annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ne approfitto per segnalare PER LA QUARTA volta (magari sono stati presi provvedimenti e non lo so però..) Zerling Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard mi sembra sia questo che salta tombe IN MANIERA TROPPO SPUDORATA E PALESE per far finta di niente o per dire che ce lo siamo inventati .

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

per evitare il salto delle tombe devono essere vietati razor ed assist uo

Commenta

Il dovere di uno staff e di un qualsiasi organo amministrativo non è solo quello di evitare che si commettano scorrettezze ma anche allo stesso modo quello di punirle.

Originariamente inviato da Dj_Amix
        Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
        Originariamente inviato da marKu
        Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
        Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          per evitare il salto delle tombe devono essere vietati razor ed assist uo
          Se ho capito bene su assistuo c'è un modo per lo staff di decidere eventuali funzioni da non far usare nel proprio shard..
          Se le usi lo staff ti sgama e ti punisce.. Ripeto: se ho capito bene.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            Se ho capito bene su assistuo c'è un modo per lo staff di decidere eventuali funzioni da non far usare nel proprio shard..
            Se le usi lo staff ti sgama e ti punisce.. Ripeto: se ho capito bene.
            purtroppo è impossibile quello che dici perché compromette la funzionalita dell'assist stesso

Commenta

Pure il cane col parrucchino salta le tombe

Commenta

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                e ndo stanno le tombe a lol? xD

Commenta

e ndo stanno le tombe a lol? xD
                  Il flash è ammesso
                  quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                  Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Commenta

3 fazionati di cui un mago combat combat un mago ninja ed un necro inscribe che non riescono a segare kimer col blu gater murato a croce? SGARZI (cit)

Commenta

Originariamente inviato da Sayonara Visualizza il messaggio
                        3 fazionati di cui un mago combat combat un mago ninja ed un necro inscribe che non riescono a segare kimer col blu gater murato a croce? SGARZI (cit)
                        Me so fatto na capatina oggi col blu in lrc (con la pennetta wireless sitecom) stavo a segà un immondo in corsa a forza di magic arrow e i compari fazionati dietro che gli toglievano curse e lo xhealavano.

Livelli mai visti.

Commenta

purtroppo è impossibile quello che dici perché compromette la funzionalita dell'assist stesso
                          Mi sa che mi so sognato allora x°D
                          Quando chiesi ad uno degli sviluppatori a cosa servisse il "negotiate features with server" mi rispose qualcosa del genere..

Me so fatto na capatina oggi col blu in lrc (con la pennetta wireless sitecom) stavo a segà un immondo in corsa a forza di magic arrow e i compari fazionati dietro che gli toglievano curse e lo xhealavano.

Livelli mai visti.
                          Ma che fine hai fatto tu?
                          Ti contatto su icq da mesi senza aver mai una risposta
                          Ultima modifica di gramoz; 09-05-2013, 22:09.

Commenta

Mi sa che mi so sognato allora x°D
                            Quando chiesi ad uno degli sviluppatori a cosa servisse il "negotiate features with server" mi rispose qualcosa del genere..

loro parlano di saltare le tombe e l'unico modo che esiste per evitare sta cosa è vietare l'uso di razor, assist e injection

Commenta

Ma che fine hai fatto tu?
                              Ti contatto su icq da mesi senza aver mai una risposta
                              A bello scusa ma su icq tra impegni vari non ci sono più entrato e non loggavo su uo da secoli!
                              Credo di aver smarrito anche i dati per loggare XD

Commenta

A bello scusa ma su icq tra impegni vari non ci sono più entrato e non loggavo su uo da secoli!
                                Credo di aver smarrito anche i dati per loggare XD
                                Beh, se usi ancora qualcosa i miei contatti li trovi sotto l'avatar!
                                Se hai voglia fatti sentire

Commenta

Sto operando...
                                X