annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

per Haldir, Juggernaut, Of Cove

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

we kimi , nn avete molta fantasia per i cognomi Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
      we kimi , nn avete molta fantasia per i cognomi Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
      È uno dei cLan più prestigiosi

Hanno pure l abilità oculare
      sigpic
      XeniphE DeViL [LvX]
      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

tutti xXx poi o.O

Commenta

No vabbè deleto..mauahuahauha..sono un appassionato di Naruto e credo si sia capito :P

Comunque ho cercato nella lista pg sul sito "Hyuga,Neji" e ahimè non ho pensato di cercare anche Hinata..vabbè,mi scocciava più che altro ritrovarmi il cognome di persone poco,come dire, rispettose (per non dire altro). Nel tuo caso non è sicuramente così,anzi ^_^ Poi non è il pg con il quale sei conosciuto..quindi la cosa non mi disturba,a meno che non sia un problema per te?

Commenta

Hyuga : cognomi UODreams = Rossi : cognomi italiani
            .
            .

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
              No vabbè deleto..mauahuahauha..sono un appassionato di Naruto e credo si sia capito :P

Comunque ho cercato nella lista pg sul sito "Hyuga,Neji" e ahimè non ho pensato di cercare anche Hinata..vabbè,mi scocciava più che altro ritrovarmi il cognome di persone poco,come dire, rispettose (per non dire altro). Nel tuo caso non è sicuramente così,anzi ^_^ Poi non è il pg con il quale sei conosciuto..quindi la cosa non mi disturba,a meno che non sia un problema per te?
              No ma vai tranqui , nn è un mio pg , è di una gildata xXx , anche se fosse stato mio non era un problema semmai un onore :O

Commenta

Sto operando...
              X