annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vota cekka!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Insomma stai lavorando tanto oggi, come gli altri giorni del resto e poi dici che non puoi fare niente perchè sei sempre impegnato: CANTASTORIE.
    Non hai idea dei salti mortali che devo fare per poter seguire il forum.
    Il tutto rischiando la vita e le mani.

Ti pare che posso stare con il cellulare in mano a romperti il sedere a ruzzle?!

E comunque non cambiare discorso, in una lista non c'eri e nell'altra arrivavi addirittura dietro i peggiori caproni.
    Ultima modifica di BlackHawkz; 08-05-2013, 16:22.
    .
    .

Commenta

Io ho votato Cekka perchè mi piace la sua casa e non perchè e un'amico o cos'altro, basta rosikare ecc.. poi era un post riguardante la vincita di Cekka e state spammando a go go di pvp e altre cose. Comunque sia dove giro e rigiro il forum ci sono sempre i post di Black e Amix ovunque vado tra poco anche sul Market!! e una cosa impossibile che spammiate così sul forum, iniziate a lavorare e farvi una vita!! Comunque la casa migliore e stata quella di Cekka mi è piaciuta di più di tutte le altre! Ed evitate di continuare a spammare su questo post!

(inteso senza insulti verso nessuno e un modo dire mio)
      Ultima modifica di Sidius90; 08-05-2013, 16:57.
      Vi Servono dei Minerali a poco prezzo? Venite da me! http://forum.gamesnet.it/f539/vendo-...-miner-710289/

Commenta

Ero protetto, facevo parte della cupola di Lokiopoli.

Originariamente inviato da Sidius90 Visualizza il messaggio
        Io ho votato Cekka perchè mi piace la sua casa e non perchè e un'amico o cos'altro, basta rosikare ecc.. poi era un post riguardante la vincita di Cekka e state spammando a go go di pvp e altre cose. Comunque sia dove giro e rigiro il forum ci sono sempre i post di Black e Amix ovunque vado tra poco anche sul Market!! e una cosa impossibile che spammiate così sul forum, iniziate a lavorare e farvi una vita!! Comunque la casa migliore e stata quella di Cekka mi è piaciuta di più di tutte le altre! Ed evitate di continuare a spammare su questo post!
        Oh, grazie dei consigli di Vita caro Mario Pacheco Do Nascimiento.

Tu che fai di bello nella vita?
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Sidius90 Visualizza il messaggio
          Comunque sia dove giro e rigiro il forum ci sono sempre i post di Black e Amix ovunque vado tra poco anche sul Market!! e una cosa impossibile che spammiate così sul forum, iniziate a lavorare e farvi una vita!!
          E tu, di grazia, chi razzo saresti?!
          E stai tranquillo che se mi servono dei minerali a basso prezzo non vengo da te, al massimo ti citofono se mi scappa la cacca.

Ero protetto, facevo parte della cupola di Lokiopoli.
          Io l'ho sempre detto, finalmente l'hai ammesso. Ho dovuto aspettare l'otto maggio duemilatredici.
          .
          .

Commenta

Ci stanno anche nel Market: :O
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
              Quel maledetto di Marku mi tolse i video.

Comunque anche:
              http://www.gamesnet.it/f540/compro-s...ciutto-718140/
              http://www.gamesnet.it/f540/compro-d...o-bene-718625/
              .
              .

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                Ci?
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

Ci?
                  Ci stanno i post di Black...

...va bene come salvataggio in corner?
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

Io dico solo una cosa, mi riferisco a tutti e nessuno in particolare: sapete bene se la vostra casa meritava o no di vincere rispetto alle altre in gara, quindi per favore non dite "non ho chiesto ad amici/gildani/alleati di votare la mia casa" o cose simili.. Lo avete fatto, amen! (Ho notato qualcuno che metteva persino il pg in macro "Vota X", dai su..)

Dico questo senza entrare nel merito della questione che sia giusto o no.. Se è permesso, è permesso (altrimenti lo staff non dava il voto ai players, pensate che non lo sappia che succedono queste cose?).

Se devo essere sincero capisco chi ha chiesto aiuti a conoscenti (anche perchè poi li scatta il ragionamento "lui lo fa, io perchè non dovrei? che so' scemo?"), non credo sia tutto sto "scandalo".
                    Ciò non toglie che, come gia è stato detto da qualcun'altro, questo comportamento toglie un po' il vero gusto del contest, ma vabè, ci sta..

Complimenti a tutti i partecipanti!
                    Ultima modifica di gramoz; 08-05-2013, 17:22.

Commenta

e pensare che vanilla era anche un collaboratore

Commenta

https://www.youtube.com/watch?v=gJ5tzb4yIQQ

Commenta

il morto che parlaaaa

Commenta

Ah comunque grazie per l harrower di sta sera...

Liscio come l olio, 5/6 XXX che hanno provato a fare ciò che non sono... Nient altro..

Blackock e doomstrupper mi raccomando state qui a droppare ignore sul tasto "ricarica pagina" del browser di rete così potete replyare in loop...

Che tristezza... IRA arrivate presto per favore
                            Siamo sempre 4/5 non siamo molti (eccetto stasera :/)
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Volpone ma lo sapevi che da quando è stato aggiornato il forum c'è la funzione "Nuovi messaggi"?
                              .
                              .

Commenta

A saperlo mi mettevo io nel contest.

ahahah.

Originariamente inviato da effe15
                                Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Sto operando...
                                X