annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[GRAZIE] SL per questo fantastico BARRACOON

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [GRAZIE] SL per questo fantastico BARRACOON

grazie per questa splendida SOP ^_^

120 ninja
    poi 115 sword

e altre due 110 ^_^

Sexual mi ha detto che avete droppato SPIRIT ED EVAINT 120 O.o MA CI CREDO POCO ^_^

foto foto foto!!

ICQ-----> 330 539 180 <-----

con gli SL sta nascendo un bel connubio la mattina <3 dico sul serio! *_*

Commenta

Mamma mia sl peggio dei min XD

Vi abbiamo raidato un barra, siete morti con i pvm, siete morti con i pvp... mi avete fatto diventare rosso, che motivo c'era del reskill? XD
      Ma giocate e divertitevi, suvvia. Cit.

• ICQ 605414737

Commenta

vabbè ma io cercavo di essere...

Commenta

wuagliò, ok che vi siete portati a casa sop (contro 2 rossi in 4 blu che menavano barra + 1 fazionato che è stato per poco), ma non esaltatevi nei kill che per ogni morte mia ce ne sono state 540212985 vostre

Il mio unico vero rosik è stato abistinello che si è preso i miei soldi dal beetle, porca *****.
          Ultima modifica di Brad_Solid.; 11-05-2013, 12:29.

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Ero solo eh... L unico rosso e siete morti tutti uno dopo l'altro... D:

Purtroppo voi eravate in 5/6 che attaccavano il barra per forza di cose non potevo uccidere 5 persone nello stesso momento
            sigpic
            XeniphE DeViL [LvX]
            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              wuagliò, ok che vi siete portati a casa sop (contro 2 rossi in 4 blu che menavano barra + 1 fazionato che è stato per poco), ma non esaltatevi nei kill che per ogni morte mia ce ne sono state 540212985 vostre

Il mio unico vero rosik è stato abistinello che si è preso i miei soldi dal beetle, porca *****.
              Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
              Ero solo eh... L unico rosso e siete morti tutti uno dopo l'altro... D:

Purtroppo voi eravate in 5/6 che attaccavano il barra per forza di cose non potevo uccidere 5 persone nello stesso momento
              Nono, non stiamo dicendo nulla, anzi ci siamo divertiti.
              L'unico difetto i reskill, che non c'entravano nulla XD

Poi di rossi c'erano Nico, xeniphe e dark chocolate.. per non parlare dei muri a croce, ma questi fanno parte del gioco e sta al buon senso nostro se usarli o no.

• ICQ 605414737

Commenta

dai era un post socievole mica un flame.... era per dire che vi ringrazione per questa 120 ninja free ^_^

con tutti sti chocolate, mi sta venendo voglia di cioccolata

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                  Anche noi.. a me delle sop me ne sbatte pochissimo, mi interessano maggiormente gli artefatti.
                  Zio ma in champ e in battaglia?

Poi di rossi c'erano Nico, xeniphe e dark chocolate..
                  Durante l'uccisione del barra sono rimasto col tank perché mi ero accorto che era inutile venirvi a killare col rosso (come abbiamo fatto prima) e switchare al tank perché nel frattempo voi che siete blu avevate già ressato e restokkato, quindi durante il barra eravate 4-5 vs 2 e mezzo (il mezzo so io col tank).
                  per non parlare dei muri a croce, ma questi fanno parte del gioco e sta al buon senso nostro se usarli o no.
                  Ma se una delle due volte che sono morto con Nicho è stata boxato in mezzo a cento muri e cinquanta pg? E poi in star room chi è che aspettava gli avversari con i muri a croce?

Dai Bravi ma non dite cazzate.

Ah e Choco è stato col PK per pochissimo.
                  Ultima modifica di Brad_Solid.; 11-05-2013, 12:53.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

Poi di rossi c'erano Nico, xeniphe e dark chocolate.. per non parlare dei muri a croce, ma questi fanno parte del gioco e sta al buon senso nostro se usarli o no.

macchè rosso chocolate, il piccolo cucciolo curava e diventava grigio....

io ho visto un Salvo rosso altro che

comunque nicho è arrivato dopo con il rosso perchè stava facendo barra
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Diciamo che il barra si stava facendo me, in tutte le posizioni.

E i topi, bleah...

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                        Anche noi.. a me delle sop me ne sbatte pochissimo, mi interessano maggiormente gli artefatti.

Zio ma in champ e in battaglia?

Durante l'uccisione del barra sono rimasto col tank perché mi ero accorto che era inutile venirvi a killare col rosso (come abbiamo fatto prima) e switchare al tank perché nel frattempo voi che siete blu avevate già ressato e restokkato, quindi durante il barra eravate 4-5 vs 2 e mezzo (il mezzo so io col tank).

Ma se una delle due volte che sono morto con Nicho è stata boxato in mezzo a cento muri e cinquanta pg? E poi in star room chi è che aspettava gli avversari con i muri a croce?

Dai Bravi ma non dite cazzate.

Ah e Choco è stato col PK per pochissimo.
                        Ok, però no abbiamo fatto i muri a croce in star room perchè stavamo c4zzeggiando a pvpare, voi li avete fatti al champ.. ma figurati non mi sto lamentando di questo, ci sta nel gioco!
                        Chocolate mi ha reskillato in star room, non avevo niente tranne una 10 di pozze e 500gp il reskill non me lo aspettavo ma pazienza dai XD

• ICQ 605414737

Commenta

Ok, però no abbiamo fatto i muri a croce in star room perchè stavamo c4zzeggiando a pvpare, voi li avete fatti al champ.. ma figurati non mi sto lamentando di questo, ci sta nel gioco!
                          Chocolate mi ha reskillato in star room, non avevo niente tranne una 10 di pozze e 500gp il reskill non me lo aspettavo ma pazienza dai XD
                          nicola zarinsky o come si chiama a scoperto stamane cosa vuol dire morire in corsa di in por ylem

GG
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                            nicola zarinsky o come si chiama ha scoperto stamane cosa vuol dire morire in corsa di in por ylem

GG
                            Facci sapere quando scoprirai l'h tu invece :3

Commenta

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Sto operando...
                              X