in privato o vieni ts SL ne parliamo senza problemi...e poi posso chiederti come mai sei sempre cosi attento al forum e non la game, non sarebbe meglio il contrario?
                    vorrei aggiungere: data registrazione jul 2004 numero messaggi 2728, se fosse come dici te che cerco solo di fare piu uno non avrei capito un tubo non credi?
                    Ultima modifica di SirMods; 17-05-2013, 21:55.

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                      vorrei aggiungere: data registrazione jul 2004 numero messaggi 2728, se fosse come dici te che cerco solo di fare piu uno non avrei capito un tubo non credi?

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Io mi sarei eclissato dopo i vari post dove ti autoeleggi campione olimpico di tiro con la carta igenica...ma la furbizia non è una tua dote amico Brad ed ogni giorno ce lo dimostri.
                        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Unico motivo che trovi per replyare.. potevi farne a meno, il discorso si capisce benissimo, non riguarda te, non sarà scritto da Garzanti in persona, ma non penso questo interessi a qualcuno.

Ciao rosicone

P.S. Mod ha sempre scritto in maniera tutta sua, e si che dovresti saperlo visti gli anni che giochi (nel forum)
                        Non posso repliare ad un uomo adulto che scrive boiate del genere, mi da proprio fastidio farlo con uno che è più grande di me e che sicuramente conosce tanto più di me la vita dunque non si devono spiegare certe cose, non si deve spiegare la realtà.

La gente vi conosce, è inutile che mi accollo ulteriormente avendo già esposto la mia idea.

Ciao Mod, senza rancore eh
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 17-05-2013, 22:56.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• voglio giocare , mi regalate un account?
                          Majin

7

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Io mi sarei eclissato dopo i vari post dove ti autoeleggi campione olimpico di tiro con la carta igenica..
                            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            uno che è più grande di me e che sicuramente conosce tanto più di me la vita dunque non si devono spiegare certe cose, non si deve spiegare la realtà.
                            Ma non ti rendi conto delle pagliacciate che scrivi?!

Originariamente inviato da Dj_Amix
                            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                            Originariamente inviato da marKu
                            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• altro piu uno per te amix.. GRANDE....

Ma poi cosa centra il conoscere la vita e il fatto che sono piu grande di te con un giochino?... ...

Te dici "non si deve spiegare la realtà".... io ti rispondo così: "xche la realtà dovrebbe essere quella che scrivi te e non quella che scrivo io?".....(ma poi di quale realtà parli se non giochi da anni bohhhh).

(così puoi fare un altro piu uno caro).

Commenta

• Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
                                altro piu uno per te amix.. GRANDE....

Ma poi cosa centra il conoscere la vita e il fatto che sono piu grande di te con un giochino?... ...

Te dici "non si deve spiegare la realtà".... io ti rispondo così: "xche la realtà dovrebbe essere quella che scrivi te e non quella che scrivo io?".....(ma poi di quale realtà parli se non giochi da anni bohhhh).

(così puoi fare un altro piu uno caro).
                                lui sa tutto, sta giocando ma ha cambiato nome in game...

mi sa che è un infiltrato
                                sigpic
                                XeniphE DeViL [LvX]
                                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X