annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma questi minax?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Attenzione sa come si chiama la kryss di doom con hit area! E' un vero Ultima Onliner!

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Si chiama Serpent's Fang comunque, che è l'arma più figa di Ultima Online.

E menomale che tu giochi e che ti porti otto armi dietro, devo dire che le usi proprio tutte e che non è vero che sei mono wakizashi.
      infatti apparte la serpent le altre le uso praticamente tutte in base a chi è il mio nemico... ma come ho già detto chi dice che uso solo la waki o è cieco o è un rosikone (poi ripeto se siete scarsi e basta un curse e la waki non è colpa mia)

non capisco perche rompete tanto a me quando c'è gente che gioca solo con 2 armi + pozze explo boh!!!

p.s. nicho l'unica cosa che facevi in corsa era il sanctum viatas
      Ultima modifica di V3rn4; 15-05-2013, 17:06.

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        Attenzione sa come si chiama la kryss di doom con hit area! E' un vero Ultima Onliner!
        Ti continui a scavare la fossa da solo.
        Con tutte quelle bende in corsa che hai tirato potevi creare una mummia da decoro per gli affari della tua impresa edile.
        .
        .

Commenta

andrè mi stai facendo sentire male ahaha oddio, oggi stai in gran forma...Mandami un pm con nick di ruzzle tuo e di doom che vi aro babbei

Commenta

Con tutte quelle bende in corsa che hai tirato potevi creare una mummia da decoro per gli affari della tua impresa edile.
            Questa è letteralmente la battuta più imbecille che abbia mai sentito.
            Ultima modifica di Brad_Solid.; 15-05-2013, 17:12.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

ahahahahahh

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                Questa è letteralmente la battuta più imbecille che abbia mai sentito.
                Dimmi almeno che non è il peggior post della storia del forum, che a quel primato ci tengo.
                odio tutti.

Commenta

Eh zio non lo so, non lo so...

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                    andrè mi stai facendo sentire male ahaha oddio, oggi stai in gran forma...Mandami un pm con nick di ruzzle tuo e di doom che vi aro babbei
                    Si, la puttanata delle bendate in corsa mi ha attivato parecchio, era da tanto non leggevo una cazzata così grossa; ma soprattutto scritta da un houser recaller è stata una combo devastante.
                    A ruzzle io non ci gioco comunque, non ho tempo anche per ruzzle.
                    .
                    .

Commenta

è stata una combo devastante.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                      Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggio
                        ecco ti sei risposto da solo io ai tempi giocavo con le pezze al c**o 100hp ep0 fc/fcr 0/0 e hunter in testa quando ttt avevano totem ep50 e la gente arrivava già in 4/7 e al massimo duravo 2 min (persino da te), adesso ho equip con fc4 146 hp etc etc (diciamo equip sulla media) mi porto dietro ben 8 armi (taskmaster e la kriss con hit area x far flizzare ttt, war fork da difesa, leafblade x mana, war axe fc1, wakizashi, luna lance e bone harvester sc) e gente che non gioca come te queste cose non le sa (anche se quando logghi ora ti faccio anche in corsa)... la gente si lamenta che uso solo la wakizashi e questo mi fa pensare che o non capisce un cavolo veramente o rosika di brutto e si inventa le scuse ... poi è normale che per alcuni scarsi un curse e la waki bastano e avanzano ma gente che apre gli occhi mentre pvppò lo vede che non uso sempre quella :P
                        Portarsi x^n armi non è sintomo di usarle anzi sta attento che sprechi insure.

A parte gli scherzi:
                        Tu hai smesso qualche anno fa (fine 2008) e non tutti avevano ep50 (pochi, io ad esempio non l'avevo e con Bado gestivamo gli AoT, non una gildina) e per avere fc e fcr coi controcavoli, almeno per un war, toccava sistemarsi l'armor in maniera adeguata. Gli artefatti di fazione non esistevano. Posso credere che avessi un armor poco decente, ma questo appunto dimostra che è bastato solo cambiare armor per farti diventare fastidioso e non è stata la tua abilità.

Antò, dopo aver umiliato Black e soprattutto dopo aver dovuto portare il cellulare in assistenza, non l'ho più installato. Se mi viene voglia ti faccio un fischio
                        Ultima modifica di Dj_Amix; 15-05-2013, 17:19.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

ma quale abilità e abilità è normale che un pg con le pezze e con 100hp non può fare nientre contro uno con un minimo di equip e la metà deji hp in + ... quando ho smesso giocavo SxS che erano con ji ADE i quali avevano ep 50 (quindi se non lo avevate e ci credo poco eravate messi male) gli arte di fazione erano stati aggiunti da poco e alcuni dei player + forti avevano già fc fcr anke sul war/archer (chi cappata e chi no) guarda cloud ad esempio ... quindi prima il divario era dato anche dall'equip ora che tutti hanno equip + o - uguale si vede di + chi sa giocare e chi no ... poi naturalmente le skill fanno il loro lavoro è normale che un war con parry contro un war con ninja sia avvantaggiato...

Commenta

Perché non capirete mai che UO non è 1vs1?
                            .
                            .

Commenta

Ammetto che il 2008 per me sia stato un annetto un po' pesante quindi non sono stato molto dietro alle varie cose e difatti tante cose le faceva Badoglio all'interno della gilda, ma per ciò che ricordo ep50 non era così comune e gli arte forse dovevano ancora uscire, ma questo possiamo controllarlo tramite i fix. Prendo in ogni caso per buone le tue parole. Io e molti compagni non avevamo comunque ep 50 di questo ne son certo quindi diciamo che ho esteso il ragionamento alle altre gilde. Su FC\FCR ti do ragione anche perchè è dal 2006 che era un mio pallino

Peccato che a molti manchi il vecchio pvp e lo reputino superiore a questo di ora, ma vabbè, amen.
                              Ultima modifica di Dj_Amix; 15-05-2013, 17:45.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Perché non capirete mai che UO non è 1vs1?
                                non l'ho mai detto o detto solo che alcuni template sono avvantaggiati rispetto ad altri (facendo l'esempio di 2 war con skill diverse) -.-

Commenta

Sto operando...
                                X