annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Segnalazione

Visto che ormai al gate di brit è una costante, e fare ogni 10 minuti un page non è che sia cosi divertente, lo segnali direttamente qui..
    Ci sono penso 45345255435432 testimoni, di gilde, fazioni,colore,tribù, religioni,e odore di piedi, che la maggior parte dei pg della gilda xxx utilizza i bug.
    Per non generalizzare vi elenco i nomi di quelli che al momento vengono a brit con costanza a fare i ballerini:
    Iregast
    Verano
    Sidius
    Questi 3 sono stati piu e piu volte segnalati tramite page senza però avere nessun riscontro, visto che ieri sera verano usava bug contro sl.
    Ovviamente il bug in questione è quello delle fatine, mentre sidius lo faceva con il pet.

Spero che facendo questo post anche se i gm devono coglierli sul fatto,almeno loro sapendo che li controllate la smettono..

Allora
    Premetto che dapprima c'era chi non era a conoscenxa tra i 3 riguardo al funzionamento del bug.
    Come da quanto è stato testato da noi e tra noi, il bug in questione è simile all' "all kill - guards"
    Se targetto il rosso fuori dal gate con l'all kill lui viene forzato ad entrare in combat con le fatine e non con me, attaccando le fatine però è come se attaccasse anche me quindi posso guardizzarlo.
    Ciò non avviene se il rosso in questione viene targettato prima con un curse. Allora non si tratta di alcun bug poichè il rosso mi vede grigio

Nessum xxx ha utilizzato bug del genere in guardie. E non vedo quale sia il problema fuori guardie di mandare un pet o le evocazioni in all kill su un rosso con l'unico obbiettivo di difendersi/ucciderlo

Aggiungerei che: attaccare un blu in all kill NON LO FA DIVENTARE GRIGIO, al contrario, chi attacca in all kill diventa grigio, ma essendo le fatine entrate in combat con il target, in virtù di quanto detto prima col rosso, il blu attaccante (lui e solo lui) vede grigio il target. Questa è l'analisi precisa del bug che vi affligge e che per altro non è utilizzato da nessuno degli xxx.

Il bug delle fatine che intendete voi, quello usato da Midas e compagnia ha un diverso funzionamento. Durante un barracon è risaputo che chi attacca senza una qualsiasi polymirph diventa topo e grigio. La stessa cosa avviene quando le fatine attaccano il barra, diventano grige e vengono colpite da attacchi ad area, cosicchè le vittime diventino grige. Anche questo bug non è mai stato usato.
    Invito inoltre gm e chiunque altro ad effettuare test e controlli su questo fantomatico bug e su di noi, e prima di accusarci publicamente sul forum munitevi quantomeno di prove, invece di diffamare con dei post infondati

Peace
    Ultima modifica di Sayonara; 09-05-2013, 10:30.

Commenta

stempionaya ti ripeto almeno 20 pg hanno visto quello che combinano questi 3 a brit, tu non c'eri cosa ne puoi sapere? perchè difendi a prescindere senza sapere le cose?

Commenta

io segnalo i gm che nn fixano sti bug di gameplay.

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
          stempionaya ti ripeto almeno 20 pg hanno visto quello che combinano questi 3 a brit, tu non c'eri cosa ne puoi sapere? perchè difendi a prescindere senza sapere le cose?
          Perchè uno dei tre che hai citato è lui. Han voglia di fare i birichini, e lasciamoli fare su.

Commenta

io di sti bug ancora non c'ho capito na mazza, so solo che se casto un revenant contro un rosso o un grigio, se un qualsiasi pvm attacca il rev mi fa diventare grigio a me
            ------------------------------------------------------------------
            balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
              io di sti bug ancora non c'ho capito na mazza, so solo che se casto un revenant contro un rosso o un grigio, se un qualsiasi pvm attacca il rev mi fa diventare grigio a me
              Qussta non la sapevo!!!!!!

Commenta

E' qui il congresso internazionale sul bug abusing?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  hai gia' addocchiato il bouffet
                  ------------------------------------------------------------------
                  balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

se non ti lecchi le dita godi solo a meta'

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                      hai gia' addocchiato il bouffet

Tu, hai capito tutto!!!!

Suzy, sei arrivato tardi. Me le sto a leccà io.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Tu, hai capito tutto!!!!

Suzy, sei arrivato tardi. Me le sto a leccà io.
                        vabbè tu cominci a leccarti ognivvolta che sta un nuovo post xDDDD

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                          ahahah che ridere.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                            Da che pulpito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

che spasso
                              sigpic
                              XeniphE DeViL [LvX]
                              XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Sto operando...
                              X