annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Thyler ad esempio dopo anni e anni da SL è com con gli ira
    e da 8 anni che giochiamo insieme ed e da 8 anni che ti dico che mi chiamo Thyrael e non Thyler ....
    Ultima modifica di Napster4; 16-05-2013, 15:27.
    sigpic
    Grazie a Virgo x la signa tvb

ThyraeL BanzaII

Commenta

Originariamente inviato da Napster4 Visualizza il messaggio
      e da 8 anni che giochiamo insieme ed e da 8 anni che ti dico che mi chiamo Thyrael e non Thyler ....
      hahaahha hai ragione!
      Anche mio padre a volte lo chiamo con il nome sbagliato!
      Lo chiamo sempre Ozi quando in realtà è Ötzi

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        Non ti stavo prendendo in giro, io credo che parte della bruttezza e della monotonia del pvp sia data da questa skill come da ninja del resto.
        Rimettere le bolas come un tempo e dare senso a pg da danno, ai poisoner, ai war necro ai maghi che così in corsa subirebbero solo le explo.
        Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
        i tempi cambiano i fix pure e la vera bravura dei player sta nell'adattarsi ... cmq per certe cose avete ragione per colpa di alcuni fix i template validi sono diventati pochi!!!

p.s. black se togli tactics dopo avrai archer con alchemy e ninja nn mi sembra una grande idea -.-
        Mi spieghi che diavolo c'entri la bravura e l'adattabilità con il divertimento e la monotonia... :\
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          haahha Ma la mia firma è un ricordo del mio amico imad che l'ha fatta lui...
          Può avertela fatta pure Giovanni Muciaccia in diretta ad ArtAttack, sempre una cagata rimane.

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
          Hai ragione, tu al massimo al tc9 sei arrivato
          Bentornato rapper, durata poco 'sta sospensione, leccato bene?

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
          solo forum per lui...

ah dimenticavo, che spasso
          Riecco pure Fido.
          .
          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            *
            AHAHAHAHAHAhahahhahAhAHah devo ammetterlo la firma mi ha fatto morir dal ridere

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Mi spieghi che diavolo c'entri la bravura e l'adattabilità con il divertimento e la monotonia... :\
              umh in verità non lo avevo manco visto quel tuo post...

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Sicuramente tra le firme dei vecchi players e quelle che girano attualmente sul forum (in particolar modo quella cagata delle ombre di Felucca e dell'antico vaso che andava portato in salvo, o dell'antico potere che è stato risvegliato, insomma... sempre una cagata rimane) c'è un divario colossale.
                non dimentichiamoci la firma col bicipite.

Commenta

La mia firma è una figata

Commenta

Che dolci <3
                    Non ho una signa ç_ç

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Nicho mi puoi tirare una bendata di carta igienica in corsa per favore?
                      Mi scappa da cagare.
                      Gatsu Enk'Varr [AoT]
                      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                        La mia firma è una figata
                        è leggermente irregolare

Commenta

• Joan Jett & the Blackhearts - I Love Rock N Roll - YouTube

Commenta

• Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                            umh in verità non lo avevo manco visto quel tuo post...
                            E a cosa rispondevi?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Tu sei un fottuto genio

Commenta

• Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                                è leggermente irregolare
                                è uno dei nuovi small piece di Sciadou, un opera smudge/liquify/brush che arriva al low semi pro, una delle sue migliori opere, che peraltro mi ha giftato

troppo bella per essere editata

Commenta

Sto operando...
                                X