annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vota cekka!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Ma sei serio?!

Non sai quanto stia rosikando perché ha "vinto" cekka, rosiko talmente tanto che non ho nemmeno guardato gli screen delle case che partecipavano ma soprattutto non ho nemmeno idea di chi partecipasse.
    asd secondo me parecchi non sapevano chi partecipava.... cmq il risultato è che ha vinto cekka solamente perchè ha trovato più persone di festerino e non mi venite a dire che chi ha votato festerino a votato la bellezza della casa e non la tag.

Commenta

Originariamente inviato da mardok79 Visualizza il messaggio
      asd secondo me parecchi non sapevano chi partecipava.... cmq il risultato è che ha vinto cekka solamente perchè ha trovato più persone di festerino e non mi venite a dire che chi ha votato festerino a votato la bellezza della casa e non la tag.
      però il castello di festerino era più carino oggettivamente del fienile di cekka :O

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
        però il castello di festerino era più carino oggettivamente del fienile di cekka :O
        Beh infatti..Fester lo avrei messo senza problemi tra i primi 6-7..cekka non lo avrei nemmeno ammesso XD Cioè quella casa non ha senso!

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          Beh infatti..Fester lo avrei messo senza problemi tra i primi 6-7..cekka non lo avrei nemmeno ammesso XD Cioè quella casa non ha senso!
          quindi la maggiorparte dei voti sul totale che ci sono stati sono voti senza senso?

Commenta

fa cacare la casa di cekka

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
              fa cacare la casa di cekka
              state perdendo di nuovo il tema.... non si è trattato di una votazione per la casa più bella quindi è inutile che continuate a dire che la casa di cekka non si poteva guardare anche se è vero perché e stata solo una sfida tra gilde lo capite o no.
              se cekka avesse avuto casa come niko il rosik sarebbe stato uguale

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                Ce l'ho in ts, ma infatti è simpatico stile ganondorf, solo non è fattone e non vive in una topaia... è fattonissimo e vive in un castello.
                aahhaha oddio gano oddio haahhaah
                Che fine ha fattoooo??

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

state perdendo di nuovo il tema.... non si è trattato di una votazione per la casa più bella quindi è inutile che continuate a dire che la casa di cekka non si poteva guardare anche se è vero perché e stata solo una sfida tra gilde lo capite o no.
                  secondo qualcuno se cekka avesse avuto la casa di niko sarebbe stato un plebiscito

Commenta

guarda da cannabis senza diritto di voto perche' in jail, ti dico che il voto in gilda, lo volevano dare o a devasto o nikorobin, inizialmente nessuno ha votato apparte 40 punti a fester estranei alla gilda, poi e' venuta fuori la "pagliacciata", ed e' venuta a crearsi una patetica corsa al ,vota la casa piu' brutta. Iio non condividevo l'andazzo su ts, ma da come si era ridotta la situazione a quel punto avrei preferito dare il voto a festerazzo piuttosto che a francekka, almeno era rientrato fra i primi tre nonostante la sua casa mi facesse orore

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                    quindi la maggiorparte dei voti sul totale che ci sono stati sono voti senza senso?
                    ebbene si

in realta' doveva essre una votazione sulla casa piu' bella secondo gli utenti, dopo il giudizio dello staff.
                    Poi voi l'avete trasformata in una guerra tra gilde resuscitando i morti pur di aver un voto in piu'( do per scontato che sei uno della cricca da come scrivi)
                    Ultima modifica di deronegro; 10-05-2013, 03:48.
                    ------------------------------------------------------------------
                    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

• Originariamente inviato da mardok79 Visualizza il messaggio
                      state perdendo di nuovo il tema.... non si è trattato di una votazione per la casa più bella
                      lol?

Come rigirare il mondo è renderlo bello nella propria mente.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        Se si considera una votazione per valutare la bellezza di una casa,direi che il senso non esiste...ma appare magicamente quando i voti provengono solo dalla gilda..

Non mi pare che qualcuno abbia rosikato per la votazione dei GM che hanno assegnato la vittoria a Nikorobin..io avevo 5-6 compagni di gilda e nessuno di loro ha manifestato del rosik perchè era un giudizio oggettivo..e la nostra gilda,nella successiva votazione pubblica,ha votato la casa più bella!Non il compagnetto d'asilo.. -.-

Commenta

• Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                          Poi voi l'avete trasformata in una guerra tra gilde resuscitando i morti pur di aver un voto in piu'( do per scontato che sei uno della cricca da come scrivi)
                          Il problema è proprio questo. Perchè? Si voleva dimostrare che ci stavano più pg loggati? Complimenti, eravate in più degli altri loggati... Dunque?

Commenta

• anche ieri sera lo erano a fire, ma il risultato è diverso rispetto al contest house

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                              anche ieri sera lo erano a fire, ma il risultato è diverso rispetto al contest house
                              Mi pareva di aver visto una sfilza di pg a ressarsi a luna infatti
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

• Semplicemente perchè in questa community è inculcato l'orgasmo di far rosicare l'altro. E' per quello che non si gioca, è per quello che ci sono i bug abuser, è per quello che la gente masslogga, è per quello che sfotte e via dicendo. Alcune di queste cose c'erano anche il passato, ma erano più attenuate ed erano figlie generalmente del momento dove non si ragiona dunque a caldo. C'era anche il piacere di far rosicare, ma appunto era un qualcosa di più blando rispetto l'apice della goduria di ora. Gran parte delle gilde più importanti sono gestite da bambini rosiconi che pensano alla loro lesa maestà più che ad avere un gioco divertente e continuativo.

Solo voi potete cambiare il gioco. Certi comportamenti si possono capire quando si gioca in maniera concitata vedi ai champ, vedi in una pvppata in giro per Sosaria, un'imboscata ben organizzata o magari quando si rosica per qualche scorrettezza anche se è sbagliato occhio per occhio dente per dente. Di certo a freddo e senza motivo ci si dovrebbe vergognare a fare certe cose in un contest dove l'obbiettivo è premiare il migliore\più bello.
                                Crescete va....l'età mentale non la fa l'anagrafe pure a 20 anni si può essere un attimo svegli e un minimo maturi per non fare i dispettucci.
                                Ultima modifica di Dj_Amix; 10-05-2013, 13:15.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X