Di certo non vai a braccetto con il sarcasmo.
Però ora basta... Mi annoi soltanto.
Aoh scusa...sei mejo te!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Aste, non è una chat, idem Karashò. Lo so che non potete raggiungere le mie "capacità di lunghezza di scrittura", però impegnatevi, dai....
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
Originariamente inviato da marKu
Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui. Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Aste, non è una chat, idem Karashò. Lo so che non potete raggiungere le mie "capacità di lunghezza di scrittura", però impegnatevi, dai....
Beccate questo!
"La cifrematica esige la generosità: è quella virtù dell’Altro per la quale nulla è gravato dal peso, né da un segno algebrico, positivo o negativo che sia. Nulla e nessuno sono rappresentati da un segno, nulla e nessuno sono rappresentati, qualunque sia la rappresentazione sintomatica che stanno facendo. La generosità è la virtù propria e indispensabile dell’accoglimento della domanda. La generosità è ciò che soprattutto è espunta dagli apparati che praticano le categorie della classificazione. Ogni operazione di classificazione è possibile solamente in nome di un sistema di riferimento e di una tipologia di riferimento che esclude la differenza e la variazione assolute, quindi l’arte e la cultura della clinica. La generosità assoluta è indispensabile all’accoglimento della domanda: accoglimento libero, domanda libera, senza pregiudiziali, senza ipoteche sull’avvenire. Accoglimento senza diagnosi, senza prognosi: senza l’idea di fine. Pertanto anche senza l’idea della durata. Che la domanda possa dirigersi verso la sua qualità senza gravami ideologici o mitologici è quanto può avvenire nella cifrematica. Ogni apparato disciplinare invece attua l’incasellamento di ogni domanda nell’elenco dei disturbi previsti dal sistema vigente; talvolta se non è già previsto si riunisce la commissione preposta e ne aggiunge un altro alla bisogna. Nessuno può rimanere senza disturbo: questo viene inteso come diritto alla cura. Per avere diritto alla cura bisogna prima essere iscritti al registro dei malati: registro globale per un ideale di malattia globale. La generosità originaria indica che particolarità e specificità, differenza e variazione, anomalia e proprietà linguistica sono costitutive della vita. A nessuno può essere negato di trovare, anche inventare il modo proprio al viaggio, secondo il criterio della qualità. Da sé. Non da soli. Nei dispositivi della parola."
secondo me è una baggianata perché ovviamente è una metavisione di un sistema di riferimento fine a se stesso. E da un punto di vista strettamente logico ogni sistema (o teoria o insieme) pur che sia coerente non puo dimostrare ne cio che afferma ne pertanto la sua negazione (perché ci vorrebbe una metametavisione )
Meno male che ci sono Susy ed Aste.... quell'altro a furia di bendare in corsa s'è tappato la vista.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
secondo me è una baggianata perché ovviamente è una metavisione di un sistema di riferimento fine a se stesso. E da un punto di vista strettamente logico ogni sistema (o teoria o insieme) pur che sia coerente non puo dimostrare ne cio che afferma ne pertanto la sua negazione (perché ci vorrebbe una metametavisione )
Tali insiemi sarebbero quindi cellule di pensiero non intercomunicanti?
Anche se mi piace pensare che di metavisione in metavisione si possa raggiungere una dimensione frattale di pensiero.
Commenta