Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Segnalazione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio3 fazionati di cui un mago combat combat un mago ninja ed un necro inscribe che non riescono a segare kimer col blu gater murato a croce? SGARZI (cit)
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggioAllora
Premetto che dapprima c'era chi non era a conoscenxa tra i 3 riguardo al funzionamento del bug.
Come da quanto è stato testato da noi e tra noi, il bug in questione è simile all' "all kill - guards"
Se targetto il rosso fuori dal gate con l'all kill lui viene forzato ad entrare in combat con le fatine e non con me, attaccando le fatine però è come se attaccasse anche me quindi posso guardizzarlo.
Ciò non avviene se il rosso in questione viene targettato prima con un curse. Allora non si tratta di alcun bug poichè il rosso mi vede grigio
Nessum xxx ha utilizzato bug del genere in guardie. E non vedo quale sia il problema fuori guardie di mandare un pet o le evocazioni in all kill su un rosso con l'unico obbiettivo di difendersi/ucciderlo
Aggiungerei che: attaccare un blu in all kill NON LO FA DIVENTARE GRIGIO, al contrario, chi attacca in all kill diventa grigio, ma essendo le fatine entrate in combat con il target, in virtù di quanto detto prima col rosso, il blu attaccante (lui e solo lui) vede grigio il target. Questa è l'analisi precisa del bug che vi affligge e che per altro non è utilizzato da nessuno degli xxx.
Il bug delle fatine che intendete voi, quello usato da Midas e compagnia ha un diverso funzionamento. Durante un barracon è risaputo che chi attacca senza una qualsiasi polymirph diventa topo e grigio. La stessa cosa avviene quando le fatine attaccano il barra, diventano grige e vengono colpite da attacchi ad area, cosicchè le vittime diventino grige. Anche questo bug non è mai stato usato.
Invito inoltre gm e chiunque altro ad effettuare test e controlli su questo fantomatico bug e su di noi, e prima di accusarci publicamente sul forum munitevi quantomeno di prove, invece di diffamare con dei post infondati
Peace
XxX vergognosi, e a quanto pare codardi.
Peace
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta