Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma questi minax?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggioe da 8 anni che giochiamo insieme ed e da 8 anni che ti dico che mi chiamo Thyrael e non Thyler ....
Anche mio padre a volte lo chiamo con il nome sbagliato!
Lo chiamo sempre Ozi quando in realtà è Ötzi
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNon ti stavo prendendo in giro, io credo che parte della bruttezza e della monotonia del pvp sia data da questa skill come da ninja del resto.
Rimettere le bolas come un tempo e dare senso a pg da danno, ai poisoner, ai war necro ai maghi che così in corsa subirebbero solo le explo.Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggioi tempi cambiano i fix pure e la vera bravura dei player sta nell'adattarsi ... cmq per certe cose avete ragione per colpa di alcuni fix i template validi sono diventati pochi!!!
p.s. black se togli tactics dopo avrai archer con alchemy e ninja nn mi sembra una grande idea -.-Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggiohaahha Ma la mia firma è un ricordo del mio amico imad che l'ha fatta lui...
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioHai ragione, tu al massimo al tc9 sei arrivato
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiosolo forum per lui...
ah dimenticavo, che spasso..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio*
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMi spieghi che diavolo c'entri la bravura e l'adattabilità con il divertimento e la monotonia... :\
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSicuramente tra le firme dei vecchi players e quelle che girano attualmente sul forum (in particolar modo quella cagata delle ombre di Felucca e dell'antico vaso che andava portato in salvo, o dell'antico potere che è stato risvegliato, insomma... sempre una cagata rimane) c'è un divario colossale.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioNicho mi puoi tirare una bendata di carta igienica in corsa per favore?
Mi scappa da cagare.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioLa mia firma è una figata
Commenta
-
-
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggioumh in verità non lo avevo manco visto quel tuo post...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggioè leggermente irregolare
troppo bella per essere editata
Commenta
Commenta