Originariamente inviato da carrasuperevil
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gli IRA dicono addio...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggioMeglio monowaki che monocompo e monoexplo
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioMa quando la editate la signa a ermas? Anziché sospendere chi non fa niente....
C'è una caz2o di morroide.
In tutti i casi io sono Ermas e quindi la signa rimarrà dove sta
Commenta
-
CLouddino tutto bene, daje ritorna a giocare, vieni tb con noi rastrelliamo un pò di gente e poi rismetti...ma almeno non scrivono piu sul forum...Torna pure doome viene tb se torni tu ci ho parlato ieri ( me lo sono ovviamente inventato)
Commenta
-
Ogni volta che vedo la tua signa contraggo l'ano, ti pare normale? Ora la segnalo mi spiace.
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
-cuuuuuuuuuuuuuu-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioCloud, non hai capito che Susy fa lo scemo e tu gli dai corda. Non sei uno stupido però continui ancora.
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio-cuuuuuuuuuuuuuu-
Commenta
-
fancugo???
Commenta
-
"Giocate" a cosa?
Commenta
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioma giocate? o siete solo bravi a sboroneggiare sul forum?
Commenta
-
ASD Fester ma siete come i gremlins, ogni 10 minuti ne arriva uno nuovo a fire XD
A parte gli scherzi quà oramai non logga più nessuno che non sia nella cerchia dei Tb ..........
Dopo 2 mesi s'e visto qualche sparuta tag differente dalla vostra.
Dreams s'è stabilito su queste cifre da parecchio tempo : 10/15 Canna + ally online,Com Minax SL e rispettive PvM sparite, ed è quasi ottobre.....
Con tutto il bene possibile che si può volere per sto shard, il pvp fazionato per Brit non esiste più (sempre ammesso ci fosse stato dal nuovo anno), per le zone champ inutile te lo dica ....
Avete fatto Harro ieri? Per curiosità a che ora l'avete evocato ,quanti eravate e chi è venuto a raidarvi?
Non ero loggato, ma conosco già la risposta......è finita un 'era Fester ....B' H' W' S' P'
Discord : Valencia#0263
Commenta
-
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioASD Fester ma siete come i gremlins, ogni 10 minuti ne arriva uno nuovo a fire XD
A parte gli scherzi quà oramai non logga più nessuno che non sia nella cerchia dei Tb ..........
Dopo 2 mesi s'e visto qualche sparuta tag differente dalla vostra.
Dreams s'è stabilito su queste cifre da parecchio tempo : 10/15 Canna + ally online,Com Minax SL e rispettive PvM sparite, ed è quasi ottobre.....
Con tutto il bene possibile che si può volere per sto shard, il pvp fazionato per Brit non esiste più (sempre ammesso ci fosse stato dal nuovo anno), per le zone champ inutile te lo dica ....
Avete fatto Harro ieri? Per curiosità a che ora l'avete evocato ,quanti eravate e chi è venuto a raidarvi?
Non ero loggato, ma conosco già la risposta......è finita un 'era Fester ....
non c'è altro da dire.icq: 361-063-578
Commenta
Commenta