umh ma adesso che ci penso inizialmente la sede SDF era a nord di umbra?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[GRAZIE] SL per questo fantastico BARRACOON
Comprimi
X
-
Ma quanto è tenero Black che parla di cazzi che non può conoscere e che non ha mai effettivamente giocato? gli insultini, sei proprio tenero, tra l'altro io e te non ci siamo mai rivolti parola non so nemmeno chi sei, come tu non sai chi sono io però tu ti permetti di insultare, giudicare e mettere zizzania per il puro gusto di scassare il ***** Infatti poi quando per motivi personali di real life non ho più potuto loggare ho dato in gestione a Draco, che poi ha fatto alcune gildature a *****, giusto questo, forse troppo permissivo, per il resto era un bravo nerd. Ma quando ero attivo blackino caro mi sono fatto il culo, no però arriva quello che non sà un *****, non ha mai giocato se non per una settimana e si permette di dire certe cagate, gg.
Solo Mael può parlare, che sà il culo che mi sono fatto. Poi se non ho potuto più loggare per i cazzi miei devo rendere conto a te che non c'entri manco un *****, non ti conosco e nemmeno giochi? lol.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Tra l'altro se quelli che avevo gildato ai tempi non avessero smesso, uno dopo l'altro col passare del tempo la gilda ora sarebbe stata ancora attiva e avrebbe sfondato i culi come sempre, ad un certo punto gildare gente decente diventa difficile perchè tutti hanno già gilda e quelli che restano sono lamerini e gente poco seria per colpa della scarsa utenza dello shard, poi è ovvio che tocca raschiare il fondo del barile se si vuole giocare. Ed in questo senso Draco per me ha sbagliato ad essere troppo "buono" e permissivo.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggioRingil è la sorella? LOLOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSi, è proprio come dici tu.
Esattamente come quando non volevo i KP in fazione nel 2008; BlackHawk ha sempre ragione.
Ci sei proprio caduto tutto dentro.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio
Un antico re.. è stato risvegliato
scommetto?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioMargherita 1 Blackhawk 0
Ci sei proprio caduto tutto dentro.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio*.
Si vede che nn hai proprio un ca**o da fare ahahahah
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSai com'è, c'è chi ha sempre qualcosa di intelligente ed appropriato da dire e chi, invece, farebbe meglio a starsene zitto per evitare le solite figure di merda.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioSai com'è, c'è chi ha sempre qualcosa di intelligente ed appropriato da dire e chi, invece, farebbe meglio a starsene zitto per evitare le solite figure di merda.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta