annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli IRA dicono addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno ora direbbe: "Possibile che ogni volta che un gm starnutisce dite che dreams è finito?"

alright

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• Non è finito e sono convinto non finirà dal lato farm e pvm, ma il facet fellu è completamente scomparso, prima degli attacchi DDOS e dell'estate.
      Fino ad un anno fà era inconcepibile pensare di farsi un harro la sera in orari "umani" senza un fottio di PVP rossi e altrettanti pvm.
      Anche se c'erano medie basse di gente online rischiavi il passaparola ed il masslog di gente appena venivi sgamato.
      Al gate un minimo di movimento c'era, ora manco fazionati vs gater si vedono da mesi.....il vuoto totale.

Non è una critica vs i Canna sia chiaro, non so da quando e quanto li sto raidando fissi, loro è giusto che facciano il loro gioco, stavo solamente evidenziando che la situazione è ai minimi storici. Appunto citando un evento come l'harro che richiama tutto e tutti a fellu.

Rispetto a mesi fa c'era il calo di una fazione su 3 ma almeno c'era competizione tra quelle giocanti, ora si tratta far loggare ben 3 fazioni, e non 3 o 4 pg per fazione per far cambiare l'andazzo, ma una barca di gente.
      Chi dice che dreams non ha risentito del colpo ha ancora l'account bloccato su verifing.
      B' H' W' S' P'
      Discord : Valencia#0263

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        Qualcuno ora direbbe: "Possibile che ogni volta che un gm starnutisce dite che dreams è finito?"

alright
        Tipo largitor

Commenta

• Secondo me è solo la conseguenza dei ddos, ci vuole tempo prr tornare operativi.

Commenta

• Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
            Meglio monowaki che monocompo e monoexplo
            Ma sei realmente così o ti ci dipingono soltanto?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              tipo largitor

Commenta

• Ok ma a sto punto allora conviene lasciar proprio perdere?
                xk so di molta gente ke nn logga solo xk non c'e nessuno delle altre fazioni....
                se la gente avra sempre questa mentalità é logico ke gli altri player ke la vedono pure cosi non loggano e così via.... se non c'é piu l.intenzione di continuare che si dica subito almeno la gente non perde tempo ad "aspettare" che questo periodo di stallo abbia fine....

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                  Ok ma a sto punto allora conviene lasciar proprio perdere?
                  xk so di molta gente ke nn logga solo xk non c'e nessuno delle altre fazioni....
                  se la gente avra sempre questa mentalità é logico ke gli altri player ke la vedono pure cosi non loggano e così via.... se non c'é piu l.intenzione di continuare che si dica subito almeno la gente non perde tempo ad "aspettare" che questo periodo di stallo abbia fine....
                  sei un tipo troppo positivo e troppo propositivo, via da duelli e battaglie!!!

Commenta

• Io continuo a dire che la "colpa" è delle decisioni dello staff, soprattutto quelle non prese.

Dopo ovviamente la pulizia di player che la vecchiaia del gioco fa da sé.
                    Ultima modifica di Brad_Solid.; 19-09-2013, 03:44.

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Così intendi monocompoepozze?
                      Ultima modifica di fusometro; 19-09-2013, 09:07.

Commenta

• Con l'attacco DDOS le persone non hanno giocato per un mese intero, magari in quel mese intero si sono rese conto che il tempo che dedicavano ad UOD sono riusciti ad impiegarlo in altre cose più appaganti (dalla real life ad altri giochini) e quindi dopo una "pausa forzata" dallo shard hanno deciso definitivamente di smettere una volta per tutte.
                        .
                        .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Con l'attacco DDOS le persone non hanno giocato per un mese intero, magari in quel mese intero si sono rese conto che il tempo che dedicavano ad UOD sono riusciti ad impiegarlo in altre cose più appaganti (dalla real life ad altri giochini) e quindi dopo una "pausa forzata" dallo shard hanno deciso definitivamente di smettere una volta per tutte.
                          mi tocca quotarti..... (dio perdonami CIT.)
                          non per forza un'altro stile di gioco, perchè a chi piace ultima online, di rado si sposta su giochi in 3d.... (almeno per me i giochi in 3d tipo bf-wçw-cod-LòL dopo un oretta di svago li spengo, con ultima quando giro i dungeon a pkappare posso rimanere anche ore e ore loggato XD)
                          io pkappo
                          tu pkappi haha XD
                          PUNTO.
                          Ultima modifica di theend88; 19-09-2013, 10:34.

Commenta

• haha XD
                            .
                            .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              haha XD

Commenta

• "Pkappo"?
                                Allora scusa.

Commenta

Sto operando...
                                X