annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GRAZIE] SL per questo fantastico BARRACOON

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

umh ma adesso che ci penso inizialmente la sede SDF era a nord di umbra?

Commenta

Non credo, per quel che mi ricordo è sempre stata casa di Dubro.
      Forse ad Umbra c'era il magazzino.
      .
      .

Commenta

Ma quanto è tenero Black che parla di cazzi che non può conoscere e che non ha mai effettivamente giocato? gli insultini, sei proprio tenero, tra l'altro io e te non ci siamo mai rivolti parola non so nemmeno chi sei, come tu non sai chi sono io però tu ti permetti di insultare, giudicare e mettere zizzania per il puro gusto di scassare il ***** Infatti poi quando per motivi personali di real life non ho più potuto loggare ho dato in gestione a Draco, che poi ha fatto alcune gildature a *****, giusto questo, forse troppo permissivo, per il resto era un bravo nerd. Ma quando ero attivo blackino caro mi sono fatto il culo, no però arriva quello che non sà un *****, non ha mai giocato se non per una settimana e si permette di dire certe cagate, gg.

Solo Mael può parlare, che sà il culo che mi sono fatto. Poi se non ho potuto più loggare per i cazzi miei devo rendere conto a te che non c'entri manco un *****, non ti conosco e nemmeno giochi? lol.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Jack carissimo, se controlli le date dei post sul forum PP ti rendi conto da solo a quando risalgono. Dopo vai sul forum HaTe e ti accorgerai anche che dopo quei post e quella discussione sul gruppo di facebook ti chiesi scusa per come mi ero comportato nei tuoi confronti.
          .
          .

Commenta

Tra l'altro se quelli che avevo gildato ai tempi non avessero smesso, uno dopo l'altro col passare del tempo la gilda ora sarebbe stata ancora attiva e avrebbe sfondato i culi come sempre, ad un certo punto gildare gente decente diventa difficile perchè tutti hanno già gilda e quelli che restano sono lamerini e gente poco seria per colpa della scarsa utenza dello shard, poi è ovvio che tocca raschiare il fondo del barile se si vuole giocare. Ed in questo senso Draco per me ha sbagliato ad essere troppo "buono" e permissivo.
            Originariamente inviato da carrasuperevil
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
              Ringil è la sorella? LOL
              No è la versione femminile.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                Si, è proprio come dici tu.

Esattamente come quando non volevo i KP in fazione nel 2008; BlackHawk ha sempre ragione.
                Margherita 1 Blackhawk 0

Ci sei proprio caduto tutto dentro.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Un antico re.. è stato risvegliato

Commenta

Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggio

Un antico re.. è stato risvegliato
                    perche il powa non dorma mai
                    scommetto?
                    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Margherita 1 Blackhawk 0

Ci sei proprio caduto tutto dentro.
                      Eh?

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Puppa.
                        .
                        .

Commenta

*.
                          Cioè tu oltre a parlare per niente qua ,vai a dar aria alla bocca anche in tutti quei forum? ahhahaha
                          Si vede che nn hai proprio un ca**o da fare ahahahah

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo
                          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sai com'è, c'è chi ha sempre qualcosa di intelligente ed appropriato da dire e chi, invece, farebbe meglio a starsene zitto per evitare le solite figure di merda.
                            .
                            .

Commenta

Sai com'è, c'è chi ha sempre qualcosa di intelligente ed appropriato da dire e chi, invece, farebbe meglio a starsene zitto per evitare le solite figure di merda.
                              AHAHAahhaAHaHAAHaH intelligente??? ahhahah

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                              Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo
                              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Qui la hai un po' sparata Blacky.. suvvia..

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X