Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vota cekka!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da mardok79 Visualizza il messaggioasd secondo me parecchi non sapevano chi partecipava.... cmq il risultato è che ha vinto cekka solamente perchè ha trovato più persone di festerino e non mi venite a dire che chi ha votato festerino a votato la bellezza della casa e non la tag.
Commenta
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggioperò il castello di festerino era più carino oggettivamente del fienile di cekka :O
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioBeh infatti..Fester lo avrei messo senza problemi tra i primi 6-7..cekka non lo avrei nemmeno ammesso XD Cioè quella casa non ha senso!
Commenta
-
fa cacare la casa di cekka
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggiofa cacare la casa di cekka
se cekka avesse avuto casa come niko il rosik sarebbe stato uguale
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioCe l'ho in ts, ma infatti è simpatico stile ganondorf, solo non è fattone e non vive in una topaia... è fattonissimo e vive in un castello.
Che fine ha fattoooo??
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da mardok79 Visualizza il messaggiostate perdendo di nuovo il tema.... non si è trattato di una votazione per la casa più bella quindi è inutile che continuate a dire che la casa di cekka non si poteva guardare anche se è vero perché e stata solo una sfida tra gilde lo capite o no.
Commenta
-
Originariamente inviato da mardok79 Visualizza il messaggioasd secondo me parecchi non sapevano chi partecipava.... cmq il risultato è che ha vinto cekka solamente perchè ha trovato più persone di festerino e non mi venite a dire che chi ha votato festerino a votato la bellezza della casa e non la tag.
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioquindi la maggiorparte dei voti sul totale che ci sono stati sono voti senza senso?
Originariamente inviato da mardok79 Visualizza il messaggiostate perdendo di nuovo il tema.... non si è trattato di una votazione per la casa più bella quindi è inutile che continuate a dire che la casa di cekka non si poteva guardare anche se è vero perché e stata solo una sfida tra gilde lo capite o no.
Poi voi l'avete trasformata in una guerra tra gilde resuscitando i morti pur di aver un voto in piu'( do per scontato che sei uno della cricca da come scrivi)Ultima modifica di deronegro; 10-05-2013, 03:48.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da mardok79 Visualizza il messaggiostate perdendo di nuovo il tema.... non si è trattato di una votazione per la casa più bella
Come rigirare il mondo è renderlo bello nella propria mente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioquindi la maggiorparte dei voti sul totale che ci sono stati sono voti senza senso?
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggioPoi voi l'avete trasformata in una guerra tra gilde resuscitando i morti pur di aver un voto in piu'( do per scontato che sei uno della cricca da come scrivi)
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioanche ieri sera lo erano a fire, ma il risultato è diverso rispetto al contest house
Commenta
-
Semplicemente perchè in questa community è inculcato l'orgasmo di far rosicare l'altro. E' per quello che non si gioca, è per quello che ci sono i bug abuser, è per quello che la gente masslogga, è per quello che sfotte e via dicendo. Alcune di queste cose c'erano anche il passato, ma erano più attenuate ed erano figlie generalmente del momento dove non si ragiona dunque a caldo. C'era anche il piacere di far rosicare, ma appunto era un qualcosa di più blando rispetto l'apice della goduria di ora. Gran parte delle gilde più importanti sono gestite da bambini rosiconi che pensano alla loro lesa maestà più che ad avere un gioco divertente e continuativo.
Solo voi potete cambiare il gioco. Certi comportamenti si possono capire quando si gioca in maniera concitata vedi ai champ, vedi in una pvppata in giro per Sosaria, un'imboscata ben organizzata o magari quando si rosica per qualche scorrettezza anche se è sbagliato occhio per occhio dente per dente. Di certo a freddo e senza motivo ci si dovrebbe vergognare a fare certe cose in un contest dove l'obbiettivo è premiare il migliore\più bello.
Crescete va....l'età mentale non la fa l'anagrafe pure a 20 anni si può essere un attimo svegli e un minimo maturi per non fare i dispettucci.Ultima modifica di Dj_Amix; 10-05-2013, 13:15.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta