annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gli IRA dicono addio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Ehilà vecchiaccio!!! Nn ho letto tutto,ma quando torni dalla sardegna ti beccheremo in giro al gate??(Sempre se il server sarà up e privo di lag)

Wow...la stessa tecnica usata da una persona di mia conoscenza
    Il grande wakiatomba...chissà che fine avrà fatto
    Meglio monowaki che monocompo e monoexplo

Commenta

• Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
      Meglio monowaki che monocompo e monoexplo
      io almeno due tasti li premo

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
        Ma quando la editate la signa a ermas? Anziché sospendere chi non fa niente....

C'è una caz2o di morroide.
        Ma perchè? è bellissima la signa, e poi la morroide come la chiami tu è una parte del corpo non c'è niente di osceno...
        In tutti i casi io sono Ermas e quindi la signa rimarrà dove sta

Commenta

• CLouddino tutto bene, daje ritorna a giocare, vieni tb con noi rastrelliamo un pò di gente e poi rismetti...ma almeno non scrivono piu sul forum...Torna pure doome viene tb se torni tu ci ho parlato ieri ( me lo sono ovviamente inventato)

Commenta

• Ogni volta che vedo la tua signa contraggo l'ano, ti pare normale? Ora la segnalo mi spiace.

Originariamente inviato da Dj_Amix
            Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
            Originariamente inviato da marKu
            Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
            Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

• .
              .

Commenta

• -cuuuuuuuuuuuuuu-

Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Cloud, non hai capito che Susy fa lo scemo e tu gli dai corda. Non sei uno stupido però continui ancora.
                  dai non darmi dello scemo davanti a tutti, esistono i pm.

Commenta

• Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                    -cuuuuuuuuuuuuuu-
                    -loooooooooooooo oppure -gooooooooooooooooo

Commenta

• fancugo???

Commenta

• ma giocate? o siete solo bravi a sboroneggiare sul forum?

Commenta

• "Giocate" a cosa?

Commenta

• Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                            ma giocate? o siete solo bravi a sboroneggiare sul forum?
                            stiamo giocando

Commenta

• ASD Fester ma siete come i gremlins, ogni 10 minuti ne arriva uno nuovo a fire XD
                              A parte gli scherzi quà oramai non logga più nessuno che non sia nella cerchia dei Tb ..........
                              Dopo 2 mesi s'e visto qualche sparuta tag differente dalla vostra.

Dreams s'è stabilito su queste cifre da parecchio tempo : 10/15 Canna + ally online,Com Minax SL e rispettive PvM sparite, ed è quasi ottobre.....

Con tutto il bene possibile che si può volere per sto shard, il pvp fazionato per Brit non esiste più (sempre ammesso ci fosse stato dal nuovo anno), per le zone champ inutile te lo dica ....
                              Avete fatto Harro ieri? Per curiosità a che ora l'avete evocato ,quanti eravate e chi è venuto a raidarvi?

Non ero loggato, ma conosco già la risposta......è finita un 'era Fester ....
                              B' H' W' S' P'
                              Discord : Valencia#0263

Commenta

• Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
                                ASD Fester ma siete come i gremlins, ogni 10 minuti ne arriva uno nuovo a fire XD
                                A parte gli scherzi quà oramai non logga più nessuno che non sia nella cerchia dei Tb ..........
                                Dopo 2 mesi s'e visto qualche sparuta tag differente dalla vostra.

Dreams s'è stabilito su queste cifre da parecchio tempo : 10/15 Canna + ally online,Com Minax SL e rispettive PvM sparite, ed è quasi ottobre.....

Con tutto il bene possibile che si può volere per sto shard, il pvp fazionato per Brit non esiste più (sempre ammesso ci fosse stato dal nuovo anno), per le zone champ inutile te lo dica ....
                                Avete fatto Harro ieri? Per curiosità a che ora l'avete evocato ,quanti eravate e chi è venuto a raidarvi?

Non ero loggato, ma conosco già la risposta......è finita un 'era Fester ....
                                *
                                non c'è altro da dire.

Commenta

Sto operando...
                                X