Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per gli amici SL :3
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioNo, tranquillo, hai fatto di meglio.
Statisticamente hai quasi il quadruplo delle mie chance di aver fatto post peggiori. Questo prima di conoscere i due candidati, dopo ne hai oltre venti volte di più...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioPeggior post della storia del forum? Ci siamo?
FanaleSbarbman..
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioStatisticamente hai quasi il quadruplo delle mie chance di aver fatto post peggiori. Questo prima di conoscere i due candidati, dopo ne hai oltre venti volte di più...Ultima modifica di Asti0; 15-05-2013, 00:13.
Commenta
-
Se ti leggessero Pearson od anche Galileo rabbrividirebbero. In realtà non hai scritto nienteNon usare parole e concetti che non conosci e non ti sono familiari altrimenti anzichè realizzare una bella risposta rischi di passare anche da ignorante.
Vedi 'npo de rimedià n'osso anche per meOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Ci vorrà anche Galileo per leggermi e rabbrividire, ma tu fai rabbrividire tutti da Malgioglio in su...
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIn realtà non hai scritto niente
Commenta
-
Hai scritto bene anche se per partire dall' "infimità" avrei usato qualcuno ancora più basso.
Comunque sei un egoista, sappilo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioComunque sei un egoista, sappilo.
Comunque mi riquoto, in caso ti fosse sfuggito il doppio-post:
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioNon è che sei tu che non sei in grado di capire concetti elementari? Povero Galileo sulla bocca di Dj_Amix...
Commenta
-
Oggi, 00:13 Mio post, tuo post. Io mi ero fermato a Malgioglio.
L'elementare c'è, è il concetto che fa acqua dunque è aria fritta, nulla in pratica. Ho maggiori possibilità di te, ma ciò non significa necessariametne che io lo faccia e tu no o viceversa (dunque che senso ha il "concetto" di cui millanti l'esistenza oltre alla battutina superficiale?) oppure forse intendevi dire che la statistica è una scienza esatta nel senso che indica esattamente ciò che avverrà?
Ora sono io che ti domando se hai capito un concetto così elementare o meno. So di esser stato sibillino, ma visto che ti elevi a gran dotto con un enorme esperienza e conoscenza nei tuoi "teneri" 20 anni pensavo ci arrivassi. Come pensavo che arrivassi al perchè io ti abbia definito egoista.
Che poi tu sei il primo che io, e soprattutto altri, critico per i suoi ragionamenti nosense. La chiave di lettura di questa frase è: Soprattutto altri
C'est la vie, la gente mi deve sempre deludere.
p.s. oltre che egoista sei anche incoerente, molto direi, però alla fine sei divertente. Si riesce a farti postare a proprio piacimento.Ultima modifica di Dj_Amix; 15-05-2013, 02:41.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioma tu fai rabbrividire tutti da Malgioglio in su...
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOggi, 00:13 Mio post, tuo post. Io mi ero fermato a Malgioglio.
L'elementare c'è, è il concetto che fa acqua dunque è aria fritta, nulla in pratica. Ho maggiori possibilità di te, ma ciò non significa necessariametne che io lo faccia e tu no o viceversa (dunque che senso ha il "concetto" di cui millanti l'esistenza oltre alla battutina superficiale?) oppure forse intendevi dire che la statistica è una scienza esatta nel senso che indica esattamente ciò che avverrà?
devo resistere... devo resistere a prescindere da quanto stupido sia il post e quanto cattivo l'insulto celato in esso >:[
Ultima modifica di Brad_Solid.; 15-05-2013, 14:36.
Commenta
-
Ok, il panegirico l'hai fatto ora se ti va rispondi alla domanda.
Sai, domandare è lecito mentre rispondere è cortesia
Ciò che funziona nella tua mente non è la realtà oggettiva e te lo hanno già detto, ma niente insisti e nei tuoi 20 anni hai la presunzione di sapere più del mondo tipo gli pseudo intellettualoidi. Vediamo se indovino a cosa ti attaccherai in caso decidessi di rispondere a questa parte "nascosta".Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
aaargh... aargh..
aaaaaaa non poss..
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioaaargh... aargh..
aaaaaaa non poss..
Commenta
Commenta