we kimi , nn avete molta fantasia per i cognomi Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per Haldir, Juggernaut, Of Cove
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggiowe kimi , nn avete molta fantasia per i cognomi Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
Hanno pure l abilità ocularesigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
No vabbè deleto..mauahuahauha..sono un appassionato di Naruto e credo si sia capito :P
Comunque ho cercato nella lista pg sul sito "Hyuga,Neji" e ahimè non ho pensato di cercare anche Hinata..vabbè,mi scocciava più che altro ritrovarmi il cognome di persone poco,come dire, rispettose (per non dire altro). Nel tuo caso non è sicuramente così,anzi ^_^ Poi non è il pg con il quale sei conosciuto..quindi la cosa non mi disturba,a meno che non sia un problema per te?
Commenta
-
Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggioNo vabbè deleto..mauahuahauha..sono un appassionato di Naruto e credo si sia capito :P
Comunque ho cercato nella lista pg sul sito "Hyuga,Neji" e ahimè non ho pensato di cercare anche Hinata..vabbè,mi scocciava più che altro ritrovarmi il cognome di persone poco,come dire, rispettose (per non dire altro). Nel tuo caso non è sicuramente così,anzi ^_^ Poi non è il pg con il quale sei conosciuto..quindi la cosa non mi disturba,a meno che non sia un problema per te?
Commenta
Commenta